Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Si fanno male sempre gli stessi. Se sei marcio fisicamente c'è poco da fare. .the

 

Ma la tua firma non è leggermente spropositata? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta di più la partita contro il bvb,comunque l'importante è mettere minuti nelle gambe,bellissimo il gol di manzo @@

 

come già detto al suo arrivo potrà benissimo fare gli stessi gol di tevez in serie a,mentre in champions difficilmente potrà fare peggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classiche prestazioni da inizio preparazione : giocatori lenti , impacciati e imprecisi , manovra poco fluida . E' normale .

 

Considerando il fisico che ha e da quanto tempo si allena , Cerri quando entrerà in condizione spaccherà il mondo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna vincere solo 2-1, bisognava vincere almeno 7 a 0.

 

Riattacca la spina che ti penzola dalla nuca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra ovviamente è ancora imballata,Khedira sicuramente per la stazza è ancora indietro :) benissimo Dybala che si conferma un talento purissimo @@ il Manzo ha fatto un bellissimo goal :) bene anche Paul e Rugani :) Zaza rivedibile come alla visita di leva :d ma vale anche per lui il discorso della stazza :)

note negative l'infortunio di Chiello .uffa e mi sa che un altro difensore ci vuole .sisi e Morata tolto da Allegri per un dettame tattico da lui non svolto .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale malumore di Morata?

Anche Buffon è andato direttamente negli spogliatoi.

Non montate casi inesistenti!!

I soliti hanno già decretato : "colpa di Max"

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito..Allegri ha chiesto ad Alvaro di fare un certo movimento...

 

Probabilmente...alla seconda o terza volta Morata l'ha mandato a quel paese...e Allegri l'ha tirato fuori...

 

Se così fosse...il mister ha fatto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario grandissimo attaccante.

Morata partirà dalla panca anche quest'anno. Allegri lo sopporta poco e lo ritiene uno "zuccone" come dichiarò in un'intervista post partita dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non l'ho visto qualcuno mi ragguagli: Dybala come ha giocato?

 

Ha giocato in coppia con Zaza. Hanno faticato entrambi ma decisamente altri piedi l'argentino. E ho scoperto l'acqua calda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol Mario

 

Dato che non l'ho visto qualcuno mi ragguagli: Dybala come ha giocato?

Magico. Semplicemente magico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza le critiche e insulti ai ragazzini .doh Che fine ha fatto la qualità in questo forum? Sono nati tanti fenomeni esperti di calcio... uum Come è cambiato dal 2007 ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala vale 2 Messi

Manzo nuovo nuovo Ronaldo

Morata verso Madrid

Licht da vendere in serie b

Chiellini stagione finita

Zaza giocatore piu' scarso della storia della juve

Kedire? BOH

Opti ha segnato. Resta alla juve a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri è il futuro della Nazionale!

Fortissimo!!

Fammi capire (faccio mea culpa non mi sono proprio interessato di questo calciatore) viene dal Parma ok ma è in prestito con diritto di riscatto, prestito, titolo definitivo perchè questo se acquista continuità altro che Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.