Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»

Post in rilievo

assolutamente..se parte tevez voglio un altro campione...se prendono mandzukic andiamo male

Mandzukic è una * detta da Di Marzio a Sky....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensavo che almeno dopo la sconfitta ragionassi diversamente.

Leggendo un po' in giro ho visto che ci sono molti che venderebbero chiunque presi dalla delusione e molti che vorrebbero riconfermare la squadra in blocco, aggiungendo qualche giovane panchinaro.

Questa stagione per me dice che il ciclo della Juve continua, ma che per continuare si debbano cambiare alcuni titolari e non solo quelli che decidono di lasciare, se non cambi nulla tempo 1-2 anni e sei finito.

Tutto sta nel capire cosa vogliamo fare, la fine dell'inter o la fine del Bayern Monaco?

 

La squadra va puntellata, il ricambio ci deve essere e ci sarà, ma sarà graduale nel tempo.

Se fosse per gli espertoni del Forum domani avremmo una rosa sfasciata...via tutti. La squadra c'è è forte e l'ha dimistrato.

La nostra è una Società SERIA e COMPENTE...con i Prescritti NON abbiamo nulla a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già cominciato a cambiare, non so se hai visto gli acquisti? Abbiamo i migliori giovani. Continueranno su questa strada sicuro, perché dovrebbero fermarsi?

Neto, Rugani, Dybala, Zaza sono tutte riserve, alla Juve servono titolari.

 

La squadra va puntellata, il ricambio ci deve essere e ci sarà, ma sarà graduale nel tempo.

Se fosse per gli espertoni del Forum domani avremmo una rosa sfasciata...via tutti. La squadra c'è è forte e l'ha dimistrato.

La nostra è una Società SERIA e COMPENTE...con i Prescritti NON abbiamo nulla a che fare

Quelli che vogliono cambiare tutti fanno da contraltare a quelli che "la rosa non si tocca", "questo non si vende perché si impegna", "quello è uomo spogliatoio", "quello vorrei sempre averlo con me quando vado in guerra" e altre menate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neto, Rugani, Dybala, Zaza sono tutte riserve, alla Juve servono titolari.

 

Il mercato deve ancora iniziare...

Hai preso uno dei migliori giovani in circolazione(Dybala) e hai preso un centrocampista di livello europeo, (Khedira)

Direi che siamo partiti col piede giusto.

Se Carlos resta, in attacco siamo a posto. A centrocampo pure. Vanno puntellate le fasce difensive.

 

 

Neto, Rugani, Dybala, Zaza sono tutte riserve, alla Juve servono titolari.

 

 

Quelli che vogliono cambiare tutti fanno da contraltare a quelli che "la rosa non si tocca", "questo non si vende perché si impegna", "quello è uomo spogliatoio", "quello vorrei sempre averlo con me quando vado in guerra" e altre menate.

 

Io non stravolgerei una rosa che ha dimostrato di essere molto forte.

Lascerei andare Pirlo...se arrivasse un altro attaccante venderei Llorente...e poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ieri non ha detto che smantella...

Pirlo va a chiudere la carriera in tranquillità......

Evidentemente ormai non se la sente più di giocare ad alti livelli....

Tevez deve decidere: o resta ancora, magari prolungando il contratto di un anno, o va via...

Sono sicuro che se andasse via Tevez la Juve prenderà un sostituto all'altezza, mica le caxxate alla Mandzukic sparate da Di Marzio e a cui neanche Vialli, Marocchi e Paolo Rossi hanno creduto perchè è un Llorente bis che non serve a nulla, visto che Nando c'è già...

Intanto ieri sera ho visto un campione in campo, che non è Tevez ma Morata..

Abbiamo preso Dybala e Khedira a costo zero...

Arriveranno Zaza, Berardi e Rugani che sono italiani perchè il nucleo della squadra deve essere italiano con senso di appartenenza a cui amalgamare gli stranieri...

A questo punto io andrei su un fortissimo trequartista per sostituire Tevez e spenderei per avere esterni difensivi forti a destra e sinistra...

Dybala è un fenomeno, se riesce ad amalgamarsi con Morata abbiamo un attacco fortissimo e giovane..

E vediamo di convincere Alvaro che la Juve è casa sua e che come gli vogliamo bene noi non gli potrebbero voler bene i tifosi di Ronalda...Così sfanculiamo la recompra del Real e ce lo teniamo stretto..

