Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

ripeto mi baso sul topic, capisco che non è bello dare giudizi sulo sullo scritto ma fino a quando non vedo vado un pò a sensazione fratello.

 

Guardatela, lascia da parte le speranze di mercato, e poi ci risentiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un'azienda strutturata come si conviene

il presidente è giusto che demandi il mercato a chi è preposto a farlo

il presidente è giusto che faccia un'analisi collettiva del bilancio sportivo/societario

il presidente è giusto che dichiari intenzioni e intendimenti

 

piena soddisfazione per quanto detto e fatto da parte del presidente

 

dai molti giornalisti presenti mi sarei piuttosto aspettato una domanda del tipo:

una voce significativa del gap rispetto alla concorrenza europea riguarda il commerciale/merchandising, certo, ma un'altra - e questa rappresenta un po' un'anomalia nel contesto di coloro i quali usufruiscano di impianti di proprietà peraltro di recente costruzione -, è quella dello stadio, che per dimensioni e impostazione non consente nemmeno di avvicinare gli introiti prodotti dai top clubs europei...

 

Si sta ragionando su questo aspetto, magari valutando come ovviare a questo deficit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni"

Mi sembra che abbia detto "La Juventus vuole vincere ogni competizione alla quale partecipa" . Noi puntiamo alla Champions già dalla prossima stagione , come altri 9 club ( Real Madrid , Barcelona , Atletico Madrid , Manchester United , Chelsea , Manchester City , Arsenal , Bayern Monaco , Paris Saint Germain ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia la gente è malata di calciomercato

Mercato di qua mercato di la, avete proprio sbagliato a vedere la conferenza se vi interessa solo del calciomercato

 

Si forse sarebbe meglio, anche perché non hanno capito una fava di quello che ha detto il Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

scusami ma se Agnelli dicesse puntiamo alla Champions in 3 anni e poi invece usciamo sempre ai gironi saresti soddisfatto ? .boh

io di proclami in stile riommers non me ne faccio niente .nono preferisco poche parole ma fatti e di fatti negli ultimi 4 anni questa societa' ne ha prodotto eccome :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sul Milan è stata il top .sisi

 

per me il top è stata la risposta sui 400 mila euro a società per la goal line e 180 per la sicurezza negli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e no

cioè la vecchia affidataria è stata 1 anno a non fare niente e la Juventus ha ripreso le redini nel 2015 e la prima pietra dovrebbe essere messa a Giugno/Luglio quindi 3 anni ci stanno

ah ecco..

ci son stati degli intoppi..

cmq anche 3 anni dalla prima pietra so tempi non dico eccessivi, ma quasi..almeno considerando i tempi di realizzazione dello stadio

forse ha voluto dare una data comoda e mgari si finisce con anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi perchè questo dovrebbe essere motivo di lamento?

 

Forse perche' non vengono investiti tutti sul mercato..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Fatti? Ma se nemmeno loro si aspettavano di arrivare li? i quarti stavano già bene.

 

Quindi a te non sta bene che le promesse fossero i quarti e i fatti siano la finale?

Molto bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato per alcuni e un'ossessione

vi hanno dimostrato che solo facendo come abbiamo fatto fino ad ora si può crescere,ma nulla,alcuni vorrebbero spese folli per poi ritrovarsi a coprire buchi di bilancio

Concordo. Dimentichi, però, la stellina di platino....opss....d'argento....... un ossessione per moltissimi. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh quando avremo un re che ci da i soldi a buffo come il real o qualche sceicco allora ok

fino ad allora siamo una societa' ricca ma che non e' ricchissima

la continassa il nuovo sponsor lo stadio sono cose solide, non rischi che domani lo sceicco se ne va e dopo i mondiali in qater ( se si fanno) vedi tu le fughe

dybala e khedira sono spese e ingaggi pesanti

Certo, ma mica dico che siamo straccioni. Potrebbe andare anche molto peggio.

Però credo sia concessa un minimo di delusione, se la potenza di fuoco rimane la stessa di 3 Scudetti e 3 partecipazioni alle coppe europee (annessa una finale di Champions) fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

Vincere la Champions è impreventivabile

Metti Modric al Real e togli marchisio a noi

Chi passa secondo te?

Stessa cosa

Togli Neymar e Dani Alves al Barça e metti Robben o Ribery e Alaba al Bayern

Hai due semifinali e una finale completamente differenti

Rigioca Berlino senza Iniesta Loro e con Chiello noi, loro come avrebbero giocato?

