Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

non voglio fare la Cassandra, ma penso che ognuno in questo forum abbia il diritto di esprimere la propria opinione con rispetto degli altri, io personalmente ammiro il tuo ottimismo, ma francamente non mi trovo, come molti altri daccordo con te; non si puo sempre difendere a prescindere, ovunque e sempre; non so quanti anni hai, io 58 anche se molto piccolo mi ricordo la juve di sivori, haller, stacchini, etc etc.... juve che cercave sempre di vincere a priori, ecco per mia modesta opinione non vedo quest anno la stessa VOGLIA, da parte della proprieta di andare avanti, di migliorare, siamo arrivati alla finale di CL k tabula rasa e si riparte.... giusto ma si riparte da chi???? questa e la domanda... la dieci la chiede Paul???? per me e il chiaro che questo preclude l arrivo del famoso TOP, quindi abbiamo fatto 1000 passi indietro anche perche l anno prossimo il buon raiola col """"""""" che ci lascia il buon paul... siamo un corpo mozzo, difesa decente se nessuno si fa male, attacco confusionale (Peppone dice dybala 3/4 mago Max dice dybala attaccante) gia questo ti puo far capire la sincronia fra i due, centrocampo catastrofico........ se si fa male Marchisio vado a giocare io??? 100 milioni dalla CL dove sono??? scusa ma ho grandi dubbi non voglio essere la Cassandra di turno ma la vedo come minimo grigia (non nera perche manca un mese alla fine del calciomercato) spero di essere smentito domani................ con rispetto

alea iacta est

quoto tutto. perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendevi due gol da polli gli extraterrestri potevi anche batterli

Peccato che l'extraterrestre Pirlo, camminava e calciava i corner a 1 metro di altezza, il quale ha causato l'azione del gol del Barca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle.

Vidal ha giocato ai suoi livelli?

Pirlo ha fatto vedere quello che sa fare?

Tevez ha impegnato la difesa avversaria e trascinato la squadra?

 

No a tutte e tre le domande.

 

Il Barcellona è superiore, ma la partita i campioni che avevamo (a parte Buffon) non l'hanno proprio giocata.

 

E non volto pagina perché era un'occasione (l'ennesima) da cogliere e invece, solito pianto.

Pirlo camminava, è stato penoso, non doveva giocarla quella finale!!!

E' andata, ho visto 3 finali su 5 bruciate in 20 anni...sono più arrabbiato delle finali 97, 98 e 2003, che per quella di quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo avrei tolto da tempo per mettere Sturaro o Pereyra

Concordo, ed invece Allegri non ha avuto le palle di togliere Pirlo, andando a tolgiere il migliore in quel momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che rispondere a gente che ragiona cosi' e' tempo perso ma il tuo zizou (che io adoro) in finale 2 volte dov'era,quando tirava le testate rovinandoci il girone dov'era,portate rispetto a vidal pirlo tevez e preparatevi a rimpiangerli

Ma prima di scrivere certe cose vatti a leggere tutti post precedenti! Io sto difendendo tutti, compreso i nostri "extraterrestri", è un altri utente che ce l'ha con Tevez del quale dice che in finale non ha fatto niente! Io dico che questa finale ci stava perderla, non eravamo superiori al Barca....unica osservazione che posso fare di quella partita è che Pirlo andava sostituito e che Allegri doveva osare di più nel finale...Morata non doveva sostituirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che rispondere a gente che ragiona cosi' e' tempo perso ma il tuo zizou (che io adoro) in finale 2 volte dov'era,quando tirava le testate rovinandoci il girone dov'era,portate rispetto a vidal pirlo tevez e preparatevi a rimpiangerli

Zidane che ha tirato testate quando, apparte quella sulla merd*materazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo :risata3: :risata3:

E' la mistificazione della realtà...

 

Dai, vuoi che ti regali un altra perla?

Frase più gettonata del forum: " basta prendere giocatori in prestito con diritto di riscatto" e similari...

Giocatori comprati con questa formula nella sessione di mercato: zero

haha

occhio che sei a tanto così da essere etichettato filosocietario .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai perso una marea di finali vuol dire che anche altri fenomeni del piero zidane platini hanno fatto schifo in finale,appena prendiamo le prime mazzate in campionato e champions vedrai come cambia l'aria

 

Guarda, sono 4 anni che si vince o addirittura stravince in Italia.

