Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

E che deve fare ? Fare come l'altro e lasciarci in mutande ? Ha una professionalità che non gli consente di mandare affanculo tutti...altro stile...ma penso che dentro di se pensa le cose che tutti pensiamo.

 

 

 

giorgio meno male che ci sei, tu sei come quando parti per un lungo viaggio, torni e intravedi il campanile della tua città e ti senti arrivato a casa sefz

 

Ma tu che mi sembri ponderare bene le cose, tutte queste discussioni su chi dovrebbe arrivare hanno un senso concreto o é tanto per parlare riempiendo i topic, sempre con le stesse riflessioni più o meno; d'accordo anch’io non sono diverso ma almeno parlo dei gol e della loro tematica sottostante, loro sì che lasciano il segno come i due gol evitabili di Berlino ma guardiamo avanti che é meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifo?

 

La parola troll se la porta incisa a coltello sulla fronte. Sciocchi voi che gli date corda

 

non siete da meno voi aziendalisti dei catastrofisti. Quali sono piuttosto le tue aspettative se ti chiami Juventus?

 

La mia è vincere la cl. La tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non siete da meno voi aziendalisti dei catastrofisti. Quali sono piuttosto le tue aspettative se ti chiami Juventus?

 

La mia è vincere la cl. La tua?

cosa c entra con uno che si sta augurando di perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. secondo me alla fine si fa una confusione mostruosa, che renda o meno ancora 2 3 4 anni poco importa.

il punto è e rimane un altro, che trs l'altro in molti dimenticano.

 

non lo abbiamo venduto noi, ha deciso di andarsene perché :

ha un ingaggio maggiore che noi non potevamo permettercelo.

 

ha fatto una scelta di vita, un upgrade. perché che che se ne dica adesso il bayern è meglio di noi.

 

punto e stop.

 

e sostituirlo non sarà facile altroche'

 

Ma dai smettiamola di dire bischerate

 

Se ne e' voluto andare lui? Ma chi lo dice........

Il discorso qui e' un'altro: il Bayern gli ha offerto di piu' di quello che gli paghevamo noi e allora ha deciso di andarsene.

La storia che il Bayern e' meglio della Juve non sta in cielo ne in terra PERCHE' IN FINALE DI CL CERA LA JUVE IL 6 GIUGNO, non mi risulta che il Bayern e' andato in finale.

 

Per cui per quale ragione Vidal doveva scegliere il Bayern, SE NON PER UN SALARIO MIGLIORE DI QUELLO CHE PERCEPIVA ALLA JUVE?

Davi un aumento a Vidal e rimaneva PIU' CHE VOLENTIERI alla Juve....... Perche' la Juve oggi NON E' INFERIORE AL BAYERN...... Ripeto, chi cera in finale il 6 Giugno?

 

Tutto qui......... il resto sono solo bischerate che molti di voi scrivono perche' le leggete sui quotidiani e articoli sui vari siti sportivi scritti da giornaLAI anti juventini e pensate che sono LA SACRA BIBBIA, ovvero la santa verita'.........

 

ma per favore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ovvio che non lasciassero la dieci libera per questioni di marketing

 

la speranza è che pogba si senta a casa e decisa di stare con noi ancora molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma tu che mi sembri ponderare bene le cose, tutte queste discussioni su chi dovrebbe arrivare hanno un senso concreto o é tanto per parlare riempiendo i topic, sempre con le stesse riflessioni più o meno; d'accordo anch’io non sono diverso ma almeno parlo dei gol e della loro tematica sottostante, loro sì che lasciano il segno come i due gol evitabili di Berlino ma guardiamo avanti che é meglio.

 

Bè certo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gliel'ha detto il giornale e lui ci crede,se avesse voluto andare via non andava in germania dove era gia'stato,capivo spagna inghilterra

l'hanno messo alla porta dicendogli firma per il bayern,ingaggio piu'alto e' stato intelligente e' andato,fara' sicuramente meglio di khedyra

 

Daccordo con te

Molti tifosi non capiscono che I SOLDI COMANDANO.

E d'altronde non do torto ai giocatori. Se fossi al posto di Vidal e la Juve mi paga 5 mln e il Bayern ne offre 6 e passa, perche' dovrei rifiutare?

 

Questo e' il discorso. No che il Bayern e' piu' importante della Juve e per questo Vidal ha scelto il Bayern, come alcuni utenti di qui dentro dicono......

Se arrivi in finale di CL, perche' Vidal avrebbe dovuto sceglere il Bayern basato SOLO sull'importanza della squadra? Mica la Juve e' inferiore al Bayern la giorno d'oggi.......

 

Comandano i soldi, come e' giusto che sia cosi'........ Davi a Totti o a DelPiero un salari 5 volte inferiore a quello che hanno percepito alla roma e alla Juve e vediamo se DelPiero o Totti sarebbero stati alla Juve o alla Roma per cosi' tanti anni........

 

Le bandiere vere e proprie non esistono piu'. Comandano i soldi....... Se poi un giocatore sta nella squadra del cuore e in aggiunta gli pagano un salario da TOP player, tanto meglio (come nel caso di DelPiero e Totti). Ma questo non cambia che nessun giocatore sta nella squadra di appartenenza se sei un TOP player e non ti pagano da TOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.goodpost

 

 

SEI IRONICO VERO ?

uum

 

o forse no

:)

 

Intendi io?

