Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Io non posso fare altro che pensare a questo percorso europeo e porlo a tutti noi come punto di partenza per il futuro, un futuro che a livello europeo non deve assolutamente far pensare - e ripeto - non deve assolutamente far pensare che poichè Milan è vicina ed è comodo arrivarci, noi l'anno prossimo giocheremo sicuramente la finale di Champions League a Milano. Arrivare a giocare una partita come la finale di Champions League è durissimo per tutti, infatti ogni anno le finaliste cambiano. Però ci ha dato una grande convinzione. Io a livello europeo mi aspetto un percorso di maturazione che si possa declinare con il principio che vorrei vedere un group stage affrontato con maggiore consapevolezza e al pari delle altre grandi d'Europa, dove siamo noi oggi, lo si possa affrontare con la speranza che alla quarta o quinta giornata del girone noi siamo già agli ottavi. Il percorso deriva da mille fattori, da come ci si arriva, dalla condizione, gli squalificati, gli infortunati, un po' di fortuna nei sorteggi. Non dimentico mai gli ottavi di finale di due-tre anni fa, quando si scontrarono Real Madrid e Manchester United, due squadre che in quella Champions League erano partite con l'ambizione di arrivare in finale. Una delle due a quel punto deve uscire e questo non è che ci può condannare per via di un sorteggio, se una stagione sia di successo o no, erano due squadre che avevano quello obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sempre i soliti 200 milioni per quanto riguarda la potenza di fuoco..ghgh

200 milioni è il costo del personale tesserato se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite frasi che ci ripetono da cinque anni. d'altronde non può dire altro, perchè è vero.

non cambia niente, un po' di soldi in più.

ha sottolineato che la cessione di una pedina importante sarebbe come drogare il fatturato, forse qualcuno spinge per farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 milioni è il costo del personale tesserato se non sbaglio

 

Vuol dire che non è cambiato niente a livello economico,sul mercato.

Non possiamo sforare..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non pensate visto che Milano è a 124 chilometri di autostrada, noi siamo lì di sicuro. Lavoremo per un percorso europeo, perchè senz'altro ci vuole un consolidamento da questo punto di vista, però l'Europa è difficile. Qualche giorno prima di questa partita abbiamo vinto la decima Coppa Italia e qualche giorno prima avevamo vinto il nostro 33esimo Scudetto. Da questo punto di vista, questa è stata una stagione straordinaria e ci deve rendere tutti veramente orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Siamo partita in reltà quest'anno il 16 luglio da questa stanza presentando l'allenatore, Massimiliano Allegri, e io non posso cominciare che da questo fatto per ringraziare un primo pezzo della società, che è la parte gestita dal direttore Beppe Marotta e che è qui con noi oggi, dal direttore sportivo Fabio Paratici e dal consigliere Pavel Nedved

 

Si punta seriamente all'Europa.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vuol dire che non è cambiato niente a livello economico,sul mercato.

Non possiamo sforare..ghgh

Sicuramente non si può sforare ma i mezzi a disposizione sono superiori rispetto agli scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire il motivo di questa conferenza..solo complimenti a tutto lo staff?

 

Sembra una classica conferenza di fine anno che si fa in azienda..

 

Complimenti, premi, e idee per il futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire il motivo di questa conferenza..solo complimenti a tutto lo staff?

Ti sembra poco? Conferenza di fine anno e analisi della stagione e obiettivi futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.