Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Patti chiari amicizia lunga.

Paul ti diamo la 10, portala con onore e diventa il simbolo della Juve per i prossimi anni, senza pensare al mercato.

Io la vedo e spero sia così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la 10 per andarsene nel 2016?

 

Dopo ADP la 10 è merce di mercenari a quanto sembra.

 

Mossa sbagliata, io l'avrei data a Morata per convincerlo a rimanere da noi e rifiutare il Real fino al 2017.

 

Scusa te l'ha detto Pogba che l'anno prossimo andrà via? Ci hai parlato di persona? Hai dimenticato che Morata non è nostro e se il Real lo rivuole se lo riprende come e quando vuole.Pogba è nostro e se vuole puo' rimanere a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire solo una cosa: se dovesse arrivare il trequartista (il se è grosso quanto il sistema solare) sicuramente non sarebbe di grande spessore.

 

di certo non arriva messi. Ma anche se per assurdo arrivasse un gotze io la dieci non gliela darei, ero già perplesso sul darla a tevez figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusto, lo auspicavo dall'addio di Tevez, lo stanno mettendo al centro del progetto sia tecnicamente che simbolicamente, è l'unico modo per indurlo a restare ancora qualche anno.

 

p.s.: chi ci legge un segnale della rinuncia a rinforzarsi a mio modo di vedere sbaglia, sono questioni separate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciamo il mancato acquisto del fantasista dando la 10 a uno che tra un anno andrà via .doh

 

Il solito contentino per i tifosi boccaloni, immagino che i filosocietari staranno col cuore nello zucchero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le persone che leggono una notizia del genere ed implicano un mercato chiuso! Gente che di calcio non ne capisce nulla!!!

 

Sono contento della decisione di dare il 10 a Pogba nella speranza che non vada via a breve... altrimenti sarei stato più contento di assegnarla o proporla al vero giocatore simbolo della Juventus: Claudio Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scontato che Paul va via il prossimo anno , anzi ci può essere un progetto a lungo termine.Chissà cosa ci riserva il futuro. Forse la prima mossa del nuovo assetto(team) commerciale per il merchandising..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace l' andazzo

mi sembra l' ennesima presa per i fondelli

boh

cmq niente di grave

c'è di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.