Un attacco con Dybala, Morata, Llorente, Zaza, Berardi, Coman non fa certo schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato deve ancora iniziare...

Hai preso uno dei migliori giovani in circolazione(Dybala) e hai preso un centrocampista di livello europeo, (Khedira)

Direi che siamo partiti col piede giusto.

Se Carlos resta, in attacco siamo a posto. A centrocampo pure. Vanno puntellate le fasce difensive.

 

 

 

Io non stravolgerei una rosa che ha dimostrato di essere molto forte.

Lascerei andare Pirlo...se arrivasse un altro attaccante venderei Llorente...e poco altro.

Ieri la sicurezza è stato il blocco italiano, Buffon, Bonucci, Barzagli, Marchisio, aggiungi Chiellini, se vai a toccare questo stravolgi la squadra, non se fai 3-4 cambi.

Licht ha dimostrato ancora una volta che a certi livelli l'impegno non basta e dietro di lui c'è il vuoto, Caceres ogni anno ci costringe a giocare 3 competizioni con un solo terzino.

Pirlo vabbè, Vidal penso che il mister abbia detto tutto quello che c'è da dire, se arriva un'offerta importante è sacrificabile. Non possiamo continuare a giocare con un finto trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri la sicurezza è stato il blocco italiano, Buffon, Bonucci, Barzagli, Marchisio, aggiungi Chiellini, se vai a toccare questo stravolgi la squadra, non se fai 3-4 cambi.

Licht ha dimostrato ancora una volta che a certi livelli l'impegno non basta e dietro di lui c'è il vuoto, Caceres ogni anno ci costringe a giocare 3 competizioni con un solo terzino.

Pirlo vabbè, Vidal penso che il mister abbia detto tutto quello che c'è da dire, se arriva un'offerta importante è sacrificabile. Non possiamo continuare a giocare con un finto trequartista.

 

Licht ieri ha propiziato il goal

La difesa è la più forte d'Europa, di certo non va smantellata. Va inserito gradualmente Rugani e basta.

Vidal io lo terrei senza troppi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht ieri ha propiziato il goal

La difesa è la più forte d'Europa, di certo non va smantellata. Va inserito gradualmente Rugani e basta.

Vidal io lo terrei senza troppi dubbi.

Non riusciva mai a tenere Neymar, la differenza con Evra che controllava Messi era abbastanza netta. Sul gol deve ringraziare Marchisio che manda a spasso Alba con una magia.

Il Bayern che ha perso la finale nel 2012 ha aggiunto 4 giocatori titolari ed è tornato in finale l'anno dopo, vincendo. Non pensi che qualche giocatore abbia qualche stimolo in meno? Soprattutto quelli che sono qui dall'estate del 2011 e che questo ciclo lo hanno inaugurato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, grande Beppone comunque.

Pogba resta ma penso che Carlitos se ne andra' e non sara' facilissimo trovarne un altro cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht ieri ha propiziato il goal

La difesa è la più forte d'Europa, di certo non va smantellata. Va inserito gradualmente Rugani e basta.

Vidal io lo terrei senza troppi dubbi.

Io Vidal per una offerta importante lo venderei...

Se va via anche Tevez prenderei un forte trequartista di ruolo....

A centrocampo avremo Khedira, Marchisio, Pogba, Sturaro....e magari il belga mezzo sardo e mezzo romano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè i sostituti di Tevez e Llorente sarebbero un ragazzino di belle speranze Dybala e Zaza, vabbè vado a letto.

Llorente potrei sostituirlo perfino io,ma c'e la tendenza a farlo passaro per fenomeno.zaza vale il doppio del basco sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa Mandzukic? non bastava la delusione di ieri :d no comunque...se parte carlitos ci vuole qualcuno di livello, tipo Cavani o Falcao...Mandzukic no dai, e manco Dzeko

La domanda su Mandzukic è stata posta a Marotta perchè nel pomeriggio Di Marzio ha detto la *, a cui nessuno in studio fra Vialli, Marocchi e Paolo Rossi credeva, che Marotta stava trattando Mandzukic...

ancora i giornalisti non hanno capito che la Juve ha i soldi veri e non finti come gli altri club italiani....

Quindi va a comprare chi serve e non il nome per tenere buoni i tifosi...

Se va via Tevez la Juve comprerà un trequartista...

Falcao quest'anno ha fallito al Manchester UTD ed è tornato al Monaco, dimostrando di non essersi ripreso appieno dopo il grave infortunio...

