Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

 

 

Se l'inter lo avesse fatto, forse oggi non sarebbe con le pezze al *. ;)

 

C è differenza tra togliere i vecchi e compra giovani campioni gia affermati e fare come abbiamo fatto noi che stiamo elemosinado il ruolo centrale andando a buttare i soldi su manzu e siquera che possono essere utili ma dopo che compri chi ti serve prima e cedendo un giocatore di 28 anni senza sostituirlo

 

Secondo me si sottovaluta la frase di gigi.....quella frase vale piu di un mille parole...ha fatto capire cosa ci aspetta....

 

Sara come lich e molti di noi un troll perche qui moltissimi ci danno dei troll poiché mettiamo dei dubbi sull operato di quest anno ma sicuramente avranno ragione loro e non il capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che agnelli ha detto a pallotta che quest'anno gli lasciano vincere lo scudo..basta che nn vada a milano....e noi ci rifacciamo la squadra piano piano e il prox saremo più forti ancora....ma per restare lassù ed entrare nel g8 tanto caro al nostro presidente serve un trequartista che faccia la differenza quindi tirassero fuori i soldi e diano questo sospirato giocatore ad allegri...cmq quest'anno credo nei fuochi finali quelli che negli ultimi anni nn ci sono mai stati....vedere questa sera la replica della supercoppa di pechino con il lancio al bacio di vidal x il tiro al volo di asamoah è da lacrime....va bè che arturo è andato...ma asamoah quando rientra che è uno che fa la differenza a centrocampo ci serve....

 

La Juve aspetta che i soldi li tiri fuori tu.

Dai, non fare il tirchio........ .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sante parole quelle di Gigi

Già...

Poche, scarne e senza supercazzole....

Quando dice non è solo questione di moduli è chiaro che si riferisce al fatto che le grandi squadre le fanno i grandi giocatori....

Della Juve dell'anno scorso ne sono andati via tre, non ne è arrivato nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che l'ha chiesta è la conferma della ridicolaggine in cui è caduto l'ambiente Juve:

 

adulare un centrocampista senza visione di gioco e mai capace di fare un lancio di 20 metri e dargli pure la 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai ricordato una società che viene dalla finale di Champions che si trova all'anno zero.

Vergogna.

 

solo la conferma che ci siamo arrivati per c*lo, un po' come Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già...

Poche, scarne e senza supercazzole....

Quando dice non è solo questione di moduli è chiaro che si riferisce al fatto che le grandi squadre le fanno i grandi giocatori....

Della Juve dell'anno scorso ne sono andati via tre, non ne è arrivato nessuno..

Esatto e la preoccupazione che molti di noi hanno direi che è legittima

 

Oh poi se mi sbaglierò ne sarò felicissimo e sarò il primo a fare ammenda sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e la preoccupazione che molti di noi hanno direi che è legittima

 

Oh poi se mi sbaglierò ne sarò felicissimo e sarò il primo a fare ammenda sia chiaro

C'è una imbarzzante scarsezza numerica a centrocampo....

Con Khedira fermo per lungo tempo ed Asamoah smarrito in infermeria, sono al momento solo cinque centrocampisti...

Sturaro, Marchisio, Pereyra, Pogba e Padoin..

Qualcuno andrà preso in quel settore, anche se non mi aspetto grosse spese e nomi altisonanti....

Ma partire così è un rischio enorme...

P.S. Marrone è ancora alla Juve o è stato ceduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è una imbarzzante scarsezza numerica a centrocampo....

Con Khedira fermo per lungo tempo ed Asamoah smarrito in infermeria, sono al momento solo cinque centrocampisti...

Sturaro, Marchisio, Pereyra, Pogba e Padoin..

Qualcuno andrà preso in quel settore, anche se non mi aspetto grosse spese e nomi altisonanti....

Ma partire così è un rischio enorme...

P.S. Marrone è ancora alla Juve o è stato ceduto?

Marrone al Carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone al Carpi

Tenerselo no eh?

Poi magari andremo a prendere uno più mediocre pagandolo il triplo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è differenza tra togliere i vecchi e compra giovani campioni gia affermati e fare come abbiamo fatto noi che stiamo elemosinado il ruolo centrale andando a buttare i soldi su manzu e siquera che possono essere utili ma dopo che compri chi ti serve prima e cedendo un giocatore di 28 anni senza sostituirlo

 

 

Sto discorso va bene se fatto alla fine del calciomercato, non oggi... Vedremo come va .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fiducia che avete, fratelli di tifo.

 

Buffon?