Quest'anno forse, o forse no, sarà più complicato, anche perché ci sono molti giovani da inserire,

ma torno a ripetere che uno scudetto si può vincere anche con pochi punti di vantaggio.

Io aspetto il campo per giudicare, a differenza di chi sa già tutto il 6 agosto-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 a pogba vuol dire nessun altro acquisto di spessore...e questo mi rattrista...specie x la vendita di vidal...al momento non sono soddisfatto del mercato...se avessimo tenuto il cileno allora sarebbe stato ok....ma dopo l'incasso di 40 milioni x lui mi aspettavo un colpo importante...hanno ancora due mesi per contraddirmi..spero lo facciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per curiosita chi gli hanno ceduto???

 

Al momento vidal e tevez ma non era riferito ai nomi ma alla frase si nerozzi io so tifoso e soffro lui è un professionista se lo pagano e gli dicono anche se arrivi settimo rimani allegri potrebbe accettare di tutto era solo per rimarcare le differenze tra tifosi e professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti leggere prima di cercare faccine stupide.. Il suo rendimento nell'ultimo anno e mezzo è stato mediocre, o sbaglio? Corsa molto più imballata, pressing meno efficace, meno preciso davanti alla porta.. La sua sostituzione con un vero trequartista più giovane può migliorare la juve, chiaro mettere guarin a centrocampo e pereyra dietro le punte sarebbe molto deludente. Manca ancora poco meno di un mese, vedremo come finirà il nostro mercato

 

Caro signore, sei tu che dovresti capire quello che scrivi........

Se affermi che il suo rendimento nell'ultimo anno e mezzo e' stato mediocre (a detta di te), e su questo tuo pensiero affermi che non lo giudichi un TOP player, ce ne vuole........ Dire che Vidal non e' un TOP nel suo ruolo mi sa che di calcio non ne mastichi molto.

 

E' questo che fa ridere........ e ora la faccina stupida (come la chiami tu) te la rimetto :hysterical:

 

Il Bayern non dico che ha fatto un affare (perche' lo ha pagato 40 mln, mica noccioline), ma ha preso un 28enne al TOP della maturita' calcistica, e che potra' sfruttare MINIMO altri 4 anni ad alti livelli.......

A vendere Vidal ci ha perso la Juve. Il Bayern lo abbiamo RINFORZATO, poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrogantello cosa?

ma se chiunque si permetteva di criticare, fino a dieci giorni fa, lo etichettavate come troll?

e ancora lo fate.

siete voi a dover darvi una calmata. davvero. queste alzate di scudi non ci stanno proprio.

non hai il diritto di sentirti infastidito se la tua posizione non è razionale.

di cosa sei infastidito? dici che va tutto bene e gli altri sono troll... mentre hanno smantellato la squadra!?.

questo dici,eh. e pretendi anche la serenità dell'attesa. per te parlerà il campo e la divina provvidenza.

sì, ma adesso valutiamo le cose.

sono ripartiti da zero come se non potessimo fare altro. e tu annuisci convinto.

che arroganza sciocca.

chi lo ha detto? i soldi non ci sono?

no. i soldi non si sono voluti investire. punto.

se si esamina la situazione RAZIONALMENTE, avete torto a dichiararvi ostentatamente ottimisti e sorvolare su quello che accade.

eppure avete l'arroganza e la spocchia di avere ragione. perciò faccine, risatine, etichette, pacche sulle spalle.

però passano i giorni e la situazione è sotto gli occhi di tutti.

anche dei protagonisti.

Ma guarda che esiste la possibilità che tu abbia ragione, non lo nego. Io ho solo un'altra opinione e non stai capendo che non sto criticando tanto il contenuto in questo caso ma la forma. Questi sono i toni che usi per OGNI discussione:

ma siete voi a fare gli splendidi non capendo un * del rettangolo verde.

il vostro cervello si è resettato.

e tu continui a ciarlare... mah.

ma fatti curare.

fatti una cultura

pure i cretini capiscono che valiamo 50 gol in meno l'anno

 

Parli come il messia con la verità in tasca. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anno di Vidal è stato pessimo, solo uno che non ha visto le sue partite può negarlo.

 

Ma tu leggi e capisci cosa ha scritto l'utente al quale avevo replicato prima che replichi a me?

 

Aveva scritto che nn e' un TOP player nel suo ruolo PERCHE' L'ULTIMO ANNO E' MEZZO E' STATO MEDIOCRE........ per cui nega le qualita' di questo giocatore basato sull'ultimo anno causato dall'infotunio del ginocchio

E questo DOPO che ha fatto una coppa america strepitosa..........

