Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Premettendo che non ho potuto guardare l’intera partita, posso dire che oggi ho avuto l’impressione di aver rivisto il vero Sinner, per la prima volta dalle Finals? 
 Parlo a livello di controllo dello scambio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile capire dove inizino i meriti di Sinner e i demeriti di Tiafoe, ma è sembrato veramente un allenamento da un'oretta circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Per fortuna che Tiafoe aveva dichiarato di potersela giocare sefz

Fino a quando è cominciato il riscaldamento se l'è giocata benissimo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner versione ANAS, lo ha asfaltato. Allunga il record nei masters 1000 e lo porta a 27 set consecutivi vinti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sinner versione ANAS, lo ha asfaltato. Allunga il record nei masters 1000 e lo porta a 27 set consecutivi vinti. 

30 set consecutivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Per fortuna che Tiafoe aveva dichiarato di potersela giocare sefz

Tiafoe è un circense che ogni tanto gioca a tennis.

Giocatore assolutamente inutile.

Non vince un titolo da quattro anni e il suo palmares consta ( volevo usare questo termine) di tre titoli 250, dei quali uno 9 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto nulla ieri ma un Cerundolo cosi umiliato da Zverev non me lo aspettavo

cmq ha ragione Tsonga, il livello attuale dal numero 5 in poi è abbastanza basso e per Alcaraz e Sinner è molto piu facile vincere tornei  di quanto non lo fosse per i Big3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male negli ulti 18 mesi sinner ha perso solo 2 partite importanti. Contro alcaraz a parigi e contro djokovic a new york.pero' in entrambi i casi ha fatto più punti dei suoi avversari, è solo stato sfortunato, resta lui il più forte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lehecka primo finalista, Fils tanti errori ed oltretutto mi è sembrato abbastanza cotto 

Comunque dei più giovani secondo me è quello che è migliorato di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora finale per Jannik, ancora una partita vinta con il servizio ! Zverev ha commesso un unico errore ma decisivo al tie break nel secondo set sbagliando lo smash, nel complesso però il tedesco si è fatto preferire , certo che se perde 2-0 anche giocando così …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima semifinale tra Sinner e zverev

Illegale il servizio di Jannik nel finale di secondo set,illegale ... Nel mezzo ha fatto un parziale di sei ace su sette servizi,assurdo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto solo col servizio. Sto ragazzo sta normalizzando cose che fino a 3 anni fa non avremmo mai immaginato di vedere sotto il tricolore. Che campione immenso a soli 24 anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta 

Il miglior Zverev da parecchio tempo, sopratt6col dritto che è sempre stato il suo punto debole più grande

Ma nonostante tutto perde due set a zero 

Per fare capire ormai il livello di Sinner 

Tiebreak stranissimo, in pratica tra punti ed errori ha fatto tutto Sinner .ghgh col tedesco nero spettatore

PS. Se continua con questo servizio sul duro è veramente ingiocabile 

Va 0-30 4 prime consecutive con almeno 2 ace, con nonchalance va a mettere 4 ace in un game, magari dopo aver giocato alla morte il game prima....

Finisce con 15 ace, che in una partita non slam, quindi al meglio dei 2, sono veramente tanti 

Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner non al top, solo servizio, grandissima partita di Zverev, Alcaraz è più vario, Miami è un torneo di m***a, Federer, Nadal, Djokovic avevo avversari più forti...

Bla bla bla bla bla 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il tedesco quella è finalmente la strada giusta. Partita (e probabile Sunshine Double) vinta da Sinner al buon 75/80 % dal servizio irreale che ha messo su. Dal fondo è stato dominante come non mai Zverev.

Ma poi... sul unica palla break del secondo set su seconda di Sinner ha ancora una volta avuto il braccino con un rovescio inoquo in mezzo alla rete, senza parlare del solito smash sbagliato sul 4-4 nel tie Break. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverò poco simpatico Sinner, ma c'è una cosa che non ho mai sopportato nel tennis, il richiamo alla fortuna.

Se le altre teste di serie vengono eliminate, non è colpa di chi non è stato eliminato. 

Quindi che Lencheka o come si chiama, sia un avversario facile, buon per Sinner.

Che il livello, togliendone due o forse tre a fatica, sia scemato è fuori dubbio e per il bene di questo sport sarebbe bene uscisse fuori a breve un terzo incomodo serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un gran Sinner contro Zverev, servizio a parte. Troppi errori non provocati, spesso sotto nello scambio. Zverev da parte sua quasi al top, con i consueti limiti di personalità nei momenti decisivi, nei quali invece Jannik è una macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Non un gran Sinner contro Zverev, servizio a parte. Troppi errori non provocati, spesso sotto nello scambio. Zverev da parte sua quasi al top, con i consueti limiti di personalità nei momenti decisivi, nei quali invece Jannik è una macchina

Ci vuole testa e braccio per gestire certi momenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Per me invece, considerando anche l'avversario e come ha giocato, miglior partita di Sinner finora nel torneo.

Non è che se non vinci sempre 6-3 6-3 vuol dire che hai giocato così così, ci sono anche gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tabats ha scritto:

Ha vinto solo col servizio. Sto ragazzo sta normalizzando cose che fino a 3 anni fa non avremmo mai immaginato di vedere sotto il tricolore. Che campione immenso a soli 24 anni

E sai qual è la cosa ridicola? Che per molti connazionali, quando vince, Sinner è italiano, quando perde altoatesino (detto col fare di quelli che prendono le distanze). 

Ieri l’ho visto “contenitivo” nello scambio come spesso di recente; ma sa essere estremamente solido e sempre clutchy nei momenti che contano. 
Forse ha programmato il picco di forma per Roma-Parigi, vedremo. 

Nel frattempo, mentre si prepara, è vicinissimo al Sunshine Double… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti