Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

 

nell' ottica della politica juve è perfetto

responsabilizzi il giocatore

e l' anno prossimo o quando sarà, chi vorrà il numero 10 della juve dovrà pagare una barca di soldi .ghgh

Con Marotta?? La storia Vidal non insegna?? Gentaglia comprata a 30/40 milioni e noi abbiamo svenduto uno dei migliori centrocampisti del Mondo a 37 milioni!!!!!

Scommetto che lo ha già promesso al Barca, quando invece bisognava fare scatenare un'asta senza precedenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere Paul con la 10, mi fa piacere. Lui è un ragazzo intelligente e ha capito che quest'anno è molto più responsabilizzato. L'anno prossimo si vedrà, ma non sta scritto da nessuna parte che debba andarsene per forza, godiamocelo fin quando c'è.

Da questa scelta, inoltre, non penso proprio che si possa desumere il mancato arrivo del trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la società affidare la 10 non è un problema, anzi.

fosse per loro, cambierebbero 10 ogni anno...più magliette vendute...

dare la 10 a Paul non significa nè che il mercato è chiuso nè che paul resterà l'anno prossimo

significa solo dare la 10 al giocatore più popolare che hai per vendere maglie, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 a pogba serve a tre cose:

 

1) a creare hype all'estero nell'ottica di una sua prossima cessione

2) a non comprare il trequartista

3) a vendere quattro magliette in più

 

Che morti di fame. Però i soldi per zaza e siqueira ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non si è mai fatto mettere i piedi in testa dallo sponsor tecnico (vedi Nike) non credo che abbia iniziato proprio quest'anno.

Decisione troppo importante e simbolica per essere demandata ad altri. Lo vogliono tenere anche l'anno prossimo IMHO

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dipende come la vedi, se vendi Pogba a 100 milioni, con quei soldi compri 3 giocatori di alto livello....il problema è che non siamo ai tempi di Moggi e Zidane, qui siamo ai tempi di Marotta, che sta dimostrando che quando ha un pò di soldi non sa come e quando spendere....

 

Guarda ne ho parlato mille volte, tutti sanno cosa penso di come faceva mercato Moggi. I campioni non si vendono. Non siamo l'Udinese o il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo anche con lo stipendio. Però mettere Pogba al centro del progetto è fondamentale.

Potevamo tenere anche Zidane in questo modo e invece abbiamo ceduto una stella, uno dei più forti di sempre a un nostro club rivale.

Esiste l'immaginario. Una Juventus che cede Pogba è una Juventus che si ridimensiona agli occhi del mondo calcistico, è una Juventus che ammette la propria inferiorità e minor ambizione rispetto a club come il Barcellona e il Real.

 

Perdonami ma è un ragionamento totalmente estraneo.

Zidane aveva 29 anni. Ed è stato acquistato per 70 MLN. Trovami un calciatore di quell'età che in questo calcio venga pagato più di 30 MLN.

Mettere la Chiesa di Pogba al centro del villaggio non significa nulla, la forza dei soldi prevale su tutto.

Pogba andando a un Real prenderà: 13+3 di stipendio, 10 solo dalla Nike/Adidas, aumenterà a 10 tutti gli altri sponsor.

Visibilità in un TOP CLUB.

 

Questo è ciò che noi non possiamo dare a un Pogba per almeno un quinquennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque proprio non riesco a capacitarmi dell'ingenuità di certi utenti.

adesso non vendono pogba perchè gli hanno dato la dieci.

una mera questione di marketing si trasforma in un attimo in un'investitura pesante dal punto di vista sentimentale ed economico. una favola bella e buona.

io non so se quest'effetto sia voluto e strumentale, ma so con certezza che questo approccio naif dei tifosi permette alla società di fare le peggio porcate, ricevendo pure gli applausi.

pazzesco.

Vuoi dire che dovremmo vivere in un forum colmo di lagne isteriche come te? Io ringrazio il cielo che ci siano gli utenti di cui parli invece,gente che riesce a non piagnucolare su ogni cosa come se non esistessr un domani. Godetevi la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo, l'utente medio in questa notizia vede solo l'aspetto negativo: non arriverà il trequartista.

L'utente intelligente invece si domanda: forse perchè ci si sta attrezzando per trattenerlo il più possibile?

 

E come lo vorresti trattenere quando gli altri club gli offriranno 10mln netti di ingaggio e lui chiederà un aumento? Dai su, non scherziamo. Sono il primo a trovare del buono in ogni cosa ma questa scelta fa pensare che non arriverà nessun giocatore di spessore. Götze, Isco, Silva.. ma dove? Nei sogni. Quest'anno sono deluso e non lo nascondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la 10 per andarsene nel 2016?

 

Dopo ADP la 10 è merce di mercenari a quanto sembra.

 

Mossa sbagliata, io l'avrei data a Morata per convincerlo a rimanere da noi e rifiutare il Real fino al 2017.

ammazza...che palle...non vi sta mai bene niente, ecchecaxxo... un po di pace, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Vidal ha fatto bene ad andare al Bayern " ( Cit. Pogba )

 

Ma qualchuno crede ancora che resti l'anno prossimo ? :patpat:

 

Siete geniali, scommetto che non la hai nemmeno letta quella intervista altrimenti avresti capito che il contesto nel quale era inserita era: ha fatto bene ad andarsene se non aveva più stimoli nel giocare qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia che aspettavo @@

Ho come l'impressione che di Pogba a Torino ne sentiremo parlare per un po' di anni ancora. #NonSiVendePOGBA

 

Si si con raiola procuratore che già sogna lo stipendio che gli daranno dopo gli europei!sogna amico sogna! Dopo del Piero nessuno se la sente veramente addosso e sogna di portarla x sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può non piacere a livello emotivo. .. in fondo da la sensazione di essere "di passaggio" a Torino.

 

ma a livello marketing e societario (compresa l'impossibilità di prendere gotze probabilmente) è una decisione lungimirante: pogba è il simbolo della nuova Juventus nel mondo, un giocatore che ha un seguito enorme, destinato a crescere ancora nell'anno della consacrazione definitiva che porterà a francia 2016... quindi nel peggiore dei casi per la società juve son dai 100mln a salire

 

100 milioni che puntualmente si metteranno in saccoccia, come avvenuto con quelli della Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene,abbiamo rinforzato la squadra ora che Paul indossa la 10...sono Juventino fino al midollo,ma questa proprieta' di presuntuosi,merita sonore batoste...

ma come ti permetti? Basta dare la numero 9 a neto e ti sei sistemato l'attacco.

Il problema sono quei boccaloni che prendono la maglia perché gli hanno dato la0dieci, questa è una pietosa manovra di marketing:il mercato fa pietà. Se coloro la mia bici di gallo e blu non diventa la Yamaha di Valentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.