Si è quindi svalutato; a cifre contenute potrebbe essere veramente una scommessa da fare...

 

Llorente potrei sostituirlo perfino io,ma c'e la tendenza a farlo passaro per fenomeno.zaza vale il doppio del basco sopravvalutato

Llorente non è un fenomeno, ma di certo non è inferiore a Mandzukic...bsh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vidal per una offerta importante lo venderei...

Se va via anche Tevez prenderei un forte trequartista di ruolo....

A centrocampo avremo Khedira, Marchisio, Pogba, Sturaro....e magari il belga mezzo sardo e mezzo romano...

Secondo me anche Allegri .ghgh

Raramente l'ho visto sbilanciarsi così su un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La domanda su Mandzukic è stata posta a Marotta perchè nel pomeriggio Di Marzio ha detto la *, a cui nessuno in studio fra Vialli, Marocchi e Paolo Rossi credeva, che Marotta stava trattando Mandzukic...

ancora i giornalisti non hanno capito che la Juve ha i soldi veri e non finti come gli altri club italiani....

Quindi va a comprare chi serve e non il nome per tenere buoni i tifosi...

Se va via Tevez la Juve comprerà un trequartista...

Falcao quest'anno ha fallito al Manchester UTD ed è tornato al Monaco, dimostrando di non essersi ripreso appieno dopo il grave infortunio...

Si è quindi svalutato; a cifre contenute potrebbe essere veramente una scommessa da fare...

 

 

Llorente non è un fenomeno, ma di certo non è inferiore a Mandzukic...bsh

A me gli attaccanti come loro due,poveri tecnicamente e adatti solo al gioco di sponda o aereo,non piacciono assolutamente,mandzukic però è molto piu mobile di llorente che è veramente troppo statico...e cmq meglio zaza piu giovane e sicuramente piu moderno come attaccante,tanto cmq parliamo della riserva di morata,per cui zaza prenderà il giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandukic sarebbe un Llorente più tecnico grazie ma ne faccio a meno..l'anno prossimo servirebbe un grande attaccante anche per sostituire Tevez,quindi ci vuole uno con grande tecnica che possa giocare con Morata (tipo Grizmann),che deve essere la nostra prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico subito. Perdere Tevez e sostituirlo con Mandzukic è un insulto che i tifosi non si meritano. Meglio lanciare Berardi che prendere il sosia scarso di Llorente per sostituire il nostro miglior goleador.

I soldi ci sono, non prendiamoci in giro.

Berardi tutta la vitaaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido di Marotta,parlare di chi deve lasciare e chi deve venire dopo questa partita non è giusto per quello che hanno fatto i ragazzi,però,se posso dire la mia,per fare il definitivo salto di qualità bisogna schierare il tridente,Pirlo e Tevez non sono adatti a questo sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che si vuole chiudere con Arturo? uum

 

Nessuno, era una mia considerazione, anche in base ad alcune voci che conosciamo tutti. Intendevo dire che per vari motivi è un giocatore difficile da cedere, vuoi per le qualità, vuoi per l'amore dei tifosi.

Ma dopo questa stagione, se si pensa che debba essere tra i partenti per dare una rinfrescata al gruppo, è questo il momento di prendere il coraggio a quattro mani e cederlo.

Personalmente lo farei, so che è un azzardo, ma quest'anno abbiamo giocato con Vidal in condizioni pietose per tre quarti di stagione e abbiamo sopperito alla grande e se ci permette di arrivare a qualche top in attacco lo saluterei. Pur ringraziandolo, chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tevez sarà il giocatore a decidere....avessimo vinto probabilmente sarebbe andato via.....mentre avendo perso non escludo rimanga fino alla scadenza del contratto per riprovarci il prossimo anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono le dichiarazioni di Elkann? O come al solito si fa sentire e vedere solo dopo le vittorie? Sin dai tempi di moggi la juve ha perso le finali per il mercato: paulo sousa e kholer, by passando baggio, il quasi smantellamento della squadra del 96, zidane non c'era contro il milan, ed ora siamo a 6 finali perse, i perdenti di europa, e ci tocca leggere che l'obiettivo prox per Allegri sono i quarti? Ridicolo, come è ridicolo Elkann, ed ora la solita stronzata del troppo difficile prendere questo o abbiamo dovuto venderlo; prima di tornare a fare felici gli avversari di turno in una finale la rivincerà il milan (come * si può pagare quelle cifre per il 48% rimane un mistero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.