Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Ho fatto riferimento ai primi livelli, ma vi posso dire che in Juventus anche nei secondi livelli, ognuno nelle proprie aree di competenza, ci sono grandi professionisti. Ringrazio quindi idealmente tutti gli uomini e le donne della Juventus, che ci hanno permesso di raggiungere i risultati che abbiamo raggiunto fino ad oggi, con la consapevolezza che oggi chiudiamo una stagione - in realtà la abbiamo chiusa ieri - e noi è da ieri che siamo al lavoro per continuare ad ottenere analoghi successi, l'anno prossimo e negli anni avvenire. Tanto che mi è capitato di discutere con alcuni dei nostri prima della semifinale col Real Madrid, e anche con i giocatori per la questione dei premi legati alla Champions, il mio orizzonte temporale era già rivolto ad assicurarsi che ci fosse la continuità nei prossimi due-tre anni, quantomeno quello che è il futuro, e di non fermarsi al risultato dell'annata. La mia preoccupazione è garantire la continuità della crescita della Juventus, garantire la continuità della competitività della squadra nelle manifestazioni alle quali partecipa. Chiuderei facendo un breve riferimento a cui tengo molto, su quella che è la politica del calcio, soffermandomi però più su quello che è l'aspetto internazionale a confronto di quello che è l'aspetto nazionale. Io entrerò quest'anno, per il quarto anno, come consigliere dell'Eca, presieduta da Rummenigge e con la quale condivido questa posizione con una serie di altre squadre di prima, seconda, terza e quarta fascia, dove c'è veramente un'unità di intenti nel perseguire lo sviluppo del calcio con la consapevolezza che le problematiche che attengono la Germania, l'Inghilterra, l'Italia, Spagna e Francia, sono diverse da quelle dei Paesi della suddivisione 2, andiamo all'Olanda, al Belgio, al Portogallo, suddivisione 3 o 4. Ci sono delle realtà molto molto diverse e ho incominciato ad apprezzare il significato della competizione anche dai turni di qualificazione uno, due, tre, con i famosi playoff che cominciano ad agosto e sono quelli a cui noi siamo più abituati e ai quali bisogna cominciare a dare attenzione. Ma ci sono delle realtà che meritano una grandissima attenzione perchè le loro competizioni nascono e finiscono prima ancora di arrivare alla grande attenzione. Ma quello che mi ha sopreso favorevolmente da parte dell'Eca è stata propria questa attenzione che mette allo sviluppo del calcio in ogni sua dimensione, non ultimo è stata una conferenza che ho presieduto a Varsavia il giorno prima della finale di Coppa Italia, dove ci siamo trovati nello stadio del Legia a condividere le varie problematiche della governance a livello nazionale, con vari esempi e varie testimonianze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHEEEEE NON VOGLIONO METTERE LA STELLAAAAA D'ARGENTOOOO???!!!!!!!!!!!! :o :o :o

 

Sono andato fino a Roma per farla vincere e vederla sulle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dicesse "puntiamo alla champions" cosa cambierebbe? le partite vanno sempre giocate.

quest'anno nessuno diceva di puntare alla champions, eppure...

e poi, migliorarsi in europa significa anche - come ha giustamente detto Agnelli - qualificarsi per gli ottavi con 1 o 2 turni d'anticipo, anziché arrivare alla fine con l'acqua alla gola e cominciare a battere gli squadroni già dagli ottavi e dai quarti...perchè non sempre avrai la fortuna di incontrare agli ottavi una squadra in crisi e ai quarti una squadra più che abbordabile.

Però non dice punteremo a vincerla...per me la differenza c'è.

Dato che dice vogliamo vincere il quinto scudetto...

 

Quindi, a mio modo di vedere, i 200 mln di "potenza" so sempre quelli...in Europa si punta agli ottavi /quarti ogni anno e poi chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perche' non vengono investiti tutti sul mercato. .ghgh

Ma davvero vi aspettavate un mercato da 100 milioni di Euro? Khedira e Dybala sono investimenti importanti eh. Senza contare Rugani che, anche se a livello economico non è alto, è un investimento altrettanto importante per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, veramente ne ha parlato.. L'ho postato appena adesso il punto sulla potenza di fuoco

 

Non in quel senso.

Il nano venerdi ha sparato cose del tipo ho 150ML da spendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma mica dico che siamo straccioni. Potrebbe andare anche molto peggio.

Però credo sia concessa un minimo di delusione, se la potenza di fuoco rimane la stessa di 3 Scudetti e 3 partecipazioni alle coppe europee (annessa una finale di Champions) fa.

 

crescita che c'e' mica ti puo' parlare del prossimo bilancio, tra sponsor e soldi della coppa ( presenti e futuri) sara' ancora meglio

 

del resto una cosa va sottolineata, siamo l'unica squadra di alto e livello che non ha mai ceduto nessuno di importante

 

cioe' tranne quello che diceva conte insomma tipo matri e peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile

solo un cosa (che non capisoc io) e vorei chiedere a qualcuno che magari qui dentro a capito

se il fatturato cresce e di molto come è possibile che poi il denaro sul quale si può, diciamo "fare conto" sia sempre di 200 miloni?

