Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»

Post in rilievo

se Tevez e Vidal rimangono e considerando Pirlo ormai è considerato partente la rosa dovrebbe essere così :

Buffon

TD forte Bonucci Chiellini Asamoha

 

Vidal Marchisio Pogba

 

TRQ Fortissimo

 

Morata Tevez

 

 

Se Tevez parte allora servirebbe Cavani e se parte Vidal ci deve essere Khedira

khedira titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi chiedeva di Morata: alla domanda sulla sua permanenza se n'è andato scoglionato senza rispondere. Ecco, io lo interpreto semplicemente come un: "Ho appena perso una finale di CL e tu mi fai sta domanda del c****?" Che poi per dirla tutta anche volendo la recompra vale solo dalla prossima estate, ergo rimane minimo un'altra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lacrime di Pirlo sono un chiaro segnale di addio. Ma si sapeva già da un pezzo.

Come ha già detto qualcuno, Tevez deve rimanere solo se ha degli stimoli, altrimente è inutile tenerlo. Forse anche controproducente. Vidal forse partirà.

Insomma, sarà un mercato importante dove occorrerà prendere gente forte per sostituire gente forte.

Mi fido della dirigenza, hanno già piazzato due colpi apparentemente buoni. Io sono del partito della fiducia e sono sicuro che l'anno prossimo saremo ancora più competitivi. La cavalcata europea conclusasi amaramente ieri fa parte di un progetto nato cinque anni fa; la strada è quella giusta e non la smarriremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo direttore che questa sconfitta in Champions ti illumini sul fatto che se in futuro vorrai vincere in campo europei servono i CAMPIONI che non stanno nel Palermo,Udinese,Atalanta o Sampdoria,dove si sperperano SOLO soldi investibili in ben altro,Barcellona e Bayern esempio su tutti come si fa il mercato:1 campione l'anno e innesti dalle primavere e sono dove sono.....poi se si buttano 40 milioni per Dybala(magari con l'intento di sostituire Tevez che non sò piangere o ridere).....questa la dice tutta sulla mentalità!!

 

khedira titolare

 

 

Khedira ha la condizione fisica di Romulo da 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon;

Dani alves (darmian)-bonucci-chiellini (benatia)-Evra (asamoah)

Vidal(khedira)-marchisio-pogba

Oscar

morata-Tevez

anche se il Barcellona ha dimostrato che in Europa devi avere l attacco forte

 

Dybala 40 milioni è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa voglia di voler smontare una squadra vincente...va beh...

 

Va cambiato non tutto ma qualcosa. Poi smantellare cosa? Quelli citati sono giocatori che non rientrano più nel progetto oppure che hanno concluso quello che potevano fare qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo direttore che questa sconfitta in Champions ti illumini sul fatto che se in futuro vorrai vincere in campo europei servono i CAMPIONI che non stanno nel Palermo,Udinese,Atalanta o Sampdoria,dove si sperperano SOLO soldi investibili in ben altro,Barcellona e Bayern esempio su tutti come si fa il mercato:1 campione l'anno e innesti dalle primavere e sono dove sono.....poi se si buttano 40 milioni per Dybala(magari con l'intento di sostituire Tevez che non sò piangere o ridere).....questa la dice tutta sulla mentalità!!

 

 

 

 

Khedira ha la condizione fisica di Romulo da 2 anni...

 

ma smettila..

ma l hai capita o no che siamo stati battuti in finale da dei fenomeni?

l hai capita o no che abbiamo sbattuto fuori il real madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavani il psg non lo vende , gli unici di livello che possiamo prendere sono higuain e falcao in prestito , gli altri sono fuori portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi considerazioni:

1) l'addio di pirlo è solo un bene per questa squadra: chiunque arrivi, giocheremo di nuovo 11 contro 11

2) Se c'è da vendere qualcuno per fare cassa (oltre ai vari llorente ecc) questo è vidal. E' il momento giusto, o si fa cassa ora o mai più. Il ciclo di Vidal alla juve penso che debba finire qui

3) Se tevez parte non si può sostituire con Mandzukic, che a me piace molto! Sarebbe il miglior sostituto al posto di Llorente, ma tevez è un'altra cosa, in quel caso serve il grande colpo

4) il vero rinforzo va fatto sugli esterni: uno tra licht e caceres deve partire, dentro uno come alves che anche fra 3 anni sarà cmq meglio di litcht e possibilmente prendere darmian perchè evra ha la sua età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon;

Dani alves (darmian)-bonucci-chiellini (benatia)-Evra (asamoah)

Vidal(khedira)-marchisio-pogba

Oscar

morata-Tevez

anche se il Barcellona ha dimostrato che in Europa devi avere l attacco forte

 

Dybala 40 milioni è assurdo

 

ne parleremo il prossimo anno quando vedremo cosa farà dybala

ma tu sarai sicuramente uno dei primi che dirà che ci credevi in dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima bisogna parlare coi calciatori e poi decidere se continuare o se separarsi.

