Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

 

Come mai che lo dice anche Buffon e non solo i "pessimisti" del forum?

Non è abbastanza aziendalista Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ve siete accorti...è dal fischio finale della semifinale con il Real che giocatori, dirigenza, allenatore, presidente e ad, si sono messi a piangere in contemporanea dicendo che "partivamo sfavoriti". Quella finale è stata preparata con i piedi da parte di tutti !!!!!!! Siamo scesi in campo già convinti di perdere grazie alle dichiarazioni di TUTTI dei giorni prima !!!! Io mi sarei comportato diversamente, sia sul piano comunicativo che su quello motivazionale. Ci stà perdere, ma l'avevamo già persa in partenza. Mancano le palle !!!!!

 

Appunto, un disastro quella finale e come è stata preparata e poi giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal top player è discutibile, grande campione per diversi anni, da un anno e mezzo mediocre.. La sua cessione per prendere un uomo da metteredove è stato fatto giocare, fuoriruolo dietro le punte, può portare ad un miglioraento tecnico e di prospettive, chiaro che se non dovesse arrivare nessuno sarebbe più dura.. Manca poco meno di un mese, attendiamo la fine del mercato per valutare. I nuovi li vedremo in campo

 

Vidal mediocre? :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu che sei uno che fortunatamente capisce, va e spargi il verbo..

 

È in atto un ridimensionamento silenzioso a sorpresa rispetto le aspettative e la logica c'è invece avrebbe spinto a pensare che quest'anno sarebbe stato l'anno delle ciliegine sulla torta.

 

Più ci avviciniamo al 31 agosto e più il ridimensionamento è smascherato, questa strategia poteva essere valida fino a metà luglio fine luglio..

 

 

ora tutto è più chiaro, anche a quelli meno fini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cosa avranno da ridire i "tifosi" della Juventus a sto giro?

 

Qualcosa lo troveranno per insultare qualcuno e darci per già spacciati alla Serie B.

 

 

Ad ogni modo, parlano di maggiori difficoltà rispetto allo scorso anno e hanno ragionissima. Teniamo presente che dopo una stagione come quella passata e il naturale rinnovamento di quest' anno (con tanti giovani), sarà una stagione molto impegnativa. Non è sempre festa, quindi non farei tragedie se quest' anno non riuscissimo a ripeterci, trovo che sia fisiologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai che lo dice anche Buffon e non solo i "pessimisti" del forum?

Non è abbastanza aziendalista Buffon?

 

E che ha detto Buffon, che si è cambiato e quindi ci vorrà del tempo.

Non ha mica detto che non combineremo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche bene essere umili e dire che non sarà facile, l'importante che questo non sia l'anticamera di una stagione con i remi in barca...

 

Mandzukic e Dybala sono degli ottimi acquisti, ma non puoi prendere Khedira che ultimamente passa le sue stagioni in infermeria... infatti... Ci voleva l'acquisto alla Tevez e non è stato fatto nonostante i soldi incassati, ok che non ci sono chissa quali nomi in giro ma io Falcao lo avrei preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto perchè sono state prese giovani promesse e sono andati via dei campioni.

ci arrivi?

chi ha attuato tutta questa strategia? la società o lo ho voluto io?

perchè l'hanno attuata?

doveva ringiovanire a tutti i costi, partendo da zero... quando stavamo vincendo la champions league?

non poteva convincere tevez a suon di milioni?

non poteva trattenere vidal a suon di milioni?

non poteva prendere qualcuno di altrettanto forte se non riusciva a trattenerli?

e tu che * scrivi dopo questo azzeramento?

"aspettiamo, sarà dura ma siamo i favoriti"

ma che * scrivi? chi te l'ha detto che siamo i favoriti?

ora siamo noi i pessimisti, come se tutto questo ridimensionamento fosse scontato.

ma fatti curare.

sulla carta dybala vale tevez nella tua testa.

così come khedira vale vidal.

se tu pensi siano persino più forti, sei te che sei fuori dal mondo.

vidal lo ha preso il bayern!

dybala ha fatto dieci gol nel palermo e allegri già ha chiarito che deve fare la gavetta.

e tu continui a ciarlare... mah.

tevez non lo convincevi nemmeno col doppio visto che è una scelta di cuore(infatti va a guadagnare molto meno al boca)

se pensavi di vendere quei 3 e prendere suarez verratti e alcantara allora fai prima a cambiare squadra perche non li abbiamo tutti sti soldi

farla ora o farla tra un anno non cambiava niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Nerozzi ‏@MaxNerozzi 1 min1 minuto fa

.@OfficialAllegri: Capisco il vostro allarmismo, ma siccome l'allenatore sono io, l'importante è che sia sereno io.

Anche troppo diplomatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto, un disastro quella finale e come è stata preparata e poi giocata.

Appunto, ma senza Tevez e co. non ci saresti mai arrivato. ;)

A mio avviso da una finale si poteva solo che ripartir bene...invece siamo ancora un cantiere aperto, spero solo che abbiano le idee chiare.....fino ad oggi vedo solo molta confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ha detto Buffon, che si è cambiato e quindi ci vorrà del tempo.

Non ha mica detto che non combineremo niente.

Infatti, sarà solo questo l'ostacolo da aggirare ad inizio stagione, come giusto che sia con un cambiamento in atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Buffon doveva dire che in campionato passeggeremo e che in champions torneremo in finale.

Avrà detto che l'annata sarà difficile, come è giusto che dica, e come dice uno che vuole vincere e cerca gli stimoli per farlo ancora.

 

Qui di patetico ci sei tu e altri tuoi compagnetti di merende e vedove assortite.

No Buffon doveva dire che in campionato passeggeremo e che in champions torneremo in finale.

Avrà detto che l'annata sarà difficile, come è giusto che dica, e come dice uno che vuole vincere e cerca gli stimoli per farlo ancora.

 

Qui di patetico ci sei tu e altri tuoi compagnetti di merende e vedove assortite.

 

non voglio fare la Cassandra, ma penso che ognuno in questo forum abbia il diritto di esprimere la propria opinione con rispetto degli altri, io personalmente ammiro il tuo ottimismo, ma francamente non mi trovo, come molti altri daccordo con te; non si puo sempre difendere a prescindere, ovunque e sempre; non so quanti anni hai, io 58 anche se molto piccolo mi ricordo la juve di sivori, haller, stacchini, etc etc.... juve che cercave sempre di vincere a priori, ecco per mia modesta opinione non vedo quest anno la stessa VOGLIA, da parte della proprieta di andare avanti, di migliorare, siamo arrivati alla finale di CL k tabula rasa e si riparte.... giusto ma si riparte da chi???? questa e la domanda... la dieci la chiede Paul???? per me e il chiaro che questo preclude l arrivo del famoso TOP, quindi abbiamo fatto 1000 passi indietro anche perche l anno prossimo il buon raiola col """"""""" che ci lascia il buon paul... siamo un corpo mozzo, difesa decente se nessuno si fa male, attacco confusionale (Peppone dice dybala 3/4 mago Max dice dybala attaccante) gia questo ti puo far capire la sincronia fra i due, centrocampo catastrofico........ se si fa male Marchisio vado a giocare io??? 100 milioni dalla CL dove sono??? scusa ma ho grandi dubbi non voglio essere la Cassandra di turno ma la vedo come minimo grigia (non nera perche manca un mese alla fine del calciomercato) spero di essere smentito domani................ con rispetto

alea iacta est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai che lo dice anche Buffon e non solo i "pessimisti" del forum?

Non è abbastanza aziendalista Buffon?

si però una cosa è parlare come Buffon,un'altra è dire che siamo ridimensionati e che a fatica arriveremo tra le prime 4

non mi pare Gigi abbia detto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fare la Cassandra, ma penso che ognuno in questo forum abbia il diritto di esprimere la propria opinione con rispetto degli altri, io personalmente ammiro il tuo ottimismo, ma francamente non mi trovo, come molti altri daccordo con te; non si puo sempre difendere a prescindere, ovunque e sempre; non so quanti anni hai, io 58 anche se molto piccolo mi ricordo la juve di sivori, haller, stacchini, etc etc.... juve che cercave sempre di vincere a priori, ecco per mia modesta opinione non vedo quest anno la stessa VOGLIA, da parte della proprieta di andare avanti, di migliorare, siamo arrivati alla finale di CL k tabula rasa e si riparte.... giusto ma si riparte da chi???? questa e la domanda... la dieci la chiede Paul???? per me e il chiaro che questo preclude l arrivo del famoso TOP, quindi abbiamo fatto 1000 passi indietro anche perche l anno prossimo il buon raiola col """"""""" che ci lascia il buon paul... siamo un corpo mozzo, difesa decente se nessuno si fa male, attacco confusionale (Peppone dice dybala 3/4 mago Max dice dybala attaccante) gia questo ti puo far capire la sincronia fra i due, centrocampo catastrofico........ se si fa male Marchisio vado a giocare io??? 100 milioni dalla CL dove sono??? scusa ma ho grandi dubbi non voglio essere la Cassandra di turno ma la vedo come minimo grigia (non nera perche manca un mese alla fine del calciomercato) spero di essere smentito domani................ con rispetto

