Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Storari è un nuovo calciatore del Cagliari. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Mi dispiace molto veramente, mi ci ero affezionata in questi anni! Ottimo portiere che ha dato sempre il massimo quando chiamato in causa, penso sia stato molto contento di lasciarci con la vittoria della coppa italia da titolare, vittoria che negli anni passati era sempre sfuggita. Per il resto da orgasmo quel doppio intervento su Palacio-Icardi contro i prescritti, con tutta la squadra che lo va ad abbracciare come se avesse segnato un gol :d

Per me poteva tranquillamente essere titolare per un paio di anni in parecchie squadre di A, ma sono contento che non sia andato alla fiorentina! Ha scelto il cagliari forse per una questione di cuore visto che ci aveva già giocato, quindi gli auguro il meglio per questa sua nuova esperienza, e magari di risalire in A così da farsi l'ultimo anno da titolare nella massima serie! In bocca al lupo Marcone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...

Se ne va un grande.

Il suo supporto a Barzaglione nella partitella di rientro resterá nei nostri cuori e nelle nostre menti per sempre.

 

Grazie di tutto Marco. Grazie per la decima, per i 4 consecutivi e per tutte le volte che sei stato chiamato in causa assicurando sempre rendimenti eccellenti.

Le parate contro la Lazio (1-1 con l'uomo in meno furono eccezionali) per non dimenticare mille altri interventi da fuoriclasse.

Immenso. Ciao Marco e grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo professionista, ottimo portiere ma sopratutto ottima persona...

 

grazie di tutto marco, e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Marco.

Sono stato contento del tuo acquisto, sono ancora più contento della grande riuscita dello stesso.

Mi dispiace soltanto che vai a giocare in serie B quando sei superiore a quasi tutti gli estremi difensori della serie A.

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao portierone....il tuo talento è stato oscurato solo dalla lealtà e dal tuo grande cuore!

Sarai sempre uno di noi e siamo orgogliosi di averti avuto nella nostra porta e nella nostra storia!

 

Il tuo contributo alla causa è stato immenso e siamo felici di potertelo riconoscere!

 

Ci sono giocatori che entrano nel cuore e il tuo posto non verrà mai accantonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta sciogliendo un gruppo importante dello spogliatoio: Pirlo, Matri, Pepe, Storari...

Speriamo non si rompa qualche equilibrio interno, ma ho fiducia nella società e nel mister.

Si dice fine di un ciclo, che ricomincerà con altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spogliatoio sta perdendo molto in termini umani in questa sessione di mercato. Ma il rinnovamento era un' opzione irrinunciabile. E ogni ciclo ha i suoi uomini.

 

Marco, buona fortuna per tutto.

 

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Marco, vero esempio di professionalita' e correttezza.

 

Oltre alla Coppa Italia nella quale ha sempre fatto bene non dimentichiamo i periodi in cui ha sostituito Super Gigi, ed anche in questo caso sempre con grande affidabilita'.

 

Auguri di cuore. Rimarra' nel mio ricordo dei migliori juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.