Sicuramente la Juventus ha le basi più che solide per continuare a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo direttore che questa sconfitta in Champions ti illumini sul fatto che se in futuro vorrai vincere in campo europei servono i CAMPIONI che non stanno nel Palermo,Udinese,Atalanta o Sampdoria,dove si sperperano SOLO soldi investibili in ben altro,Barcellona e Bayern esempio su tutti come si fa il mercato:1 campione l'anno e innesti dalle primavere e sono dove sono.....poi se si buttano 40 milioni per Dybala(magari con l'intento di sostituire Tevez che non sò piangere o ridere).....questa la dice tutta sulla mentalità!!

 

e dove sarebbero questi campioni da comprare?

ah, che accettino un ingaggio max 5 mln di euro... non 10.

dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perchè si parli di fuggi fuggi generale..che stiamo andando in serie b????????? son 3 giorni che l'atmosfera è da "moriremo tutti siamo fottuti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi considerazioni:

1) l'addio di pirlo è solo un bene per questa squadra: chiunque arrivi, giocheremo di nuovo 11 contro 11

2) Se c'è da vendere qualcuno per fare cassa (oltre ai vari llorente ecc) questo è vidal. E' il momento giusto, o si fa cassa ora o mai più. Il ciclo di Vidal alla juve penso che debba finire qui

3) Se tevez parte non si può sostituire con Mandzukic, che a me piace molto! Sarebbe il miglior sostituto al posto di Llorente, ma tevez è un'altra cosa, in quel caso serve il grande colpo

4) il vero rinforzo va fatto sugli esterni: uno tra licht e caceres deve partire, dentro uno come alves che anche fra 3 anni sarà cmq meglio di litcht e possibilmente prendere darmian perchè evra ha la sua età

Le tue idee sono ottime però si scontrano con quelle di Marotta che dice di puntare sulla italianità (e ha rotto le balls) ed è troppo difficile offrire un contratto a Dani Alves che a lich non lo pensa proprio e mandzukic ottimo come sostituto di Llorente non come sostituto di Tevez e ripeto il Barcellona ha dimostrato come in Europa morata Tevez non bastino serve un attacco stellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci vogliono le balls . Ci vuole gente con il "fuoco sacro" dentro, tipo Cavani. Dybala e soprattutto Berardi devono crescere. Se si vuole puntare a Milano ci vuole un campione già fatto per l'attacco, uno che sputa il sangue.

Sputare sangue .doh

Messi sputa sangue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della tassa che verseremo alla udinese per prendere allAn. ..poi incassati dalla Champions 100mln che per il mercato tra Pereyra e dybala se nè sono andati già 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sarebbero questi campioni da comprare?

ah, che accettino un ingaggio max 5 mln di euro... non 10.

dove sono?

 

 

Nono invece di pagare ingaggi a 2 milioni a giocatori di media caratura,risparmi e ne paghi uno da 8!!!

 

Per non parlare della tassa che verseremo alla udinese per prendere allAn. ..poi incassati dalla Champions 100mln che per il mercato tra Pereyra e dybala se nè sono andati già 50

Per non parlare della tassa che verseremo alla udinese per prendere allAn. ..poi incassati dalla Champions 100mln che per il mercato tra Pereyra e dybala se nè sono andati già 50

 

 

 

Per favore non mi ci far pensare.....-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della tassa che verseremo alla udinese per prendere allAn. ..poi incassati dalla Champions 100mln che per il mercato tra Pereyra e dybala se nè sono andati già 50

 

Pereyra e Dybala saranno perni della Juve il prossimo anno. Soldi spesi non bene, benissimo.

 

 

Sputare sangue .doh

Messi sputa sangue?

