Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Storari è un nuovo calciatore del Cagliari. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Innanzi a " UOMINI e CALCIATORI " di siffatto spessore " Umano ed Agonistico " l'aspetto prettamente economico passa in

 

secondo piano ed altro non resta da fare che " RINGRAZIARE " con un doveroso " .salve CHAPEAU " e chissà che un

giorno non ci si possa rincontrare quale " Effettivo " della JUVENTUS F.C. in altre mansioni !

 

STORARI ... UN 12 ... PER CASO ! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace vedere questo gruppo storico, fantastico e affiatato sciogliersi, ma il tempo avanza inesorabilmente.

 

La Juve di questo quadriennio sara' quella che portero' nel cuore, probabilmente.

A livello di gruppo e affiatamento, la migliore che abbia mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande portiere ottimo ragazzo, ha scelto giustamente di giocare gli ultimi anni di carriera da titolare, lo farà a Cagliari dove lo amano ed in una squadra che rappresenta una regione intera , praticamente una sorta di nazionale , auguri Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco, grande persona e gran portiere, ammetto che mi è sempre dispiaciuto vederlo giocare solo in Coppa Italia negli ultimi anni con le sue qualità, ma quando il tuo compagno di reparto si chiama Buffon non ci puoi fare nulla. Giusto che vada a giocare più spesso, da noi era sprecato.

 

Grazie per il comunque grande contributo in questi anni e buona fortuna. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi addii fanno aumentare la tristezza di non aver visto la Juventus alzare la coppa a Berlino, questi ragazzi lo meritavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ci ero davvero affezionato.

 

Posso dire che è in assoluto il miglior secondo portiere che abbia visto alla Juve, l'unico che non mi ha mai fatto rimpiangere le assenze di Buffon e mi ha sempre lasciato serenissimo quando sapevo che Gigi non giocava. Ne sono passati diversi, Rampulla Chimenti Abbiati Manninger ma nessuno di questi mi lasciava tranquillo come Marco, tanto che negli ultimi 5 anni manco mi preoccupavo di chi giocasse in porta.

 

Un grandissimo portiere, un vero fenomeno, che secondo me ha avuto dalla carriera molto meno di quello che avrebbe meritato, poteva tranquillamente essere un titolare protagonista in una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

see vabbè ...

 

1 finale di coppa italia juve napoli ? .ehm

 

2 ma come fai a scrivere castronerie del genere .brr

 

1 Ci sono state altre partite giocate da Storari, lo sai? Oppure pensi che Rampulla e Manninger fossero superiori? La realtà è che Storari sarebbe stato titolare in qualsiasi squadra di serie A, non solo tra le piccole. Se la metti così allora ricordiamoci solo la papera di Buffon di Juve-Lecce, che poteva costare il campionato, e lasciamo perdere tutto il resto di buono che ha fatto.

 

2 Le posso scrivere perché ho le mani ed un tastiera. Quello che penso è basato su quello che vedo. Buffon è il portiere più completo della Serie A, il migliore al mondo nelle uscite, ma soffre un po' di "respingivite", cioè tende a rispedire il pallone nell'aria piccola piuttosto che deviarla sul fondo. Storari, se mi permetti, è più bravo nel deviare il pallone quanto basta da buttarlo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Marco, in bocca al lupo per la tua nuova esperienza al Cagliari!

Ps. Ma che ne sapete voi utenti di VS delle dinamiche dello spogliatoio della Juve? Ma siete tutti giocatori della Juve in incognito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.