Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

conferenza inutile della serie non ho aperto bocca tutto l'anno, lo faccio alla fine post ennesima finale di champions persa ...

un presidente ha il diritto e il dovere di elogiare pubblicamente tutti quelli che lavorano per la sua società e di ricordare a tutti i risultati sportivi e non ottenuti al termine di una stagione straordinaria come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'avrebbe detto? Te lo sei sognato mi sa...

Di mercato non ha parlato

 

Sì di mercato non ha parlato, ma ha fatto capire come la società non voglia chiudere il bilancio con un passivo

Quindi dopo l'operazione Dybala (40 cocuzze), spendere altri 40 milioni cash per il cartellino sono impossibili

Quindi via libera a Van Persie o a Mandzukic (sempre se sia sul mercato) se si fa un po' di cassa con Llorente e qualche altro in lista

 

Discorso diverso se parte Vidal o Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHEEEEE NON VOGLIONO METTERE LA STELLAAAAA D'ARGENTOOOO???!!!!!!!!!!!! :o :o :o

 

Sono andato fino a Roma per farla vincere e vederla sulle maglie

 

Ti ci metti pure te con la stellina d'argento?

 

La volevano i riommers perché hanno zero possibilità di mettere quella per i 10 scudetti. Ti vuoi mettere al loro stesso livello? Io no!

Va più che bene così, non mi serve una stellina per ricordarmi quante coppe Italia abbiamo vinto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

Scusa ma con queste dichiarazioni rischi di essere attaccato da mezzo popolo Juve...

Agnelli non può dire di puntare alla Champions tra qualche anno perchè ha parlato di "ciclo costante", cioè che se i risultati arrivano (come quest'anno) si può investire sul mercato ma se l'anno prossimo non arrivano punteremo al solito campionato/coppa Italia dato che non siamo ancora a livelli di Barcellona/Real Madrid/PSG/Bayern Monaco come rosa calciatori.

Siamo fermi a 200 mln perchè abbiamo già fatto acquisti costosi... vedi Dybala.

Non possiamo volere tutto e subito, dopo la serie B ci stiamo rialzando pian piano ed arriverà il nostro momento di gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi però ridono che quando le altre italiane sono con le pezze al ....

è sconfortante leggere alcune cose

alcune volte penso che forse è per colpa dell'età(ahime) che vedo le cose in modo differente

Secondo me, cara Giusy, dovreste riservare l'iscrizione ai maggiorenni e mettere i post a pagamento. Solo così si eviterebbe di leggere ogni santissimo giorno.....una marea di boiate!

In tal senso, prima che i fenomeni da tastiera diano libero sfogo ai polpastrelli, ci penserebbero non una.....ma mille volte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha parlato dei 15 milioni di plusvalenze mi sono tremate le gambe e improvvisamente ho capito che per vincere la champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile

solo un cosa (che non capisco io) e vorei chiedere a qualcuno che magari qui dentro ha capito

se il fatturato cresce e di molto come è possibile che poi il denaro sul quale si può, diciamo "fare conto" sia sempre di 200 miloni?

 

quella è la quota di fatturato destinata a coprire i costi degli stipendi e degli ammortamenti dei cartellini......non degli investimenti annui sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SI, VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS, DOVREMMO VOLERLO TUTTI.

Accontentatevi, che vi devo di...

e basta con questa storia degli anni e del ragazzino che hai stufato.

 

Rileggi le cose che scrivi, se non sei un ragazzino ti accorgi di aver scritto delle sciocchezze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ci metti pure te con la stellina d'argento?

 

La volevano i riommers perché hanno zero possibilità di mettere quella per i 10 scudetti. Ti vuoi mettere al loro stesso livello? Io no!

Va più che bene così, non mi serve una stellina per ricordarmi quante coppe Italia abbiamo vinto. ;)

E ma che ingiustizia però :( la prossima volta a saperlo non ci andavo neanche a Roma .uffa

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla champions' bisogna essere realisti e il presidente, per fortuna, lo è.

