Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Cerri non l'avevo mai visto giocare , sembra buono e deciso . Zaza deve capire gli schemi , Kedira imballato , Morata ha troppa voglia ...Dybala bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è il presente , non il futuro , considerando che si deve giocare il posto con Toni , Gilardino , Zaza , Immobile e Pazzini .

 

Elamadonna... :d

Dopo una partita contro il Lechia Gdansk dove non ha neanche segnato.

 

Che mi sono perso??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie impressioni:

 

Aldilà del fattore fisico sto avendo l'impressione che Allegri debba inventarsi proprio un'altra tattica perché la squadra al momento non ha gioco.

Senza Marchisio che è l'unico in grado di fare regia si va a casaccio e se l'anno scorso Tevez fungeva da playmaker aggiunto con le sue progressioni che partivano da centrocampo quest'anno non c'è proprio nessuno che possa inventarsi qualcosa che sopperisca ad un'idea di gioco mancante. L'unico che nel primo tempo faceva succedere qualcosa ogni tanto era Pogba ma è anche vero che contro avevamo dei ragazzini, chissà quanto avremmo subito con una squadra più organizzata.

 

L'assenza di un trequartista creativo pesa tantissimo, questa è una squadra più giovane e con alcuni giocatori che devono ancora capire in che dimensione sono arrivati (Zaza su tutti), essendoci un'assenza completa di idee organizzative è più difficile per tutti cambiare mentalità, persino per Mandzukic che secondo me è un ottimo giocatore ma che finora ha fatto bene solo in squadre che incentravano la manovra solo su di lui, a Monaco Muller lo ha relegato in panchina in poche giornate dal momento che il Bayern con Guardiola diventava squadra corale.

Dybala è un buon giocatore ma ancora molto acerbo, non vale assolutamente i 32 milioni spesi e anzi, probabilmente gli avrebbe fatto bene rimanere ancora un anno o due a Palermo, altroché Juve.

Morata diventerà un fenomeno e lo perderemo per 30 milioni che sono sì una bella cifra ma sono sicuramente la metà di quello che varrà a fine anno quando il Real come suo solito butterà giocatori ancora validissimi ma ormai fuori moda (Benzema) per riprendere il figliol prodigo sulla cresta dell'onda. Non possiamo prendercela con Beppe perchè quelli Morata senza la ricompra non lo davano manco sotto tortura.

Rugani si vede che è un difensore vecchio stampo, chissà come mai in quest'epoca di magra è uscito fuori uno come lui, diventerà titolare già quest'anno quando Allegri capirà che Bonucci si impegna molto ma non è cosa diventando in breve anche titolare in nazionale.

Khedira molto appesantito, lasciamolo entrare in forma ma secondo me se Allegri lo mette davanti alla difesa fa un guaio, nonostante quello sia il ruolo dove il tecnico preferisce un interditore che dia un minimo di ordine al reparto là ci deve stare Marchisio. Finchè non prendiamo uno che fa gioco più avanti dobbiamo averne uno che lo faccia dietro, se Allegri vuole modellarci sul milan del 2011 deve anche capire che in quel milan c'era Ibrahimovic che giocava da solo. Qua non c'è più nessuno.

 

Credo (spero di sbagliarmi) che quest'anno non vinceremo, sarà il momento di lasciar spazio ad altri (io dico Milan), mi basta superare i giorni di champions, questa squadra è stata quasi rifondata quindi dovrà plasmarsi nel giro di un paio d'anni attraverso più sessioni di mercato.

staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe Allegri non può vedere Morata, quindi l ha sostituito.

Ok, così? :)

Ok, così

Che palle che sei, non posso avere un dubbio che tu vuoi IMPORRE la tua verità agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classiche prestazioni da inizio preparazione : giocatori lenti , impacciati e imprecisi , manovra poco fluida . E' normale .

 

Considerando il fisico che ha e da quanto tempo si allena , Cerri quando entrerà in condizione spaccherà il mondo .

Straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito..Allegri ha chiesto ad Alvaro di fare un certo movimento...

 

Probabilmente...alla seconda o terza volta Morata l'ha mandato a quel paese...e Allegri l'ha tirato fuori...

 

Se così fosse...il mister ha fatto bene...

Allegri deve capire che il vernacolo non è l' inglese.... .cerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che avete visto la scena com'era? Di sicuro non è normale uscite dopo 10 minuti dall'entrata eh xD

Io l'ho vista con il commento inglese..da quello che diceva il cronista ci sarebbe stato un piccolo battibecco su questioni tattiche..disposizione in campo tra morata e Allegri..dopo qualche minuto il giocatore è stato sostituito.

 

Non voglio montare casi inutili..per carità..ma in effetti il giocatore è sembrato uscire con lo scazzo..il team manager(credo) che gli andava dietro per parlargli e lui che tirava dritto.

 

Secondo me semplicemente classica discussione tra allenatore e giovane..Morata imparerà.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora ,ci serve assolutamente un grande difensore ,spero in Benatia.Con Chiellini e Barza indisponibili chissà per quanto tempo e Rugani non ancora pronto

 

Perché Rugani non sarebbe pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza astio nei confronti di nessuno, ma Zaza alla Juve non ha futuro, Cerri e' già largamente più forte di lui.

Servono esterni che sappiano crossare, altrimenti il Manzo non serve.

