Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Come si fanno a giudicare le amichevoli di luglio nel bene o nel

 

male?

 

 

 

Certo che siete strani.

Il Topic è aperto proprio per commentare ESCLUSIVAMENTE questa partita..E poi ripetete come si fa a commentare una partita di luglio.Fai una richiesta ai mod di non aprire più Topic allora haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai poveri mentecatti come me che non hanno visto la partita

POTETE SPIEGARE cosa e successo tra allegri e morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la condizione,ma per fare un cross decente credo che basti saperlo fare..Lict inguardabile quando deve crossare siamo limitati sulle fasce e si vedeva gia lo scorso anno..invece di cercare un 3/4 comprassero 2 terzini decenti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista con il commento inglese..da quello che diceva il cronista ci sarebbe stato un piccolo battibecco su questioni tattiche..disposizione in campo tra morata e Allegri..dopo qualche minuto il giocatore è stato sostituito.

 

Non voglio montare casi inutili..per carità..ma in effetti il giocatore è sembrato uscire con lo scazzo..il team manager(credo) che gli andava dietro per parlargli e lui che tirava dritto.

 

Secondo me semplicemente classica discussione tra allenatore e giovane..Morata imparerà.. .ok

Ah questi sono i commenti che voglio leggere, qualcuno che chiarisce e che non ti da del troll che crea casi

Ormai i troll li sognano la notte qua dentro, avranno visto troppi film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potevano tenerci Cerri ed evitare di spendere soldi per Zaza?

 

Possiamo non criticare ogni scelta della societá? Ma può essere che non vi va bene niente? Nell'altro topic Cerri è uno scarpone, qua Zaza non doveva essere preso, fatela finita e lasciate lavorare questa squadra. Un'alternativa c'é, tifate i prescritti con i loro acquisti mirabilianti o la Riomma col Messi d'Egitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , Morata non ha fatto quel che diceva Allegri..

ma tienilo dentro e cazzialo negli spogliatoi a fine partita..

è un'amichevole.. se non gli fai mettere benzina nelle gambe tra 10 giorni che forma fisica potrà mai avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro è un pò presto per i giudizi, ma io che ho guardato varie volte il sassuolo per lui e berardi ti dico che più o meno è questo, valga da esempio cerri che non conoscevo e che per mole è decisamente più "ingombrante" di zaza quindi probabilmente più "lento" a smaltire i carichi di lavoro che ha fatto decisamente il suo oggi.

Cerri ha un primo controllo migliore, in generale una tecnica migliore e soprattutto un'ottima visione/tempo di passaggio

bravo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno insulta un ragazzino (non lo so perchè nei live non entro che sporadicamente) è un deficiente, altro che esperto di calcio

Non ho parole, in una fase di preparazione al 29 Luglio.. Comunque ognuno è libero democraticamente di vivere con il proprio pensiero e ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , Morata non ha fatto quel che diceva Allegri..

ma tienilo dentro e cazzialo negli spogliatoi a fine partita..

è un'amichevole.. se non gli fai mettere benzina nelle gambe tra 10 giorni che forma fisica potrà mai avere?

allegri sa meglio di noi come gestire queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhaha certe assurdita sono quasi non quotabili... dybala solo buon giocatore e non vale i 32 mil?

ma datevi al golf .ehm:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non guardiamo le prestazioni negative dei singoli è assolutamente normale in questo periodo. Invece puntiamo l'occhio su chi sta emergendo nella condizione, Dybala e Pogba su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie impressioni:

 

Aldilà del fattore fisico sto avendo l'impressione che Allegri debba inventarsi proprio un'altra tattica perché la squadra al momento non ha gioco.

Senza Marchisio che è l'unico in grado di fare regia si va a casaccio e se l'anno scorso Tevez fungeva da playmaker aggiunto con le sue progressioni che partivano da centrocampo quest'anno non c'è proprio nessuno che possa inventarsi qualcosa che sopperisca ad un'idea di gioco mancante. L'unico che nel primo tempo faceva succedere qualcosa ogni tanto era Pogba ma è anche vero che contro avevamo dei ragazzini, chissà quanto avremmo subito con una squadra più organizzata.

 

L'assenza di un trequartista creativo pesa tantissimo, questa è una squadra più giovane e con alcuni giocatori che devono ancora capire in che dimensione sono arrivati (Zaza su tutti), essendoci un'assenza completa di idee organizzative è più difficile per tutti cambiare mentalità, persino per Mandzukic che secondo me è un ottimo giocatore ma che finora ha fatto bene solo in squadre che incentravano la manovra solo su di lui, a Monaco Muller lo ha relegato in panchina in poche giornate dal momento che il Bayern con Guardiola diventava squadra corale.

Dybala è un buon giocatore ma ancora molto acerbo, non vale assolutamente i 32 milioni spesi e anzi, probabilmente gli avrebbe fatto bene rimanere ancora un anno o due a Palermo, altroché Juve.

Morata diventerà un fenomeno e lo perderemo per 30 milioni che sono sì una bella cifra ma sono sicuramente la metà di quello che varrà a fine anno quando il Real come suo solito butterà giocatori ancora validissimi ma ormai fuori moda (Benzema) per riprendere il figliol prodigo sulla cresta dell'onda. Non possiamo prendercela con Beppe perchè quelli Morata senza la ricompra non lo davano manco sotto tortura.

Rugani si vede che è un difensore vecchio stampo, chissà come mai in quest'epoca di magra è uscito fuori uno come lui, diventerà titolare già quest'anno quando Allegri capirà che Bonucci si impegna molto ma non è cosa diventando in breve anche titolare in nazionale.

Khedira molto appesantito, lasciamolo entrare in forma ma secondo me se Allegri lo mette davanti alla difesa fa un guaio, nonostante quello sia il ruolo dove il tecnico preferisce un interditore che dia un minimo di ordine al reparto là ci deve stare Marchisio. Finchè non prendiamo uno che fa gioco più avanti dobbiamo averne uno che lo faccia dietro, se Allegri vuole modellarci sul milan del 2011 deve anche capire che in quel milan c'era Ibrahimovic che giocava da solo. Qua non c'è più nessuno.

 

Credo (spero di sbagliarmi) che quest'anno non vinceremo, sarà il momento di lasciar spazio ad altri (io dico Milan), mi basta superare i giorni di champions, questa squadra è stata quasi rifondata quindi dovrà plasmarsi nel giro di un paio d'anni attraverso più sessioni di mercato.

staremo a vedere

 

italo allodi te faceva na pippa a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questi sono i commenti che voglio leggere, qualcuno che chiarisce e che non ti da del troll che crea casi

Ormai i troll li sognano la notte qua dentro, avranno visto troppi film

Ma infatti, non creiamo casi inesistenti su tutto: cose che ci stanno in campo, poi stiamo parlando di un ragazzo intelligente che capirà e la cosa finirà lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.