Scusate....ma è ovvio che se perdi Tevez-Pirlo e Vidal è pure normale, a prescindere da chi possa arrivare al loro posto, che la squadra cambi e che alcuni meccanismi possano non essere oliati subito come lo sono stati in passato.

 

Ma da qui a dipingere il famoso moriremo tutti....

 

Io penso che gli infortuni facciano vedere tutto nero.

Se va tutto bene però entro 2 mesetti saremo al completo (degli attuali schierabili) e non mi sembra un gruppo così scalcinato.

 

Io spero e credo che il nostro mercato debba di fatto ancora concludersi, inoltre.

Abbiamo impostato qualche mese fa..ora le altre mostrano le carte in mano...e noi aspettiamo all'ultimo per prendere quel serve..non quello che è superfluo.

 

Quantomeno fino a fine sessione ci vuole un pò di fiducia; non credo che la volontà dirigenziale sia quella di distruggere una squadra arrivata in finale di CL.

Magari avranno delle difficoltà in sede di mercato (bene ricordare che chi è andato è andato...perchè l'ha chiesto...non è un dettaglio da mettere in angolino) ma senz'altro proveranno a prendere il meglio possibile.

 

Peraltro ho un pensiero ben chiaro in testa: nella stagione successiva alla finale di CL tu Juventus è normale che sarai considerata come "ricca".

Hai messo da parte bei soldini..tutti lo sanno. E quindi tutti alzano il prezzo.

 

Non mi stupirei se la grana pesante la Juve la tirasse fuori l'anno prossimo quando sarà uscita dai radar.

I nostri sono troppo furbi per farsi prendere per il collo.

Loro sanno com'è il mercato e quali sono i rischi...forse questo è un pensiero che tanti tifosi invece non fanno (non interessa? è una scelta..però fate lo sforzo di calcolare la cosa per un nanosecondo).

 

Poi chissene se la Roma spende quasi 20 milioni per Gerson.

 

Noi prenderemo il giocatore giusto al prezzo che riterremo giusto

E i tifosi le tirino fuori anzichè piangere come delle isteriche abbandonate.

 

Se ti danno un tozzo di pane tu tifi per quel tozzo di pane.

Altrimenti non tifare per questa maglia e vai da chi la grana la butta nel water. La scelta è ampia.

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu che mi sembri ponderare bene le cose, tutte queste discussioni su chi dovrebbe arrivare hanno un senso concreto o é tanto per parlare riempiendo i topic, sempre con le stesse riflessioni più o meno; d'accordo anch’io non sono diverso ma almeno parlo dei gol e della loro tematica sottostante, loro sì che lasciano il segno come i due gol evitabili di Berlino ma guardiamo avanti che é meglio.

 

Sono discussioni TOTALMENTE INUTILI...come totalmente inutile è farsi il sangue amaro, non si ha scelta, ci si deve fidare e sperare che le decisioni finali della società siano quelle giuste, cosi, a naso, a me non paiono, ma non di certo sto qui a sperare sull'arrivo di questo o quello, se avessi una visione del calcio più distaccata e asettica, non per questo meno competente, anzi, se fossi abbastanza obiettivo e razionale dal saper analizzare le cose da un punto di vista strettamente funzionale come fai tu, se riuscissi un giorno ad appassionarmi ai tatticismi, ai moduli, ai movimenti in campo di questo o quel calciatore più che al risultato finale, alla vittoria, allora forse vivrei meglio, invece vivo di sofferenza, la sofferenza di un tifoso che vorrebbe la propria squadra in cima al mondo e che non si accontenta, non sa capire il motivo per cui ci debbano essere anni di transizione, non è abbastanza altruista dal lasciare qualcosa agli altri, ma è avvinghiato in una spirale di desiderio che lo spinge a voler fagocitare ogni trofeo, anche il più piccolo e insignificante...perché per godere gli altri non devono esistere, devono ridursi a nullità assoluta...purtroppo sono cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono discussioni TOTALMENTE INUTILI...come totalmente inutile è farsi il sangue amaro, non si ha scelta, ci si deve fidare e sperare che le decisioni finali della società siano quelle giuste, cosi, a naso, a me non paiono, ma non di certo sto qui a sperare sull'arrivo di questo o quello, se avessi una visione del calcio più distaccata e asettica, non per questo meno competente, anzi, se fossi abbastanza obiettivo e razionale dal saper analizzare le cose da un punto di vista strettamente funzionale come fai tu, se riuscissi un giorno ad appassionarmi ai tatticismi, ai moduli, ai movimenti in campo di questo o quel calciatore più che al risultato finale, alla vittoria, allora forse vivrei meglio, invece vivo di sofferenza, la sofferenza di un tifoso che vorrebbe la propria squadra in cima al mondo e che non si accontenta, non sa capire il motivo per cui ci debbano essere anni di transizione, non è abbastanza altruista dal lasciare qualcosa agli altri, ma è avvinghiato in una spirale di desiderio che lo spinge a voler fagocitare ogni trofeo, anche il più piccolo e insignificante...perché per godere gli altri non devono esistere, devono ridursi a nullità assoluta...purtroppo sono cosi.

