Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

vero, pero' a noi serve gente seria anche nello spogliatoio, cavani e' un cretino per quel che ho percepito (poi magari e' una pasta d'uomo eh) e non vorrei creasse casini in spogliatoio. l'equilibrio dello spogliatoio e' la nostra arma in piu'

 

Bisogna puntare a un tasso di cretineria sostenibile sefz

 

Per Cavani alla Juve c'è speranza, per Nainggolan o Balotelli non basta manco l'acqua santa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in pratica ha ribadito che arriviamo ogni morte di papa in finale e di non farsi illusioni per l'anno prossimo perchè per tornare in finale ci vuole un mix tra * nei sorteggi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io assolutamente no.. Volevo solo capire se il progetto da domani mattina è ancor più forte e si può crescere esponenzialmente a breve termine..

 

Su quali basi pensi possa esserci un cambio di rotta così repentino??

Crescita di ricavi e quindi di risultati si possono avere solo nel medio lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: "Ringrazio tutti gli uomini e le donne della Juventus. Da ieri siamo al lavoro per costruire i successi degli anni a venire"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come GdS, Repubblica, Corriere di Trigoria, ecc. ecc.

 

 

 

Si beh sono in tanti..lo so ma dato che si parlava di Scai ho focalizzato il mio completo odio su di loro. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo quello che scrivete in pratica ha fatto questa conferenza stampa per ringraziare lo staff della juve, per carità ha fatto bene, ma a me da tifoso interessava più se avesse parlato del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in pratica ha ribadito che arriviamo ogni morte di papa in finale e di non farsi illusioni per l'anno prossimo perchè per tornare in finale ci vuole un mix tra * nei sorteggi ecc

che è un discorso logico visto che nemmeno il real fa finali ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, per me era carina ma forse era un po' una tamarrata...

Più che altro per la diatriba con la FIGC.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: Noi IN FINALE, Napoli e Fiorentina in semifinale non è successo del calcio italiano: sono 3 società che hanno lavorato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero, pero' a noi serve gente seria anche nello spogliatoio, cavani e' un cretino per quel che ho percepito (poi magari e' una pasta d'uomo eh) e non vorrei creasse casini in spogliatoio. l'equilibrio dello spogliatoio e' la nostra arma in piu'

 

L'esperienza con tevez non vi ha insegnato nulla???????

Poi basare tutto su una tua percezione senza fatti a sostenerla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.