 

 

 

La soluzione te la do io: prendiamo Reus con gli ingaggi che risparmiamo di Llorente e Isla e iniziamo a spendere quei 100 milioni della Champion's. Si fa così il calciomercato no? .ehm

 

 

haha

 

Ti sei dimenticato che con i soldi che si è messa in tasca la proprietà (vorrei sapere dagli azionisti quanti soldi si sono messi in tasca negli ultimi 4 anni,credo 0) e facendoceli ridare possiamo prendere Cavani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non giochiamo con la sufficienza che c'è stata col Napoli nel 2014, dove abbiamo giocato a mezzo servizio, ma con la grinta del 2013 a Roma con la Lazio ( un Tevez però ci mancherà )..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero c'é gente che crede alla storia che sia stato pogba a chiedere la 10...

In dirigenza vanno ESONERATI OGGI STESSO come minimo il 50%!

 

A molti non vi è chiaro si che figuraccia che stiamo facendo qui all'estero...

Altro che top club...

Che palle quanto vittimismo ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà.

Anno 0

L'anno 0 è quando vieni da una stagione fallimentare, non quando vai vicino a vincere tutto.

 

Ci sono squadre come PSG e Bayern nella nostra stessa situazione a livello di vittorie nazionali..e non mi pare che loro si siano private dei loro pezzi da 90 .. che erano pure più vecchi dei nostri.

 

Barca e Real poi non vendono mai le loro certezze.

 

Sono molto deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo. Pogba chiede la maglia il 6 Agosto, certooo...

 

Se le motivazioni sono quelle la chiedi a ritiro appena iniziato. Lo stesso Agnelli diceva che senza fuoriclasse non sarebbe stata assegnata.

Ora potete rigirarvi la frittata su tutti i lati che volete ma il senso era chiarissimo..

 

Quest'estate ci stanno prendendo per i fondelli in una maniera assurda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho davvero brutte brutte sensazioni per quest'anno .....

Se , e dico se, riusciremo a vincere lo scudetto sarà solo perché gli altri faranno più schifo di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Daccordo con te, ma non si puo' dire che non e' un TOP nel suo ruolo. Solo Mascherano gli e' superiore.........

L'ultimo anno alla Juve non e' stato il massimo, daccordo........ ma ha fatto una coppa america strepitosa e questo prova che fisicamente si e' rimesso a posto (altrimenti non avrebbe giocato in modo strepitoso se fisicamente non era al TOP).

 

Il Bayern ha speso 40 mln sapendo che il PEGGIO per Vidal e' alle spalle (a livello fisico), e la Juve ha dato al Bayern un giocatore INTEGRO fisicamente, e che ha solo 28 anni (appena compiuti).

Il Bayern si e' rinforzato, LA JUVE SI E' INDEBOLITA. Inutile girarci attorno su questo......

 

Sulle condizioni fisiche parlerà il campo, speriamo per artiro che ne abbia ancora.. Prima di dire che ci siamo indeboliti vediamo chi arriverà al suo posto per giocare sulla trequarti o nel tridente offensivo, tieni conto che con la partenza di pirlo abbiamo i tre dietro che hanno più corsa quindi possiamo ipoteticamente permetterci un calciatore più offensivo (teoricamente).. Gotze nel tridente peggio di vidal, secondo me no.. Draxler? Non lo conosco abbastanza per esprimermi però se ne parla molto bene.. Andiamo sulle peggiori alternative, snejder peggio di vidal dietro le punte? Se l'olandese dovesse essere in condizioni accettabili lo troverei discutibile.. Il detestato cuadrado in un tridente offensivo? Ok, c'è sicuramente di meglio però potrebbe fare anche bene.. Aspettiamo un mese e poi vedremo la squadra in campo al completo e potremo giudicare meglio. Se non consideri il sostituto e il suo rendimento in campo qualsiasi cessione è un indebolimento, a maggior ragione quella di uno dei nostri leader in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon da persona intelligente ha gia' fatto capire,che sono tornati i settimi posti e se lo dice il capitano immaginatevi l'entusiasmo dei nuovi

l'hanno subito mandato in avanscoperta per pararsi il *

poi siamo pessimisti ,da me un centesimo non lo beccano piu' ,non cambiera' niente ma un centesimo qua e uno la vediamo

mamma mia,state infestando ogni topic,nn se ne può più,nn vi si regge proprio più,assurdo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi comandano solo nei trasferimenti ma non nella qualità, capacità e consistenza del gioco di un calciatore fino a quando non lo vedi agire sul campo per verificare se rispetta o no le aspettative; nel caso di Vidal dobbiamo attendere conferma al Bayern se ci sarà, l'unica cosa certa per ora é la somma sborsata, ingente e a rischio default se le cose non andassero per il verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito l'abbia chiesta Paul . Si sono già portati avanti l'altro giorno quando hanno detto che Dybala può fare il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che agnelli ha detto a pallotta che quest'anno gli lasciano vincere lo scudo..basta che nn vada a milano....e noi ci rifacciamo la squadra piano piano e il prox saremo più forti ancora....ma per restare lassù ed entrare nel g8 tanto caro al nostro presidente serve un trequartista che faccia la differenza quindi tirassero fuori i soldi e diano questo sospirato giocatore ad allegri...cmq quest'anno credo nei fuochi finali quelli che negli ultimi anni nn ci sono mai stati....vedere questa sera la replica della supercoppa di pechino con il lancio al bacio di vidal x il tiro al volo di asamoah è da lacrime....va bè che arturo è andato...ma asamoah quando rientra che è uno che fa la differenza a centrocampo ci serve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.