 

Ho capito qual è il tuo stato d’animo come tifoso, ognuno lo vive a modo suo questo attaccamento alla maglia bianconera, volendo vincere sempre e a tutti i costi tu guardi sostanzialmente al risultato non importa come lo si raggiunge tecnicamente o tatticamente, l’importante è che la squadra, la Juventus, sia forte sulla carta, adesso che si sta rinnovando, e sul campo naturalmente; avendo giocato a calcio seppur da dilettante in categorie inferiori e anche ora per tenermi il piede caldo e la testa pronta non dimenticare i suoi segreti, i suoi meccanismi, io invece scendo un po’ nel concreto del calcio giocato, cercando anche di dare dei consigli soprattutto su come si prevengono i gol evitabili; lo scopo non è solo di far conoscere i risultati del mio studio a tal proposito ma, da quando sono iscritto al Forum, di dare dei consigli adeguati alla squadra, al suo allenatore, ieri Conte, oggi Allegri, affinché tali gol evitabili la Juventus non abbia a subirli e di conseguenza non perdere partite causa loro, in campionato, nella supercoppa, in coppa Italia, in E.L. ed infine, non ultimo, in C.L.; ovvero far vincere la Juventus sempre ed in ogni competizione rafforzando la sua fase difensiva per fare correre meno rischi possibili a Buffon; morale della favola, anche per venire incontro a tifosi come te che vogliono vedere gli avversari sempre dall’alto con loro in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in parecchi si stanno svegliando, proprio come nel caso Pirlo finito

 

Meglio tardi che mai

 

La competenza e le capacità non si comprano, i top club DEVONO avere TOP dirigerent, finché non accadrà... Piangeremo ogni estate

 

Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non è il primo che mette le mani avanti parlando di squadra giovane che parte da zero, grazie a questo mercato ridicolo sono riusciti a dare un alibi ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai smettiamola di dire bischerate

 

Se ne e' voluto andare lui? Ma chi lo dice........

Il discorso qui e' un'altro: il Bayern gli ha offerto di piu' di quello che gli paghevamo noi e allora ha deciso di andarsene.

La storia che il Bayern e' meglio della Juve non sta in cielo ne in terra PERCHE' IN FINALE DI CL CERA LA JUVE IL 6 GIUGNO, non mi risulta che il Bayern e' andato in finale.

 

Per cui per quale ragione Vidal doveva scegliere il Bayern, SE NON PER UN SALARIO MIGLIORE DI QUELLO CHE PERCEPIVA ALLA JUVE?

Davi un aumento a Vidal e rimaneva PIU' CHE VOLENTIERI alla Juve....... Perche' la Juve oggi NON E' INFERIORE AL BAYERN...... Ripeto, chi cera in finale il 6 Giugno?

 

Tutto qui......... il resto sono solo bischerate che molti di voi scrivono perche' le leggete sui quotidiani e articoli sui vari siti sportivi scritti da giornaLAI anti juventini e pensate che sono LA SACRA BIBBIA, ovvero la santa verita'.........

 

ma per favore........

 

1 abbiamo un tetto salariale. quindi è così per tutti. Puo piacerti o meno ma è così. Siamo andati in finale con il tetto salariale..

Ci sta. CI sta che il Chelsea che il tetto salariale non e l'ha è uscito agli ottavi.

Ci sta che senza tetto salariale aspetti 10 anni per rivincere una CL.

Cio non toglie che l'appeal del Bayern adesso è molto di più del nostro.

 

Oppure vogliamo dire che l'appeal del Atletico siccome è arrivato in finale sia uguale a quello del Chelsea? o del Bayern?

 

Io giornali sportivi non ne leggo e sono abituato a pensare con lamia testa. Tu fai benissimo a non leggerli, al massimo puoi usarli per fare qulacosa d'altro.

