Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

piu' che altro fossi un tifoso che ha comprato la maglia di quest'anno con Pogba 6 mi incazzerei di brutto. MENO MALE che ho aspettato a comprarla meno male.

 

Ora vado di Pogba 10!!!!

 

Io ho la maglia di Pogba 6 e sto esultando come un bambino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo riusciti a prendere nessuno e quindi diamo la 10 all'unico top rimasto in rosa, che il prossimo anno andrà al Barcellona. Pogba è un grande calciatore, ma l'operazione della società rimane triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deciderlo dieci giorni fa, no? Che dilettantismo .doh

 

Vabe sai il mago del mercato beppone ha provato in tutti i modi a prendere qualche fuoriclasse in prestito... strano non glielo abbiano dato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Draxler resterebbe per più tempo di Pogba.

Sinceramente dopo 6 mesi a Draxler gli dareste la 10 e il rinnovo. .piangi

 

Julian ha capacità pazzesche.

Paul nel 2016 saluta.

 

ecco se Paul saluta, (spero di no), avremmo già a chi darla nel 2016 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia che aspettavo @@

Ho come l'impressione che di Pogba a Torino ne sentiremo parlare per un po' di anni ancora. #NonSiVendePOGBA

Lestate che Ibra passò al Psg gli dettero la 10....durò 2 settimane, non dico certo che lo venderanno qst estate, ma non crederci troppo perchè dopo fa più male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per Paul ma questo potrebbe significare varie cose:

1 Paul resterà a Torino a lungo e questo sarebbe positivissimo;

2 mossa strategica per far capire alle squadre che la Juve non ha bisogno di un grande campione e quindi non ci prenderebbero per la gola;

3 il mercato non ci porterà nessun top player quindi rassegnamoci che avremo calciatori mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la maglia di Pogba 6 e sto esultando come un bambino :d

si ma se è di quest'anno fattela cambiare no? no no asp forse fra 20-30 anni potrebbe valere un bel gruzzolo perchè diventa rara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo anche con lo stipendio. Però mettere Pogba al centro del progetto è fondamentale.

Potevamo tenere anche Zidane in questo modo e invece abbiamo ceduto una stella, uno dei più forti di sempre a un nostro club rivale.

Esiste l'immaginario. Una Juventus che cede Pogba è una Juventus che si ridimensiona agli occhi del mondo calcistico, è una Juventus che ammette la propria inferiorità e minor ambizione rispetto a club come il Barcellona e il Real.

Ma dipende come la vedi, se vendi Pogba a 100 milioni, con quei soldi compri 3 giocatori di alto livello....il problema è che non siamo ai tempi di Moggi e Zidane, qui siamo ai tempi di Marotta, che sta dimostrando che quando ha un pò di soldi non sa come e quando spendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma capisci che lanciare il nuovo sponsor tecnico con uno con il 6 non avrebbe lo stesso effetto no?

 

specie nel mercato extra ue

no non lo capisco... non siamo più negli anni 80

i numeri ormai prendono importanza in base al giocatore

al man utd il 7 di best beckham cantona ronaldo è più importante del 10

il 21 di zidane e pirlo alla juve conta eccome infatti lo ha preso dybala che è la nuova speranza

pogba con il 6 poteva diventare come il 6 di xavi al barca (in teoria..)

se al bambino francese piace pogba compra la maglia della juve con il 6 , se al bambino tedesco piace reus compra quella del dortmund con l'11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo e ci hai visto tutto questo in quella dichiarazione?!

Io sono più concreto e ti dico che l'Adisas, sponsor tecnico di Paul, ha convinto/obbligato la Juve a dare la 10 a qualcuno (per questioni prettamente commerciali) e perciò di comune accordo hanno scelto di darla a Pogba, visto che ci sono buone probabilità che come trequartista possa arrivare uno scarparo e non i vari Gotze, draxle e compagnia bella.

 

Agnelli non si è mai fatto mettere i piedi in testa dallo sponsor tecnico (vedi Nike) non credo che abbia iniziato proprio quest'anno.

Decisione troppo importante e simbolica per essere demandata ad altri. Lo vogliono tenere anche l'anno prossimo IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trequartista non arriva

Non perchè hanno dato la 10 a Pogba, ma per QUANDO gliel'hanno data

Hanno messo in vendita le maglie gia da parecchi giorni, eppure ADESSO prendono questa decisione

Chissa' come mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il numero conta meno di zero. Poteva prendere il 10 anche Rubinho. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente come me (decidi tu se scemo o intelligente) pensa che il numero di maglia non condiziona affatto il giocatore in caso di offerta d'ingaggio sui 10 k da parte di barca, real ecc.

 

L'utente come me crede che sia la prima pietra per un ritocco e un allungamento del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il numero conta meno di zero. Poteva prendere il 10 anche Rubinho. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho sempre preferito la numerazione classica a quella personalizzata; non sopporto vedere un portiere con la 73 per esempio o i numeri a caso. In una formazione ipotetica di giugno (credo, non so come poter recuperare quel post) misi appunto il numero 10 a Pogba. Ora non sappiamo se questa idea della societá é nata dal fatto di non prendere nessun 10 o se per una questione di marketing o se per convincere Pogba a restare ancora da noi a lungo. Oppure ancora perché il centrocampo ha bisogno di altri innesti e non si puó negarlo. Questo lo vedremo. Ora in campo il 10 non puó peró essere un interno di centrocampo é un controsenso. Il 10 deve essere il fantasista/attaccante insomma il calciatore che accende gli entusiasmi. É stato provato Marchisio, Pereyra, persino Vidal che tutto é tranne un trequartista, perché non provare (dico almeno provare) Paul in quel ruolo?

Sul mercato in generale dico che é partito alla grande ma sta continuando male complici anche i brutti infortuni.

 

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini Evra

Pereyra Marchisio xxxxxxx

Pogba

Morata Dybala

 

Neto

Lichtsteiner Barzagli Rugani Siquira

.brr

Sturaro Khedira (?) Asamoah (?)

Coman

Mandzukic Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se è di quest'anno fattela cambiare no? no no asp forse fra 20-30 anni potrebbe valere un bel gruzzolo perchè diventa rara

 

È dell'anno scorso, ma è pure un ricordo. Tanto una maglia nuova la prendo comunque, sto solo decidendo di quale giocatore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.