Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Mancano comunque 2 centrocampisti, la coperta a centrocampo non è corta di più............

 

Al momento Pogba-Marchisio-Sturaro- Pereyra- il resto sono fantasmi...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è giusto così. Paul è il giocatore più forte che abbiamo (con Gigi Buffon). Secondo me se giocasse al massimo delle possibilità è uno "alla Messi" che può risolvere le partite da solo. Simbolicamente è giusto che la maglia n. 10 la indossi lui.

 

Io non credo che questo significhi fine del mercato ed in ogni caso i vari Draxler, Goetze etc. non sarebbero mai al livello di Paul.

Quindi per me è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una lettura secondo me molto ingenua.

 

Tu sottovaluti l'impatto commerciale, di fidelizzazione del giocatore (volontà di trattenerlo a prescindere da qualsiasi cifra), di riconoscimento del ruolo raggiunto da Paul all'interno dello spogliatoio...

 

Questo è un segnale importante, specie dopo il (per me) dolorosissimo addio di Vidal.

 

Questo è il segnale che mi fa capire che la Juventus è tornata ad essere un top team che non è inferiore in nulla a Real Madrid, Barcellona, Bayern, Chelsea e Manchester United.

 

Pogba numero 10! Un capolavoro

 

Lettura ingenua e romantica.

Si fidalizza un giocatore con i soldi.

 

Se domani arriva il Barça con 15 MLN annui per Paul, lui spinge per la cessione.

E poi i TOP CLUB ti vengono a dire 'segnale per cosa? ahahahahaha'.

 

I 'segnali' per l'invidia del pene del tifoso Juve nel contesto attuale per il lungo termine sarà sempre il fatturato.

Semmai gli altri possono invidiarci l'invidia nello scovare talenti.

 

La finale di CL vi ha dato veramente la testa nel credere che siamo alla pari con gli altri.

Possiamo esserlo per un anno certo, poi però loro fanno investimenti da 200 MLN sul mercato e noi un quarto e la ruota rigira.

 

Pensate veramente troooppooo in piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la 10 per andarsene nel 2016?

 

Dopo ADP la 10 è merce di mercenari a quanto sembra.

 

Mossa sbagliata, io l'avrei data a Morata per convincerlo a rimanere da noi e rifiutare il Real fino al 2017.

.quoto

 

Questi non sanno più come vendere le maglie, non prendono nessuno e danno la dieci a uno che resta un anno, mi fa sempre più schifo questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul @@ non voglio illudermi ma forse la sua cessione al Barca specialmente dopo che Gerson è andato alla Roma non è cosi' scontata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polpo @@

Con la 10 mi sa che quest'anno la compro davvero appena esce la terza

 

Segnale chiaro che la Juve non vuole spendere e se ne frega di alzare l'asticella.

Mamma mia riuscireste a fare polemica su qualsiasi cosa .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente intelligente invece si domanda: forse perchè ci si sta attrezzando per trattenerlo il più possibile?

 

L'utente intelligentone cerchi di spiegare plausibilmente come si potrà pagare il doppio dello stipendio che gli verrà offerto dalle solite big. 30 secondi a partire da ora... Via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa può anche essere giusta a livello di marketing, ma sbagliatissima nella tempistica. E se Pogba prende la 10, non va via a breve secondo me.

 

ah certo... credo che Raiola e il Barcellona si sono rassegnati all'istante dopo questa mossa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con l'altro utente, tua visione non condivisibile, assolutamente

 

Siete solo assuefatti dal calciomercato, influenzati dai media e dai giochi di ruolo. Io invece sogno una Juventus con Pogba come stella per i prossimi dieci anni.

Voi pensate ai milioni della sua cessione, io tifo con l'anima non con i soldi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Se la merita e ,secondo me, lo responsabilizzerebbe ancora di piu' a far bene. In fin dei conti e' rimasto l'ultimo dei Mocani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno crede veramente che (nel caso) la Juve dia la 10 a Draxler ? E su..

piu' che altro fossi un tifoso che ha comprato la maglia di quest'anno con Pogba 6 mi incazzerei di brutto. MENO MALE che ho aspettato a comprarla meno male.

 

Ora vado di Pogba 10!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo non arriva messi. Ma anche se per assurdo arrivasse un gotze io la dieci non gliela darei, ero già perplesso sul darla a tevez figurati

La società tiene molto al marketing e al merchandising, questo è evidente. Quindi il 10 di primo piano, qualunque nome avesse, avrebbe avuto la 10. Gotze, anche se non ti piace, è comunque un nome forte e spendibile con la 10 per vendere molte maglie. E Gotze è un esempio. Potrebbe essere stato Isco, Oscar, ecc.

 

La Juventus era pressata dall'Adidas per evidenti ragioni di marketing a dover piazzare la 10. Ora, visto che ha tirato le sue conclusioni e penso siano giunti alla conclusione che un trequartista di spessore non lo prendono, assegnano il numero a Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno crede veramente che (nel caso) la Juve dia la 10 a Draxler ? E su..

 

No, per questo voglio Javier Pastore tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente state a creare polemica pure sul numero di maglia??? anche se la tiene un anno...credo che in quell'anno sia più che degno di indossarla...così com'è stato degno di indossare il 10 tevez...mica ogni giocatore che porta il 10 deve rimanere 50 anni alla juve...io non riesco a capire..davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo spero sarebbe un ingiustizia l ho comprato due giorni fa perche credevo che fosse rimasto con la 6, ma io l ho comprata con lo store online ora cosa devo fare??

 

Nello store on line ci sarà il modo di contattarli e chiedre cortesemente la sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.