Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Notizia molto grave

Ma perchè?

Io sono sicuro che questo non pregiudichi affatto l'acquisto del 3/4ista. La 10 è storicamente molto importante per la Juve (a parte l'anno successivo a Platini...) e non l'avrebbero comunque data a Draxler (o gotze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito nuovo topic, nuovo argomento, altre critiche sul mercato. Non c'è la fanno è più forte di loro se non lo ripetano(ritornello) sempre in qualsiasi argomento.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente prendono un comprimario pure a centrocampo.

che pena.

non è detto. Non arriverà un fenomeno assoluto, ma comprimario? no, non è detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non arriva un 10 di spessore :d , al massimo arriva JD10........ a no scusa JD6 a questo punto.

A parte gli scherzi complimenti Paul!

.La 10 per drexler, che ha ancora tutto da dimostrare, sarebbe stato troppo (dando per scontato arrivi .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un anno il problema si ripresenterà sefz

 

pero' almeno ora nelle formazioni col 4-3-1-2 possiamo mettere pogba trequartista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può non piacere a livello emotivo. .. in fondo da la sensazione di essere "di passaggio" a Torino.

 

ma a livello marketing e societario (compresa l'impossibilità di prendere gotze probabilmente) è una decisione lungimirante: pogba è il simbolo della nuova Juventus nel mondo, un giocatore che ha un seguito enorme, destinato a crescere ancora nell'anno della consacrazione definitiva che porterà a francia 2016... quindi nel peggiore dei casi per la società juve son dai 100mln a salire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che questo non significhi mercato chiuso, ma l'arrivo di un giocatore ancora non affermato come draxler

io la penso così, la responsabilità a un "giovane ma esperto" come pogba, che ormai è un veterano, piuttosto a un giovane che come ruolo la meriterebbe di più, ma appena arrivato, e quindi non così carismatico, anche per il pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la 10 gliel'avrei data se fosse arrivato il trequartista, se è solo un modo di dire che sono dei pezzenti allora era meglio che fossero rimasti in silenzio stampa fino a Giugno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah mi sembra una buffonata..

poi se arriva draxler e si prende il 14 va bene..

già il 7 a zaza è una minkiata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque proprio non riesco a capacitarmi dell'ingenuità di certi utenti.

adesso non vendono pogba perchè gli hanno dato la dieci.

una mera questione di marketing si trasforma in un attimo in un'investitura pesante dal punto di vista sentimentale ed economico. una favola bella e buona.

io non so se quest'effetto sia voluto e strumentale, ma so con certezza che questo approccio naif dei tifosi permette alla società di fare le peggio porcate, ricevendo pure gli applausi.

pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire certi commenti fanno cadere le braccia!I numeri 10 fuoriclasse non sono tantissimi, trovare quelli liberi è ancora più difficile.Messi ad esempio è libero? Possiamo prendere Reus? Gotze ha deciso di andare via? Mi sfugge qualcosa......Prendere un giocatore tanto per non ha senso.O prendi un campione vero oppure lascia perdere.

 

Se non riescono a trovare un 10 da Juve dopo una finale di Champions e tutti i soldi presi sia da li che dalla cessione di Vidal significa che devono cambiare mestiere. Oltretutto tra un anno saremo qui a cercare un altro 10.

Scelta in stile milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.