 

In quella competizione abbiamo le potenzialità per piazzarci nelle prime 8. Poi, da quel momento, entrano in gioco moltissimi fattori e quel che si può fare, citando allegri, è "sfruttare eventuali corridoi favorevoli". Noi quest'anno l'abbiamo fatto.

La cosa importante ed essere lì e provarci senza paura.

Ovvio che dal punto di vista degli obiettivi europei non possiamo accostarci a squadre come Real, Barcellona e Bayern. Però il minimo che possiamo fare è essere presenti ai quarti e cercare di dire la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante non è quanti soldi hai....ma come li spendi....infatti non mi risulta che le bacheche di psg man city pullulino di champions league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì di mercato non ha parlato, ma ha fatto capire come la società non voglia chiudere il bilancio con un passivo

Quindi dopo l'operazione Dybala (40 cocuzze), spendere altri 40 milioni cash per il cartellino sono impossibili

Quindi via libera a Van Persie o a Mandzukic (sempre se sia sul mercato) se si fa un po' di cassa con Llorente e qualche altro in lista

 

Discorso diverso se parte Vidal o Pogba

 

Ah ecco. Una tua personalissima deduzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI, VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS, DOVREMMO VOLERLO TUTTI.

Accontentatevi, che vi devo di...

e basta con questa storia degli anni e del ragazzino che hai stufato.

no guarda,a loro fa schifo vincerla,cosa vuoi che sia

ma quando ti parla di crescita in Europa,di cosa vuoi che stia parlando?

ti rendi conto che squadre che spendono il triplo di noi per quest'anno ci son arrivate dietro?

vuole crescere ,il che significa essere sempre li(naturalmente non in finale,impossibile) ma essere li e non come "comparsa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il top è stata la risposta sui 400 mila euro a società per la goal line e 180 per la sicurezza negli stadi

quella sul Milan era con il sorriso...li stava prendendo per il posteriore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma con queste dichiarazioni rischi di essere attaccato da mezzo popolo Juve...

Agnelli non può dire di puntare alla Champions tra qualche anno perchè ha parlato di "ciclo costante", cioè che se i risultati arrivano (come quest'anno) si può investire sul mercato ma se l'anno prossimo non arrivano punteremo al solito campionato/coppa Italia dato che non siamo ancora a livelli di Barcellona/Real Madrid/PSG/Bayern Monaco come rosa calciatori.

Siamo fermi a 200 mln perchè abbiamo già fatto acquisti costosi... vedi Dybala.

Non possiamo volere tutto e subito, dopo la serie B ci stiamo rialzando pian piano ed arriverà il nostro momento di gloria

Sono già stato attaccato da mezzo forum, mi spiace ma non condivido.

La crescita c'è ma sembra che la Champions non diventi mai un obiettivo concreto per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato di ottavi con una giornata di anticipo

Si ma poi ha anche detto che dagli ottavi entrano in gioco troppi fattori.

Cioè se l'anno prossimo agli ottavi becchiamo il Barca che malaguratamente ha fatto secondo nel girone che famo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

la mattina però devi pulire le orecchie...la potenza di fuoco di 200 milioni si riferisce alla passata stagione, numeri su quella che chiuderà adesso non l'ha detto perchè non può però ha fatto capire che siamo sopra i 315 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha parlato dei 15 milioni di plusvalenze mi sono tremate le gambe e improvvisamente ho capito che per vincere la champions....

15 mln di plusvalenze definiti RICAVI STRUTTURALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima conferenza stampa Agnelli deve dire che dobbiamo vincere scudetto,coppa Italia,supercoppa,champions,coppa libertadores e ci metto pure il campionato Olandese .muttley

cosi' alcuni tifosi saranno soddisfatti e bagnati .sisi

 

Esatto! ragazzini fuori e dentro ancora!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente stella d'argento. Concordo. E se non la mette la Juve credo che poi non la metterà nessuno (roma) perchè rischiano solo di fare la figura del : vorrei la stella (d'oro dei 10 scudetti) ma non posso... allora mi invento la stella per la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.