Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Bisogna puntare a un tasso di cretineria sostenibile sefz

 

Per Cavani alla Juve c'è speranza, per Nainggolan o Balotelli non basta manco l'acqua santa sefz

 

MI RIFIUTO anche di leggere quei due obbrobri vicino al nostro nome. non ce la posso fare .brr.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero vorrei capire com e possibile avere ancora la famosa potenza di fuoco a 200mil.

qualcuno puo spiegarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo quello che scrivete in pratica ha fatto questa conferenza stampa per ringraziare lo staff della juve, per carità ha fatto bene, ma a me da tifoso interessava più se avesse parlato del mercato

di quello parla marotta e l'ha fatto anche ieri.

pogba resta, vidal anche, pirlo va, tevez dovrebbe rimanere, si sentiranno in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo sbagliato non mettere nulla per la decima coppa italia

saggia decisione, invece. Queste tamarrate lasciamole agli altri.

E DEVE mantenere anche la promessa fatta di NON mettere nessuna stella finchè gli altri non ne avranno due!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero vorrei capire com e possibile avere ancora la famosa potenza di fuoco a 200mil.

qualcuno puo spiegarlo?

 

Anch'io mi sono soffermata su questo punto.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi ci sono e trovo sbagliato non mettere nulla per la decima coppa italia

Anche a me sarebbe piaciuta la stella d'argento, ma come ho scritto in diversi interventi, credo che la scelta sia ponderata ed in linea con quanto la società ha portato avanti fino ad ora, grazie anche all'eterna diatriba con la FIGC per gli scudetti vinti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quali basi pensi possa esserci un cambio di rotta così repentino??

Crescita di ricavi e quindi di risultati si possono avere solo nel medio lungo termine.

 

Il ciclo con i vecchi obiettivi è oramai concluso a pieni voti (competitivi in Italia e tornare ad avere un nome in Europa), il percorso europeo ha portato introiti inaspettati e la voglia di rivalsa è molto più forte di prima dopo sabato..

 

In più c'è stato il pareggio di bilancio.. Pensavo che dicesse semplicemente "fino ad oggi abbiamo ripianato e siamo tornati, da oggi viaggeremo ancora più veloci" invece è stato comunque obiettivo e con i piedi per terra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella d'argento era una fissa dei romanisti, solo per poter mettere qualcosa sulla maglia nel breve-medio termine... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperienza con tevez non vi ha insegnato nulla???????

Poi basare tutto su una tua percezione senza fatti a sostenerla......

 

tevez a me non risultava essere sto gran cavallo pazzo francamente.

e comunque se hai letto bene il mio post ho sottolineato che si era una mia percezione e ho pure messo tra parentesi che magari e' una pasta d'uomo. E' ovvio che e' una mia percezione - mica ci vado a cena insieme, tu si? I fatti ci sono, le varie scenate fatte anche quando giocava a napoli mi sembrano fatti reali, non so a te.

Se lo prendiamo e mi smentisce io ne sono ben felice, ma a me a livello caratteriale non entusiasma - posso? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenza di fuoco di una squadretta...cosa vogliamo aspettarci.

Ci vediamo tra altri 10-15 anni in finale.

perchè? cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi sono i dati reali, in quanto tengono in considerazione anche le plusvalenze generate. Qui mi consento una piccola divagazione. Intanto dissento dall'interpretazione della Deloitte, anche se sostanzialmente come metodologia la condivido. Se guardo alla storia della Juventus, anno su anno, circa 15 milioni di plusvalenze sono generate anno su anno e fanno parte dei ricavi ricorrenti, quindi da questo punto di vista nella nostra gestione interna quel tipo di risultato è il tipo di risultato che ci attendiamo anno su anno, quindi per me quelli sono risultati ricorrenti. Dall'altro è vero che una cessione eccellente porterebbe a quello che sarebbe un dato drogato. L'anno scorso ci siamo spostati non moltissimo, quindi ritengo che sia più giusto valutare il fatturato nel suo insieme, quindi arriviamo a 315 milioni. Quest'anno i risultati verranno pubblicati a settembre e in questo momento essendo quotati non posso far altro che riportarvi a quello che pubblichiamo al termine di ogni consiglio. Però essere arrivati al termine della stagione 13-14, al risultato di 315 milioni di fatturato, è un risultato che ci mette in una situazione di poter affrontare le grandi potenze europee sul campo. A quel punto entra in gioco, e torniamo alla capacità del direttore e dei suoi collaboratori, di saper gestire bene quella che ho sempre chiamato la potenza di fuoco"

 

Qui dice una cosa splendida. Che il risultato del fatturato è al netto senza cessioni di rilievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenza di fuoco di una squadretta...cosa vogliamo aspettarci.

Ci vediamo tra altri 10-15 anni in finale.

che ti aspettavi, di avere i soldi del real? .asd

dai su, nemmeno il real fa una finale all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' sempre interessante sentire il presidente parlare di tutto il mondo juve, non e' facile per niente fare quel che hanno fatto in un mercato come quello di oggi , grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandezza di questa società è data dal l'assoluta divisione dei compiti che hanno Agnelli, Marotta e Paratic. Il presidente non risponderà mai a domande di mercato, che potrebbero dare atto a interpretazioni dei giornalisti e potrebbero poi intralciare il lavoro di Marotta.

In società come Napoli, Inter, Milan questo non avviene (magistrali le intromissioni di de lamentis che hanno portato alle dimissioni di Bigon) e infatti sono disastrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me grande intervento ha parlato. Chiaramente di crescere in Europa.... E di crescita in tutti i settori della società bene così . Ha detto per correggere menate che leggo che attualmente il monte ammortamenti cartellini + stipendi ammonta a 200 miloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dice una cosa splendida. Che il risultato del fatturato è al netto senza cessioni di rilievo.

 

Verissimo .sisi

 

Ulteriore conferma della crescita avvenuta in questi anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.