alea iacta est

 

certo che è così. razionalmente la valutazione non può essere altra che quella che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto per sapere quali sono i 2 squadroni che ci arriveranno davanti?

- Roma: sta prendendo Dzeko che è al pari di Mandzukic. Sta prendendo Digne che è un buon terzino sinistro (meglio di Siqueira), il centrocampo della Roma potrebbe essere superiore al nostro vista la partenza di Vidal e Pirlo

- Inter e Napoli hanno cambiato tanto e sono sotto di noi

- Lazio: la vedo bene, hanno cambiato poco e hanno giocatori di qualità! Occhio alla Lazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal mediocre? :hysterical:

 

Dovresti leggere prima di cercare faccine stupide.. Il suo rendimento nell'ultimo anno e mezzo è stato mediocre, o sbaglio? Corsa molto più imballata, pressing meno efficace, meno preciso davanti alla porta.. La sua sostituzione con un vero trequartista più giovane può migliorare la juve, chiaro mettere guarin a centrocampo e pereyra dietro le punte sarebbe molto deludente. Manca ancora poco meno di un mese, vedremo come finirà il nostro mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la 10 a lui mi sta bene, la merita e non credo che eventuali arrivi, a meno di non prendere Ronaldo o Messi, siano più degli di lui, la seconda assolutamente no

 

Però la 10 in teoria farebbe pensare un avanzamento del raggio d'azione di pogba negli schemi..mentre allegri ribadisce che lo vede mezz'ala e in futuro davanti alla difesa..non so..mi pare un pò strano..

 

Poi che pogba chieda la 10 a me fa anche piacere..dimostrerebbe attaccamento alla maglia in teoria..però chiedere alla società quella maglia per poi scappare via tra 12 mesi perché ti danno di più, mi sembra un po fuori luogo..

 

Perché é inutile che ci giriamo attorno..c'è voglia di Barcellona nel ragazzo, oltre che nel suo procuratore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però una cosa è parlare come Buffon,un'altra è dire che siamo ridimensionati e che a fatica arriveremo tra le prime 4

non mi pare Gigi abbia detto questo

 

Sono in pochissimi a dire che a fatica arriveremo tra le prime quattro.

Ma siamo in molti a dire che la squadra è incompleta e che, nella sostanza, ci siamo indeboliti.

Né ho speranza che di qui a fine mercato la situazione cambi.

Felice di essere smentito of course!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete voi a fare gli splendidi non capendo un * del rettangolo verde.

per voi abbiamo preso dei grandi campioni e vinceremo per la legge dei grandi numeri.

ve lo stanno dicendo pure i protagonisti, ma niente.

il vostro cervello si è resettato.

Fortuna che ci sei tu che capisci di calcio amico mio, non so come tireremmo avanti senza te qui dentro.

E perdonaci per essere così ignoranti, non tutti abbiamo la fortuna di essere degli eletti del rettangolo verde. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ci sei tu che capisci di calcio amico mio, non so come tireremmo avanti senza te qui dentro.

E perdonaci per essere così ignoranti, non tutti abbiamo la fortuna di essere degli eletti del rettangolo verde. .allah

 

ma se segui il calcio come l'oroscopo, che colpa ne ho?

pure buffon non ha la palla di vetro, eppure esprime opinioni. valutazioni.

che coincidono con quelle di chi usa un po' di raziocinio.

tutti speriamo di veder sbocciare un campione, così ci raddrizza la stagione. mica tifiamo per perdere.

ma nessuno c'ha st'approccio fideistico sulla bontà di un operato, che invece è imbarazzante.

è veramente assurdo far passare per "ragionevoli" gli ottimisti fuori tempo massimo, che confidano di far bene perchè negli ultimi N anni abbiamo fatto bene.

e valutate quello che vedete, *, non la tradizione o le statistiche!

come fa buffon, come fanno tutte le persone normali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.