 

Penso che non ci si voglia sbilanciare per poi avere debiti da colmare e fare passi indietro nel progetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che * c'entra garcia? ma perchè non riuscite a parlare senza tirare in ballo sempre queste stronzate?

e il ragazzino sarei io...

 

Al momento le stronzate le dici tu. NON hai capito nulla di quello che ha detto.

Vuoi che dica vinciamo la Champions?? Vuoi sentirtelo dire? Ma quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune volte penso che forse è per colpa dell'età(ahime) che vedo le cose in modo differente

ooooooooo quale eta' ? noi del 70 siamo ragazzini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi però ridono che quando le altre italiane sono con le pezze al ....

è sconfortante leggere alcune cose

 

Per crescere definitivamente bisognerebbe iniziare a cambiare anche la mentalità del tifoso medio.

Ringraziassero Iddio di avere una dirigenza di prim'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa vincere la Champions entro 3 anni? .doh

 

 

Ad alcuni allora piace proprio essere presi per il *, ecco perché va tanto di moda Berlusconi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero vi aspettavate un mercato da 100 milioni di Euro? Khedira e Dybala sono investimenti importanti eh. Senza contare Rugani che, anche se a livello economico non è alto, è un investimento altrettanto importante per il futuro.

 

No io non me lo aspettavo ero ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi perchè questo dovrebbe essere motivo di lamento?

 

non è uh motivo di lamento, non è neanche la cifra vje avevamo nei costi nel 2011.....ma tanti non capiscono il discorso di ammortamento per cui parlano di potenza di fuoco da 200 mil.....forse dimenticano che esistono anche gli altri costi....e il presidente ha detto chiaramente il nostro debito è perfettamente sostenibile...ma dobbiamo monitorarlo....quindi il peso degli oneri finanziari è importante..e aggiungo io il progetto continassa costera' sui 385 mil di cui 185 messi dalla juve (fonte il sole24ore)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riguardandola, ho apprezzato molto il passaggio in cui parla di dover diventare una squadra che non si riduce all'ultima partita a passare la fase a gironi della champions.

 

In aziendalese (passatemi il termine) significa che la Juve da ora in poi vuole essere una delle 5-6 top d'europa, e addio al passaggio del girone come obiettivo minimo e/o situazione da festeggiare. Poi ricorda a quegli idioti dei giornalisti che l'arrivare in finale non necessariamente dipende solo dalla forza della squadra, come giustamente sottolineano alcuni utenti già prima di me nemmeno il Bayern o il Real o il Barca sono in finale tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Migliorarsi in Europa dopo aver perso un a finale.. non è tanto difficile dai che ci arrivi sefz

 

ahah

 

 

 

Migliorarsi in Europa dopo aver perso un a finale.. non è tanto difficile dai che ci arrivi sefz

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

Ma hai sentito la conferenza? Scusa, quando dice che bisogna continuare a crescere da un punto di vista finanziario, cosa credi stia dicendo? Migliorare in Europa secondo te cosa significa, visto che quest'anno siamo arrivati secondi? Forse uscire agli ottavi di champions? Va bene contestare, ma almeno che si contestino fatti reali, senza inventarsi strane cose che in realtà non sono state dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento le stronzate le dici tu. NON hai capito nulla di quello che ha detto.

Vuoi che dica vinciamo la Champions?? Vuoi sentirtelo dire? Ma quanti anni hai?

SI, VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS, DOVREMMO VOLERLO TUTTI.

Accontentatevi, che vi devo di...

e basta con questa storia degli anni e del ragazzino che hai stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, a mio modo di vedere, i 200 mln di "potenza" so sempre quelli...in Europa si punta agli ottavi /quarti ogni anno e poi chissà...

 

Per me potrebbero essercene solo 1ML.

Se poi il risultato è quello visto quest'anno. Il discorso economico è sempre relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa vincere la Champions entro 3 anni? .doh

 

 

Ad alcuni allora piace proprio essere presi per il *, ecco perché va tanto di moda Berlusconi .doh

.muttley.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa vincere la Champions entro 3 anni? .doh

 

 

Ad alcuni allora piace proprio essere presi per il *, ecco perché va tanto di moda Berlusconi .doh

 

Come mia nipote di 3 anni che vuole sentirsi dire "Si, dopo compriamo le caramelle"...uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza inutile della serie non ho aperto bocca tutto l'anno, lo faccio alla fine post ennesima finale di champions persa ...

un presidente ha il diritto e il dovere di elogiare pubblicamente tutti quelli che lavorano per la sua società e di ricordare a tutti i risultati sportivi e non ottenuti al termine di una stagione straordinaria come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.