Fa bene al cuore vedere corner battuti bene dopo 4 anni di imprecazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno insulta un ragazzino (non lo so perchè nei live non entro che sporadicamente) è un deficiente, altro che esperto di calcio

Il problema è che sei scrivi "Tello mi sembra troppo confusionario" qui chiamano il telefono azzurro, perché viene visto come un insulto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli quelli che criticano zaza

di sicuro è un pò presto per i giudizi, ma io che ho guardato varie volte il sassuolo per lui e berardi ti dico che più o meno è questo, valga da esempio cerri che non conoscevo e che per mole è decisamente più "ingombrante" di zaza quindi probabilmente più "lento" a smaltire i carichi di lavoro che ha fatto decisamente il suo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appena sentito .sisi

Mandato a quel paese da Morata

 

spero che morata non mandi mai a quel paese mandzukic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglioro dybala e rugani

di nuovo bravo cerri

tello è ancora molto sudamericano nella gestione della palla, 7 tocchi quando ne bastano 2 e nessun controllo orientato

clemenza ottia visione di gioco, ma non lo si scopre certo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ragazzi...manzo ha vinto la cempson lig da titolare, mica vorrete dirmi che lo si scopre solo per un gol ai polacchi?

Il problema è che certa gente si sente in dovere di parlare di cose che non conosce, Manzo=fotocopia di Llorente è il top .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevano tenerci Cerri ed evitare di spendere soldi per Zaza?

Ma allora non capite che Zaza è stato preso perchè gia si era accordato con il Sassuolo e non prenderlo significava inimicarti una società che per adesso stà lavorando alla grande per noi quando fai queste alleanze paghi anche questo scotto poi alla fine Zaza ci è costato 8 mil metiamo che va male l'anno prossimo che ha 24 anni a 10 mil lo piazzi tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con te non si può discutere, o è bianco o è nero

Quindi chiudiamola qui

Ma no é che non capisco dove tu voglia arrivare, non mi sembra una cosa così rilevante che in un amichevole inutile Morata venga sostituito dopo 10 minuti

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono giocatori che ti fanno vincere le partite, e morata è uno di quelli...

del resto me ne frega zero

 

Si ma se quelli che fanno vincere le partite fanno il cacchio che vogliono le partite non le vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Mandzukic sa bene come si segna i gol. Dybala anche mi ha dato grandissima impressione- sono stato sempre pro il suo acquisto, adesso e` il tempo per conquistare gli altri..

 

 

Morata invece oggi ha fatto veramente male. Nella TV polacca hanno detto che l'allenatore ha indicato a lui un posto in panchina e lui non ci e` andato. Poi quando era in campo sembrava una prima ballerina. Veramente deluso di lui

 

Poi tutta la squadra non e` ancora in forma- si vede chiaramente. Spero in questi due nomi ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie impressioni:

 

Aldilà del fattore fisico sto avendo l'impressione che Allegri debba inventarsi proprio un'altra tattica perché la squadra al momento non ha gioco.

Senza Marchisio che è l'unico in grado di fare regia si va a casaccio e se l'anno scorso Tevez fungeva da playmaker aggiunto con le sue progressioni che partivano da centrocampo quest'anno non c'è proprio nessuno che possa inventarsi qualcosa che sopperisca ad un'idea di gioco mancante. L'unico che nel primo tempo faceva succedere qualcosa ogni tanto era Pogba ma è anche vero che contro avevamo dei ragazzini, chissà quanto avremmo subito con una squadra più organizzata.

 

L'assenza di un trequartista creativo pesa tantissimo, questa è una squadra più giovane e con alcuni giocatori che devono ancora capire in che dimensione sono arrivati (Zaza su tutti), essendoci un'assenza completa di idee organizzative è più difficile per tutti cambiare mentalità, persino per Mandzukic che secondo me è un ottimo giocatore ma che finora ha fatto bene solo in squadre che incentravano la manovra solo su di lui, a Monaco Muller lo ha relegato in panchina in poche giornate dal momento che il Bayern con Guardiola diventava squadra corale.

Dybala è un buon giocatore ma ancora molto acerbo, non vale assolutamente i 32 milioni spesi e anzi, probabilmente gli avrebbe fatto bene rimanere ancora un anno o due a Palermo, altroché Juve.

Morata diventerà un fenomeno e lo perderemo per 30 milioni che sono sì una bella cifra ma sono sicuramente la metà di quello che varrà a fine anno quando il Real come suo solito butterà giocatori ancora validissimi ma ormai fuori moda (Benzema) per riprendere il figliol prodigo sulla cresta dell'onda. Non possiamo prendercela con Beppe perchè quelli Morata senza la ricompra non lo davano manco sotto tortura.

Rugani si vede che è un difensore vecchio stampo, chissà come mai in quest'epoca di magra è uscito fuori uno come lui, diventerà titolare già quest'anno quando Allegri capirà che Bonucci si impegna molto ma non è cosa diventando in breve anche titolare in nazionale.

Khedira molto appesantito, lasciamolo entrare in forma ma secondo me se Allegri lo mette davanti alla difesa fa un guaio, nonostante quello sia il ruolo dove il tecnico preferisce un interditore che dia un minimo di ordine al reparto là ci deve stare Marchisio. Finchè non prendiamo uno che fa gioco più avanti dobbiamo averne uno che lo faccia dietro, se Allegri vuole modellarci sul milan del 2011 deve anche capire che in quel milan c'era Ibrahimovic che giocava da solo. Qua non c'è più nessuno.

 

Credo (spero di sbagliarmi) che quest'anno non vinceremo, sarà il momento di lasciar spazio ad altri (io dico Milan), mi basta superare i giorni di champions, questa squadra è stata quasi rifondata quindi dovrà plasmarsi nel giro di un paio d'anni attraverso più sessioni di mercato.

staremo a vedere

 

Per il resto tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fanno a giudicare le amichevoli di luglio nel bene o nel

 

male?

 

 

 

Certo che siete strani.

Il Topic è aperto proprio per commentare ESCLUSIVAMENTE questa partita..E poi ripetete come si fa a commentare una partita di luglio.Fai una richiesta ai mod di non aprire più Topic allora haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.