 

Di messi ce n'è uno, che paragoni sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo direttore che questa sconfitta in Champions ti illumini sul fatto che se in futuro vorrai vincere in campo europei servono i CAMPIONI che non stanno nel Palermo,Udinese,Atalanta o Sampdoria,dove si sperperano SOLO soldi investibili in ben altro,Barcellona e Bayern esempio su tutti come si fa il mercato:1 campione l'anno e innesti dalle primavere e sono dove sono.....poi se si buttano 40 milioni per Dybala(magari con l'intento di sostituire Tevez che non sò piangere o ridere).....questa la dice tutta sulla mentalità!!

 

 

 

 

Khedira ha la condizione fisica di Romulo da 2 anni...

Romulo ha la pubalgia, Khedira ha avuto un infortunio traumatico, sono due situazioni diametralmente opposte. Non paragoniamo poi il valore dei calciatori. Khedira viene dal Real a zero quindi seguendo il tuo precedente ragionamento dovresti esserne soddisfatto. Ma credo che tu sia un tantino scettico sull'operato della nostra dirigenza, e secondo me sbagli. Bisogna sempre ricordare che gli acquisti sono proporzionali al fatturato e dipendono da diversi fattori come ingaggio, disponibilità della società a vendere , costo del cartellino, volontà del calciatore . E' ovvio che Marotta acquisterebbe Messi, ma ciò non è possibile. Io penso che per le disponibilità che ha la nostra società è tre le migliori d'Europa. Prova a paragonare il lavoro svolto con quello svolto dalle altre società e forse cambierai idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sputare sangue .doh

Messi sputa sangue?

In primis potrei farti notare che Berardi non è Messi,e che di Messi c'è ne uno, ma voglio comunque entrare nel merito della questione

Messi ha una caratura tecnica unica , e comunque è un professionista che lavora tantissimo in allenamento e che fa una vita sanissima.Ha grandissima personalità e grande spirito di sacrificio. Ieri ha pressato tanto e lo si è ritrovato pure a difendere nella propria metà campo. Tutto il Barça pressa da paura nonostante la supremazia tecnica e anche quello per me è sputare sangue. Forse pensi che lo spirito di sacrificio ed il sacrificio stesso non siano indispensabili nel calcio,beh ti sbagli di grosso. Salvo rarissime eccezioni non si diventa campioni per caso. Inoltre ,visto che la juve non ha i mezzi economici per poter comprare i giocatori migliori sotto il punto di vista tecnico, deve acquistare quei campioni che sopperiscono a questo minus con la corsa , con la fisicità e con l'intelligenza tattica, tutte qualità che presuppongono un grande lavoro. .doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo ha la pubalgia, Khedira ha avuto un infortunio traumatico, sono due situazioni diametralmente opposte. Non paragoniamo poi il valore dei calciatori. Khedira viene dal Real a zero quindi seguendo il tuo precedente ragionamento dovresti esserne soddisfatto. Ma credo che tu sia un tantino scettico sull'operato della nostra dirigenza, e secondo me sbagli. Bisogna sempre ricordare che gli acquisti sono proporzionali al fatturato e dipendono da diversi fattori come ingaggio, disponibilità della società a vendere , costo del cartellino, volontà del calciatore . E' ovvio che Marotta acquisterebbe Messi, ma ciò non è possibile. Io penso che per le disponibilità che ha la nostra società è tre le migliori d'Europa. Prova a paragonare il lavoro svolto con quello svolto dalle altre società e forse cambierai idea.

lascialo stare quello parla solo per criticare marotta quando perdiamo qualche partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono invece di pagare ingaggi a 2 milioni a giocatori di media caratura,risparmi e ne paghi uno da 8!!!

 

 

 

 

 

Per favore non mi ci far pensare.....-_-

 

no, non hai capito. voglio i nomi. quali sono questi campioni e da chi li dobbiamo acquistare?

per te sono quelli che avremmo dovuto prendere e ci avrebbero fatto vincere la finale, perchè ci è mancato solo quello.

allora fammi l'elenco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non se ne vada anche Morata... A fine partita mi era piaciuto il suo "torneremo a lottare"... Ma poi quando il giornalista gli ha chiesto "ma rimani?"... Se ne è andato senza rispondere...

Si è incazzato per un domanda francamente idiota..

Certo che rimane per l'anno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono invece di pagare ingaggi a 2 milioni a giocatori di media caratura,risparmi e ne paghi uno da 8!!!

 

 

 

 

 

Per favore non mi ci far pensare.....-_-

 

 

Guarda che se paghi a uno 8, poi gli altri fanno la fila per avere ingaggi raddoppiati.

Mi pare una cosa semplice, non è difficile capirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.