 

mi sembra una cosa talmente evidente che mi stupisco che ci siano utenti che non la capiscono ma ci vedono dietro chissà che complotti planetari, tipo la società che avrebbe deciso scientificamente di smantellare la squadra ecc. Che poi ci sono illustri psicologi che hanno spiegato i meccanismi mentali per i quali così tante persone credono alle più assurde teorie complottistiche...in sostanza è perché il complottista si crede più furbo della media, si convince che è l'unico che non si accontenta delle verità preconfezionate, ritiene di essere l'unico che ragiona con la propria testa in mezzo ad una manica di caproni...quando la realtà è che nel 99% è il più gonzo di tutti perché crede a cose assurde

 

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo la conferma che ci siamo arrivati per c*lo, un po' come Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

 

Col c*lo non si batte il Real in semifinale. Ci siamo arrivati grazie ad una combinazione di buoni sorteggi e buone prestazioni.

 

solo la conferma che ci siamo arrivati per c*lo, un po' come Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

 

Col c*lo non si batte il Real in semifinale. Ci siamo arrivati grazie ad una combinazione di buoni sorteggi e buone prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 abbiamo un tetto salariale. quindi è così per tutti. Puo piacerti o meno ma è così. Siamo andati in finale con il tetto salariale..

Ci sta. CI sta che il Chelsea che il tetto salariale non e l'ha è uscito agli ottavi.

Ci sta che senza tetto salariale aspetti 10 anni per rivincere una CL.

Cio non toglie che l'appeal del Bayern adesso è molto di più del nostro.

 

Oppure vogliamo dire che l'appeal del Atletico siccome è arrivato in finale sia uguale a quello del Chelsea? o del Bayern?

 

Io giornali sportivi non ne leggo e sono abituato a pensare con lamia testa. Tu fai benissimo a non leggerli, al massimo puoi usarli per fare qulacosa d'altro.

 

 

 

appunto

 

Quale appeal avrebbe il Chelsea che a detta di te e' superiore a quello dell'Atletico? :risata3:

Me lo vuoi spiegare che APPEAL avrebbe? Tu non sai neppure cosa significa "appeal", altrimenti non diresti che l'appeal del Chelsea e' superiore a quello dell'Atletico

 

Per quanto riguarda Vidal al Bayern, ne hai sparata un'altra senza un senso logico. Dire che Vidal se ne e' andato perche' il Bayern ha piu' appeal della Juve mi spieghi come mai Vidal 4 anni fa ha accettato la Juve e rifiutato il Bayern? Bayern che lo voleva a tutti i costi tanto da litigare con Marotta per averglielo soffiato......... E venivamo da 2 settimi posti senza CL da un po' di anni......... Eppure Vidal ha scelto la Juve e rifiutato il Bayern........

Ma non conta l'appeal a detta di te?

 

Ibra/Silva perche' hanno scelto il PSG e lasciato il Milan? Che appeal ha il PSG rispetto al Milan?

Cavani-Lavezzi idem........ che appeal aveva il PSG alcuni anni fa da lasciare il Napoli per andare al PSG?

Falcao perche' ha scelto il Monaco e non altre squadre inglesi o Spagnole? Che appeal ha il Monaco?

Higuain perche' ha scelto il Napoli? Che appeal internazionale ha il Napoli rispetto al Real?

Dzeko/Aguero hanno scelto il City. Che appeal ha e aveva il City?

Se la Roma pagava 1 milione all'anno di stipendio a Totti 10 anni fa, Totti sarebbe rimasto alla Roma?

Idem su DelPiero alla Juve.........

 

Paga i giocatori, dai un bello stipendio superiore alle altre squadre e ti porti a casa pure Messi/CR7.

 

Rispetto la tua opinione, MA QUANDO UNO DICE BISCHERATE BISOGNA DIRLO......

 

Informati cosa e' "l'appeal" e poi ne riparliamo. Perche' tu non sai neppure cosa significa

 

Leggi bene: Vidal e' andato al Bayern per i SOLDI. A parita' di stipendio, Vidal sarebbe rimasto alla Juve. Il resto (come la storia del migliore appeal) e' aria fritta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà.

Anno 0

L'anno 0 è quando vieni da una stagione fallimentare, non quando vai vicino a vincere tutto.

 

Ci sono squadre come PSG e Bayern nella nostra stessa situazione a livello di vittorie nazionali..e non mi pare che loro si siano private dei loro pezzi da 90 .. che erano pure più vecchi dei nostri.

 

Barca e Real poi non vendono mai le loro certezze.

 

Sono molto deluso.

Speriamo che ogni tre/quattro anni non ci raccontino che bisogna ricominciare da zero, altrimenti il dubbio che a intervalli regolari qualcuno fa la cresta sul budget destinato al mercato può venire a più di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.