Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Marotta: "Roma-Juve non decisiva. Draxler? Non c'è fretta"

Post in rilievo

 

 

Sono gli stessi che non vedono l'ora che cediamo Pogba..ok

Se non sanno comprare i giocatori con i soldi che otteniamo con le cessioni non é colpa nostra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono un estimatore di questi dirigenti. Però non dovesse arrivare un Draxler (il più abbordabile) o un Isco inutile puntare su un mezzo giocatore...Tanto vale impostare la squadra in modo diverso, magari con le tre punte...

 

Esce un centrocampista (Pirlo) entra un centrocampista (Kedira); esce un altro centrocampista (Vidal) entra un altro centrocampista (?). Questo credo sia piuttosto ovvio. Marotta ha parlato di giocatore eclettico il che potrebbe far pensare anche ad un esterno capace di giocare anche al centro (tipo Draxler appunto) ma anche a Cuadrado ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qua i casi sono due

O il vero obiettivo della Juve non è Draxler (e io tendo a credere in questa ipotesi),

oppure sono degli irresponsabili...

e Marotta non lo è sicuro...

 

Se mai, e speriamo di no,non dovesse arrivare qualcuno,vi prego,non prendetevela con Marotta...semmai andate a fare due domande a Jaki...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sanno comprare i giocatori con i soldi che otteniamo con le cessioni non é colpa nostra.

 

Una volta capito questo...non sarebbe meglio evitare di chiedere la cessione dei nostri campioni?!

Speriamo che serva da lezione per molti tifosi..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire,voi avete diciamo 40 mln di euro,e volete comprare una casa,andate li chiedete quanto è il prezzo e se è all'interno dei 40 mln glieli date?

Io spero per voi che siano altri a curare i vostri interessi finanziari,davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che importa?!

Qui non vedevano l'ora di cedere Vidal perchè si aspettavano il trequartista da 40 milioni ed invece non andiamo oltre i 15 milioni.

Tranquilla che se lo faranno andare bene nel giro di un paio di giorni

D'altronde la maggior parte sono filosocietari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è chiaro che arriverà un trequartista o centrocampista offensivo e un esterno di sinistra. Sicura anche la partenza di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire,voi avete diciamo 40 mln di euro,e volete comprare una casa,andate li chiedete quanto è il prezzo e se è all'interno dei 40 mln glieli date?

Io spero per voi che siano altri a curare i vostri interessi finanziari,davvero.

Beh, resta il fatto che quello che vende la casa ha chiuso a ogni possibile trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si è posto il dubbio che il quarantello di Vidal sia già stato speso per qualcun altro e che marotta sia così flemmatico per questo motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire,voi avete diciamo 40 mln di euro,e volete comprare una casa,andate li chiedete quanto è il prezzo e se è all'interno dei 40 mln glieli date?

Io spero per voi che siano altri a curare i vostri interessi finanziari,davvero.

 

Se vado a comprare una cosa di 40 euro non parto offrendone 15,ma almeno 30,perchè diversamente mi vergognerei.

Io sono sempre stata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Re

 

Una volta capito questo...non sarebbe meglio evitare di chiedere la cessione dei nostri campioni?!

Speriamo che serva da lezione per molti tifosi..ok

Se tu ottieni 40 mln non puoi spenderne 15 ti ridimensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali alternative, marotta svegliaa...isco e gotze non li vendono, calhanoglu costa più di 40 milioni, de bruyne almeno 50, ozil è incedibile così come oscar e così come tanti altri...draxler è uno dei pochi che si può prendere con uno stipendio relativamente basso, gli altri prendono dai 5 milioni a salire...voglio vedere queste famose alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si è posto il dubbio che il quarantello di Vidal sia già stato speso per qualcun altro e che marotta sia così flemmatico per questo motivo?

 

Ma infatti.Secondo me Marotta e Paratici stanno puntando su altri giocatori e Draxler è la classica alternativa del tipo: "io ti blocco,poi se riesco a prendere X ciao,altrimenti prendo te"

Dai la Juve (Cobolli,Secco e Blanc a parte) è sempre stata leader nella programmazione e nella scelta dei giocatori...e lo è tutt'ora.In più Marotta e Paratici non sono due fessi...

anche io credo che sia come dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trequartista e il terzino sx che andiamo sbandierando ai 4 venti andavano presi prima della vendita di Vidal. Adesso tutti sanno che hai in mano 40 milioni e cercano di spennarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, resta il fatto che quello che vende la casa ha chiuso a ogni possibile trattativa

Per un annuncio su Twitter?

Se non la ricordi/conosci vatti a cercare la querele sulla cessione di Neuer,proprio dello Schalke.

Alternativamente ci sono altri 750.000 esempi.

Questo non vuol dire che non lo prenderemo di sicuro,per ora stanno trattando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce un centrocampista (Pirlo) entra un centrocampista (Kedira); esce un altro centrocampista (Vidal) entra un altro centrocampista (?). Questo credo sia piuttosto ovvio. Marotta ha parlato di giocatore eclettico il che potrebbe far pensare anche ad un esterno capace di giocare anche al centro (tipo Draxler appunto) ma anche a Cuadrado ad esempio.

d'accordo... a me cuadrado schifo non farebbe.....il fatto che la proposta su draxler ci fosse mi fa pensare che in realtà marotta abbia fatto il furbo...e non i sia riuscito...anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla che se lo faranno andare bene nel giro di un paio di giorni

D'altronde la maggior parte sono filosocietari

 

In realtà in questo forum la maggior parte è per chi ci ha risollevato dalla melma e fatto vincere 4 scudetti, 2 supercoppe, 1 coppa Italia e portati in finale di CL. Io sono dalla loro parte perché tutto il resto appartiene alle chiacchiere estive sotto l'ombrellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.