Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Tutto sommato dobbiamo trovare la quadratura del centrocampo che è ancora fuori condizione e con scarsa intesa, per il resto mi sembra che siamo abbastanza in bolla. Magari punterei sul trequartista (anche se secondo me possiamo giocare col tridente) ed una mezzala alla Witsel per rimpolpare un reparto un po' così così. Difesa buona, per quanto mi riguarda Rugani può benissimo fare il titolare al posto di un Chiellini ormai ampiamente sul viale del tramonto. Ottimo Dybala, buono Mandzukic, buono Pogba... I ragazzini della primavera mi paiono quattro sole, e pure con un fisico mal costruito. Teniamo comunque conto che avevamo davanti una squadra che ha corso come poche altre che si trovano in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scandalosi i commenti letti su ragazzi meno che ventenni inseriti in un contesto totalmente casuale. Espertoni di calcio a piede libero.

 

Se uno è forte si fa notare. Cerri entra e si fa notare. Coman entra e si fa notare. Mariella contro la Lazio fece 10 minuti alla grande. Rugani sembra un veterano. Quei 4 che ho nominato nel live (Vitale Clemenza Tello e il difensore di cui non ricordo il nome) sono andati nel pallone ogni volta che la sfera passava tra i loro piedi. Spero di smentirmi, ma gireranno in prestito per mezza A e B come i vari Lanzafame, Marrone, Buchel ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudichiamo un giocatore da un gesto così banale? Può capitare, dai.. L'anno scorso il suo atteggiamento è stato ineccepibile.

 

guarda è un mio difetto, perdono tutto ma non le piazzate

 

mi auguro che non ci sia sotto malumore perchè sarebbe veramente ridicolo per partite che non contano niente

 

come se poi fosse uno che vince le partite da solo, cosa che tra l'altro nel calcio attuale non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata, Morata poteva risparmiarsi quella cosa di andarsene dritto negli spogliatoi,ad Allegri direi solo che è vero che sono amichevoli estive,ma un po' piu di equilibrio tra primavera e titolari sarebbe stato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale malumore di Morata?

Anche Buffon è andato direttamente negli spogliatoi.

Non montate casi inesistenti!!

È stato detto dai commentatori. Allegri ha chiesto un movimento e Morata non l'ha fatto ed Allegri la sostituito.Nessuno degli utenti monta casi,hanno riportato come me quello che è stato detto in cronaca. Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic certezza, ormai sono ripetitivo ma è necessario perchè ai mezuppuntisti, skillari e trickeros entri in mente.

 

Invece vedo che Morata ha compreso molto bene le parole di A.A. sul fatto che i giovani dell'anno passato debbano prendersi sulle spalle la squadra e dare prova di senso di responsabilità: cambio in amichevole e va dritto negli spogliatoi. Sì, davvero interessante il CR7 dei poveri. Gli facciano cambiare testa che di nuovi Balotelli a Torino non ne abbiamo bisogno.

 

L'infortunio muscolare di Chiellini poi...eh beh la nostra difesa non delude mai quanto ad infortuni ed assenze. Mi sa che anche quest'anno Bonucci ne gioca 97 di partite

 

io spero tu stia scherzando,altrimenti non mi spiego un delirio del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è meglio che uno lo tieni fuori, perchè poi se uno dei tre ha il raffreddore chi * metti?

 

Assolutamente d'accordo. Abbiamo abbondanza "buona" in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova .sisi

 

 

 

Col trequartista e il terzino sinistro saremo competitivi ai massimi livelli .juve

Siamo un ottima squadra che con gli innesti che dici tu diventerebbe eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che avete visto la scena com'era? Di sicuro non è normale uscite dopo 10 minuti dall'entrata eh xD

 

Allegri aveva detto che avrebbe fatto giocare tutti... ha fatto fare 20 min a Morata e 20 a Cerri (o poco più) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza le critiche e insulti ai ragazzini .doh Che fine ha fatto la qualità in questo forum? Sono nati tanti fenomeni esperti di calcio... uum Come è cambiato dal 2007 ad oggi.

 

ma se uno insulta un ragazzino (non lo so perchè nei live non entro che sporadicamente) è un deficiente, altro che esperto di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario grandissimo attaccante.

Morata partirà dalla panca anche quest'anno. Allegri lo sopporta poco e lo ritiene uno "zuccone" come dichiarò in un'intervista post partita dello scorso anno.

 

Ma dove?!? ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ormai l'hai preso in antipatia, io sinceramente 'ste faide forummistiche non le capirò mai .ghgh

 

 

 

Non è una questione di Antipatia, per me l'attacco titolare è completo così e Dybala secondo me a Draxler gli da' già ora due piste (anche questa una cosa detta da me in passato).

Se ho una attacco perfetto, che me ne faccio di prendere Draxler?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.