Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Certo che per professionisti come Marotta, Paratici e Allegri lavorare alla Juve deve essere davvero gratificante, il Pres. ha una grande fiducia in loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla stella d'argento per me sbagliano, anche dal punto di vista del marketing le nostre vittorie meglio sfoggiarle sulla maglia.

Speriamo dica qualcosa sul contenzioso con la FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninete stella d'argento, mi sembra giusto, o per lo meno, in linea con le decisioni e l'etica tenuta fin qui. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninete stella d'argento, mi sembra giusto, o per lo meno, in linea con le decisioni e l'etica tenuta fin qui. .ok

ma infatti, per me era carina ma forse era un po' una tamarrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky aspetta solo il nostro fallimento...

 

Come GdS, Repubblica, Corriere di Trigoria, ecc. ecc.

 

Non apporremo nulla per la DECIMA Coppa Italia .uff

 

Mi sembra giusto, questa era solo una fissa dei riommers visto che loro di mettere un altro tipo di stella non hanno la benché minima speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Higuain quoto, su Cavani... dipende da cosa decide di fare Carlos...

 

vero, pero' a noi serve gente seria anche nello spogliatoio, cavani e' un cretino per quel che ho percepito (poi magari e' una pasta d'uomo eh) e non vorrei creasse casini in spogliatoio. l'equilibrio dello spogliatoio e' la nostra arma in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E ha la parte dello sviluppo e del Real Estate, con tutto il progetto della Continassa che è alle nostre spalle in questo momento. Che speriamo di riuscire ad inaugurare entro due o tre anni - due anni sono ottimistici, è più verosimile un periodo di tre anni, che però, verrà a creare in questa area un vero e proprio Mondo Juventus, lasciando a Vinovo spazio all'attività del settore giovanile e quindi creare una vera e propria academy con i vari servizi, non più dislocati in diverse parti, così come il convitto dei ragazzi, ma avere un dormitorio all'interno di Vinovo per permettere ai ragazzi di crescere e respirare Juventus tutti i giorni. La terza persona che è stata assolutamente stata strumentale alla crescita della società è il Chief Revenue Officer, Francesco Calvo, a cui oggi riportano tutte le aree di generazione di ricavo, le sponsorizzazioni, lo stadio, la parte digital e la nuova area che abbiamo ripreso con l'avvento di Adidas come sponsor tecnico, quella del retail e del licensing. Del Licensing avete parlato anche voi ultimanente in maniera più decisa, perchè un accordo è stato stretto con un altro nome rilevante del mondo dello sport, che è la VR46, la società di Valentino Rossi, quindi questo ha attirato sicuramente molta più attenzione. Ma non sono solo i grandi nomi che fanno la differenza, ma sono le attività che Francesco e il suo gruppo mettono al servizio della società quotidianamente, che ha permesso alla società di fare veramente un salto di qualità, se pensiamo a quello che è stato il fatturato della Juventus nel 2010/11, ovvero al primo anno della mia gestione, abbiamo sostanzialmente raddoppiato il fatturato per arrivare a 315 milioni l'anno scorso. Questi sono i dati reali, in quanto tengono in considerazione anche le plusvalenze generate. Qui mi consento una piccola divagazione. Intanto dissento dall'interpretazione della Deloitte, anche se sostanzialmente come metodologia la condivido. Se guardo alla storia della Juventus, anno su anno, circa 15 milioni di plusvalenze sono generate anno su anno e fanno parte dei ricavi ricorrenti, quindi da questo punto di vista nella nostra gestione interna quel tipo di risultato è il tipo di risultato che ci attendiamo anno su anno, quindi per me quelli sono risultati ricorrenti. Dall'altro è vero che una cessione eccellente porterebbe a quello che sarebbe un dato drogato. L'anno scorso ci siamo spostati non moltissimo, quindi ritengo che sia più giusto valutare il fatturato nel suo insieme, quindi arriviamo a 315 milioni. Quest'anno i risultati verranno pubblicati a settembre e in questo momento essendo quotati non posso far altro che riportarvi a quello che pubblichiamo al termine di ogni consiglio. Però essere arrivati al termine della stagione 13-14, al risultato di 315 milioni di fatturato, è un risultato che ci mette in una situazione di poter affrontare le grandi potenze europee sul campo. A quel punto entra in gioco, e torniamo alla capacità del direttore e dei suoi collaboratori, di saper gestire bene quella che ho sempre chiamato la potenza di fuoco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe pacchianate lasciamole al milan e alla roma

 

Era una fissa dei riommers la stellina d'argento. E c'è da capirli, quando mai avranno la possibilità di mettere la stella per i dieci scudetti? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.