Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

fine ciclo..fine ciclo sarebbe se avessimo vinto la champions..visto che non l'abbiamo vinta io sto fine ciclo non lo vedo.. a sky piacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perché fine ciclo non vuol dire sconfitte...ma solo rinnovamento...e su questo sarei parzialmente d'accordo

 

E' finito un ciclo con degli obiettivi, ora con i nuovi giovani si riparte.. Almeno questo ho capito io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi voi la stavate guardando perché pensavate che annunciasse Cavani o Higuain?

.doh

 

Io assolutamente no.. Volevo solo capire se il progetto da domani mattina è ancor più forte e si può crescere esponenzialmente a breve termine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha appena sputtanato le cifre della trattativa fra Beee e il Berlusca. sefz

Eh già...

Ma giornali e tv di Berlusca si dimenticheranno di riportare la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine ciclo non vuol dire che non si vince più, ma che si rinnova la squadra. Bisogna essere capaci nel capire quando farlo ed i nostri dirigenti lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finito un ciclo con degli obiettivi, ora con i nuovi giovani si riparte.. Almeno questo ho capito io..

 

infatti...e io ci spero...spero in un grosso rinnovamento di rosa e grandi investimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi voi la stavate guardando perché pensavate che annunciasse Cavani o Higuain?

.doh

Io no e non mi sembra neanche di aver letto commenti di questo tenore in questo topic... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è il nostro top player... Quanta competenza !

Verissimo. Grande competenza, tante idee e si è accerchiato di manager di primissima fascia. Questa è la nostra garanzia, altro che gente che fugge in motorino dalla Lega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due parole che il loro valore è ampiamente gonfiato dal marchio.. sefz

Dopo tutto sono il club PIU titolato al mondo... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.