Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Spero annunci una rinegoziazione della sponsorizzazione Jeep.

 

17 milioni l'anno sono un insulto.

E' l'insulto più costoso che ci sia in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola al presidente. E' tempo di bilanci per la Juventus, al termine di una stagione entusiasmante. Due trofei, e il sogno di una Champions League sfiorato. E ora? Che ne sarà del futuro? In conferenza stampa ne parla il presidente Andrea Agnelli: "E' un momento importante, abbiamo chiuso un anno che ci rende estremamente orgogliosi. Alcune riflessioni sull'annata vanno fatte partendo dalla fine. Dalla gara di Berlino usciamo con sensazioni miste: le finali si giocano per vincerle, così come tutte le partite che gioca la Juventus. Quando penso alla storia europea della Juventus, credo che la dimensione sia tornata ad essere quella che tutti quanti noi ci auspichiamo. E' vero che abbiamo il maggior numero di finali perse, ma ci siamo comunque arrivati".

Cosa sarà della Juve adesso a livello europeo?

"Vorrei vedere un group stage con maggiore consapevolezza, con la possibilità di essere agli ottavi già dopo 4-5 partite. E poi comunque ci vuole fortuna nei sorteggi, squalifiche, infortuni e tutto quanto. Non pensate, però, che saremo a Milano soltanto perché è a 124 km di distanza. Lavoreremo per un consolidamento. Qualche giorno prima abbiamo vinto la decima Coppa Italia e il trentatreesimo scudetto. E' stata una stagione straordinaria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' un momento a mio giudizio importante quest'anno, abbiamo chiuso un anno che ci rende estremamente orgogliosi. Alcune riflessioni sull'annata le farei partendo dalla fine per arrivare all'inizio di questa annata. Usciamo con delle sensazioni sicuramente miste dalla partita di Berlino. E' chiaro che quando uno gioca una finale di Champions League la gioca assolutamente per vincerla, così come qualsiasi partita che la Juventus gioca la gioca per vincerla. Quando penso alla storia europea della Juventus, credo che la dimensione sia tornata quella che tutti quanti noi ci auspichiamo. E' vero, lo avete scritto e commentato in tanti, oggi abbiamo il maggior numero di finali perse, però intanto in finale ci siamo andati e questa è una cosa che conta, la Juventus ha giocato 8 finali di Champions League. Non è la partita dell'altro ieri che ci deve lasciar del rammarico per il risultato che abbiamo ottenuto, ci sono altre finali se guardo la nostra storia che sarebbero dovute finire in maniera diversa e le aspettative erano diverse: penso alla finale di Manchester, di Atene, di Monaco, quelle sono partite che sicuramente ci lasciano l'amaro in bocca, ma quando penso alla partita con l'Ajax o a quella dell'altro ieri sera, erano partite che non erano così scontate, che si sarebbero potute anche perdere. La prestazione della squadra a Berlino è un ottimo punto di partenza per il futuro, una partita che è seguita ad un percorso importante, le svolte in questa stagione a livello europeo credo siano state la partita di Dortmund e la semifinale col Real Madrid, che ci ha permesso di giocare una partita con il Barcellona a viso aperto, una partita in cui abbiamo subito un gol dopo pochi minuti che avrebbe potuto uccidere qualsiasi altra squadra. Invece la squadra ha reagito, ha pareggiato, ha giocato 20 minuti esaltanti ed è stata una partita che avremmo potuto vincere. Poi ci sono episodi che non sono stati favorevoli e hanno permesso al Barcellona di segnare un gol in contropiede che ha chiuso la partita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti utili e nessuno indispensabile uum

 

Cessioni importanti? uum

Secondo me é solo un riferimento a Conte che si credeva indispensabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.