Xavi e Busquets mezzala? Noi avremmo giocato a 4 ugualmente?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per molti il mercato è un'ossessione perché si lasciano trasportare dai quotidiani sportivi (9 articoli su 10 parlano di mercato) come barche senza timone si lasciano trasportare dalla corrente.

poi però ridono che quando le altre italiane sono con le pezze al ....

è sconfortante leggere alcune cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

 

Migliorarsi in Europa dopo aver perso un a finale.. non è tanto difficile dai che ci arrivi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

se dicesse "puntiamo alla champions" cosa cambierebbe? le partite vanno sempre giocate.

quest'anno nessuno diceva di puntare alla champions, eppure...

e poi, migliorarsi in europa significa anche - come ha giustamente detto Agnelli - qualificarsi per gli ottavi con 1 o 2 turni d'anticipo, anziché arrivare alla fine con l'acqua alla gola e cominciare a battere gli squadroni già dagli ottavi e dai quarti...perchè non sempre avrai la fortuna di incontrare agli ottavi una squadra in crisi e ai quarti una squadra più che abbordabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che abbiamo appena comprato Dybala a 40 milioni.

 

 

32....se arriva a 40 vuol dire che ha fatto i gol di Messi qst anno...

 

ma infatti da un punto di vista dei fatti nulla da dire ma mi aspettavo dicesse visti la Champions e le nuove sponsorizzazioni che la potenza di fuoco fosse aumentata dallo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 8 giugno

 

abbiamo finito una stagione ECCELLENTE

 

abbiamo preso 2 crack come Dybala e Rugani

 

Khedira che sembre che abbiamo preso poulsen

 

ma no qui si vogliono le figurine

 

30 e passa cucuzze per un giocatore , ingaggio di 4.5 si dice al tedesco abbiamo i giovani migliori

 

se tevez vuole andare ciao, prenderemo uno di pari livello

 

ma che pretendete in 5 anni se il real ha vinto 1 coppa in 10 spendendo 2 volte il debito della regione lazio? mahhhhh

 

Forse ha qualcuno ha tendenze violiniste e vorrebbe sentire minchiate tipo "vinceremo la Champions perché siamo er mejo checcèèè"...

 

Personalmente ringrazio Dio per averci restituito un vero Agnelli. Forse ci si è dimenticati troppo in fretta del periodo in cui la nostra massima aspirazione era di risultare "simpatici"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi io preferisco un presidente che lascia la parola al mercato a chi di competenza invece che il Berlusca che compra figurine scadute e Zio Fester si deve adeguare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato di crescita continua costante...cosa deve dire di più? Forse preferisci Garcia che fa i proclami?

Mi sembra di parlare con un ragazzino....

ma che * c'entra garcia? ma perchè non riuscite a parlare senza tirare in ballo sempre queste stronzate?

e il ragazzino sarei io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco..

ci son stati degli intoppi..

cmq anche 3 anni dalla prima pietra so tempi non dico eccessivi, ma quasi..almeno considerando i tempi di realizzazione dello stadio

forse ha voluto dare una data comoda e mgari si finisce con anticipo

 

beh in teoria è più difficile rispetto allo stadio visto che dovrebbero esserci varie costruzioni diverse, però si credo anch'io che i suoi 3 anni siano abbastanza larghi....o almeno lo spero xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea dice che Deloitte sbaglia a non considerare le plusvalenze perchè in seno al consiglio i 15 mln di plusvalenze vengono considerati guadagni ricorrenti e ormai strutturali,dice che vengono aggrediti mercati internazionali quali Cina,Giappone e Nord America(non USA, NORD AMERICA) dice che il fatturato in crescita ci porterà ad entrare nelle prime 5-6 società in europa,e voi cosa commentate?Che non ha parlato d'incrementare la potenza di fuoco? :upss:

Passate tutti i giorni a prendere per il * romanisti interisti napoletani e milanisti per i proclami e poi volete che il presidente della Juventus faccia dei proclami?Ma che problemi avete? .ghgh

Molto interessante la risposta al primo giornalista della borsa,fa riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Dimentichi, però, la stellina di platino....opss....d'argento....... un ossessione per moltissimi. :risata3:

alcune volte penso che forse è per colpa dell'età(ahime) che vedo le cose in modo differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile

solo un cosa (che non capisco io) e vorei chiedere a qualcuno che magari qui dentro ha capito

se il fatturato cresce e di molto come è possibile che poi il denaro sul quale si può, diciamo "fare conto" sia sempre di 200 miloni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.