Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Marotta: "Roma-Juve non decisiva. Draxler? Non c'è fretta"

Post in rilievo

Pereyra e Cuadrado terzini non si possono vedere :d

 

Opinioni ovviamente

 

 

Al Barcellona lo volevano al posto di D.Alves. Evidentemente all'estero hanno un altro modo di pensare. In italia molti si accontentano di Grygera e altri che sanno solo difendere. Per questo non vinciamo mai la champions. Differenza di mentalità con l'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...comunque parecchio strana sta storia del trequartista neh...oramai si sono esposti per prenderlo, sanno che è un giocatore che dovrà essere titolare almeno che Allegri non adotti un altro modulo...eppure c'è incertezza, tutti sti nomi in giro io non li vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da queste parole deduco che in società hanno le idee chiarissime.

Che si sono mossi con larghissimo anticipo e che adesso hanno solo da rifinire in bellezza, con estrema calma e per molti versi col famoso coltello dalla parte del manico.

Sono molto sereno, la strategia mi convince (spesso basterebbe saper ascoltare per anticipare il discorso dei giocatori duttili.. mi soprende che anche giornalisti "navigati" quasi si meraviglino dinanzi a questa conferma..)

A chi continua a scrivereimperterrito che "navighiamo a vista" consiglio di riflettere di più prima di dare giudizi, perché non c'è nulla di più lontano dal vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scherzi?

TU non hai mai fatto una trattativa, se quello ti chiede 40 tu vai e offri 40, mica si tratta, mica si fanno offerte basse e poi si sale, mica si tratta, tu vai e offri quello che chiedono. .ehm

 

Il mitico intramontabile piace Secco-Style @@ 25-30 milioni sull'unghia per tutti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS dello Schalke ha detto che non tratterà più con la Juventus.

Se sta montando un teatrino o è serio non lo so, ma l'ha detto.

 

#Schalke - #Heldt schließt weitere Verhandlungen mit Juventus zu #Draxler aus! #SSNHD

addirittura...Marotta sta trollando tutti qui mi sa .ghgh ...speriam bene va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' una scusa per prendere qualcuno più forte di draxler, bella mossa, se cosi non fosse, ti stai rendendo ridicolo marotta, sappilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Al Barcellona lo volevano al posto di D.Alves. Evidentemente all'estero hanno un altro modo di pensare. In italia molti si accontentano di Grygera e altri che sanno solo difendere. Per questo non vinciamo mai la champions. Differenza di mentalità con l'estero

si infatti in Inghilterra l han messo terzino...e il Barca ha preso Alex Vidal che è' un terzino/ala ma migliore di Cuadrado in fase difensiva. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS dello Schalke ha detto che non tratterà più con la Juventus.

Se sta montando un teatrino o è serio non lo so, ma l'ha detto.

 

#Schalke - #Heldt schließt weitere Verhandlungen mit Juventus zu #Draxler aus! #SSNHD

 

Tradotto : " noi non lo vogliam vendere , quindi o clausola ( 45 mln cash ) o nada

 

A sto punto è una balla pure la storia dei 30 mln cash richiesti...

Game over

Ora baratto Vidal Goetze e basta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i campioni non c'è mai fretta,l'importante è prima rimpinguare le casse di sassuolo e udinese con giocatori da metà classifica,poi ci si può presentare dai campioni con offerte al limite della galera,io mi vergognerei ad offrire per un immobile,una macchina etc la metà del suo valore,qualcun altro no,complimenti per il coraggio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto : " noi non lo vogliam vendere , quindi o clausola ( 45 mln cash ) o nada

 

A sto punto è una balla pure la storia dei 30 mln cash richiesti...

Game over

Ora baratto Vidal Goetze e basta !

La clausola è scaduta, vogliono più di 30 milioni, noi ne offriamo 15 + bonus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti in Inghilterra l han messo terzino...e il Barca ha preso Alex Vidal che è' un terzino/ala ma migliore di Cuadrado in fase difensiva. .ghgh

 

scusa ma come fai a dire che Cudrado non sa difendere? boh!

 

e poi a me basta che il terzino sa difendere a livello normale, ma che sei fortissimo a spingere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto : " noi non lo vogliam vendere , quindi o clausola ( 45 mln cash ) o nada

 

A sto punto è una balla pure la storia dei 30 mln cash richiesti...

Game over

Ora baratto Vidal Goetze e basta !

 

La clausola non è più in vigore. Che senso ha dire di non voler più trattare dopo aver rifiutato una prima offerta e aver permesso all'altro club di accordarsi col giocatore (che si vede già con uno stipendio più alto?). Mah, a meno che la traduzione sia. non vogliamo più trattare= il prezzo è quello che abbiamo detto, non che non lo vogliono più vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa ma come fai a dire che Cudrado non sa difendere? boh!

 

e poi a me basta che il terzino sa difendere a livello normale, ma che sei fortissimo a spingere

te hai mai visto Cuadrado essere puntato...fare una diagonale etc etc etc... ?

Boh...io non ce lo vedo...poi ripeto opinioni...sta di fatto che nessuno punta su di lui come terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si azzardi però a portare a Torino un Saponara qualunque...

 

Potrebbe anche arrivare. Oggi Marotta ha parlato di trequartista ma anche di centrocampista. Il più è stato fatto ha detto, mancano solo 2 ciliegi n'è per completare la rosa. Ad ogni modo chiunque prenderemo sarà condiviso con Allegri e non dimentichiamoci che Marotta va con i soldi che gli mette a disposizione la proprietà e che magari sono davvero solo 15 milioni per il centrocampista. L'unica speranza è che riesca ad inventarsi un prestito con riscatto, è bravo in questo. . Aspettiamo e lo sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione che si aspetta Gotze che Draxler è stato solo un diversivo per mettere pepe a Gotze qualora il tedesco rifiuta tratteremo seriamente Mikhtharyan e al 70% sarà lui il giocatore che chiedeva Allegri (non il nome ma il ruolo che va a ricoprire) solo negli ultimi 10 giorni eventualmente ripiegheremo su Snajder

Su Saponara non ci andiamo perchè l'Empoli ha gia rifiutato un offerta di 16 mil del Napoli che fa capire che non è a buon mercato

Io ho la sensazione che si aspetta altri 3/4 giorni per Gotze poi senza pensare a Draxler l'offerta e le parole di Marotta mi fanno pensare ciò e che il vero obbiettivo in caso che Gotza non dia spiragli sarà l'armeno nessuno me lo toglie dalla testa tempo 4/5 giorni max e ne sapremo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.