 

Per fortuna non siete DS di squadre, perche' da come giudicate i giocatori dimostrate i vostri limiti di conoscenza calcistica.

 

Abbiamo rinforzato il Bayern a cedere Vidal a loro. Noi ci abbiamo perso, POCO MA SICURO...........

Buffon ha detto oggi che "ci sara' qualche problema di sicuro".........

A buon intenditore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che esiste la possibilità che tu abbia ragione, non lo nego. Io ho solo un'altra opinione e non stai capendo che non sto criticando tanto il contenuto in questo caso ma la forma. Questi sono i toni che usi per OGNI discussione:

ma siete voi a fare gli splendidi non capendo un * del rettangolo verde.

il vostro cervello si è resettato.

e tu continui a ciarlare... mah.

ma fatti curare.

fatti una cultura

pure i cretini capiscono che valiamo 50 gol in meno l'anno

 

Parli come il messia con la verità in tasca. Sempre.

 

ok, mi scuso di tutte le frasi che ti hanno dato fastidio.

il mio modo di scrivere è questo quando rispondo a quelle che reputo provocazioni.

nel merito, io non sono d'accordo con la strategia, mi dispiace che la juventus non punti ad essere la juventus, ma spero che le scommesse che hanno preso ci regalino enormi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato di vidal è stato sicuramente sotto i suoi standard.Arturo però ha giocato una champions STREPITOSA,fra i migliori a dortmund,il migliore nelle due sfide contro il monaco,e partita incredibile al bernabeu.In europa senza alcun dubbio faticheremo molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma ha preso gerson salah dzeko per ora romagnoli il portiere( che e'scarso ),il milan con ibra bacca e luiz adriano e all'ultimo qualcosa fara'

l'inter ha comprato tutti e il napoli non ha venduto e ha comprato gente di sostanza allan e di piede valdifiori oltre che i terzini,tu hai tutta sta certezza che arrivi nei primi tre?

mihalovic non e' inzaghi

mancini parte dall'inizio

la roma ha gli attaccanti

il napoli ha perso benitez e ha l'astuto sarri

noi una proprieta' che rema contro, le coppe

 

La Roma l'anno scorso partiva favorita e aveva preso il super campione iturbe, poi s'è visto

Gerson ha 18 anni, arriva a gennaio, quest'anno non sposta nulla, la Roma gioca con Totti a 39 anni,

la Roma è pericolosa ma di solito si perda e pure lei ha le coppe

 

L'inter è una macchietta, ha preso tutti?, chi? Melo, Murillo, sta gente, ne deve inserire 7-8 nuovi in squadra,

difesa nuova al 100% con Mancini che come allenatore vale poco.

 

Il Napoli?, ma Sarri a 56 anni è la prima volta che allena una squadra d'alta classifica, hanno higuain e altri col mal di pancia, più ambiente pessimo

 

Il milan non so se prende Ibra, vedo che tu ne hai la certezza, poi fa giocare Montolivo e la difesa è penosa, Mihajlovic non ha mai combinato

nulla ad alti livelli.

 

La proprietà che rema contro non so dove la vedi.

 

Ergo, è tutto da vedere e questi catastrofismi mi fanno ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente d'accordo sulle possibilità di crescita di Rugani, Dybala e Zaza, così come quelle di Sturaro e Coman.

 

Il problema è, semmai, capire il minutaggio che questi 5 potranno avere in campionato.

 

Per Rugani sarà sicuramente una stagione di ambientamento e speriamo che possa far rifiatare i soliti 3 (Bonucci, Chiellini e Barzagli) che comunque, visti i recenti infortuni, sicuramente concederanno qualche chance..

 

Dybala e Zaza dovranno essere bravi a ritagliarsi il giusto spazio: Morata-Mandzukic, per me, è la coppia titolare in avanti, magari assistiti da Pereyra alle loro spalle. Questo dipenderà dal modulo comunque e per fortuna ci sarà modo di cambiare anche a gare in corsa.

 

Sturaro ha già fatto vedere cose buone lo scorso anno e spero continui a crescere.

Su Coman sono un po' più dubbioso: per fare bene deve giocare e sicuramente molto più di quanto fatto lo scorso anno. Le quailtà ce le ha, ma deve avere modo di esprimerle a pieno.

 

In ultimo, il 10 a Pogba è una scelta abbastanza sensata: considerando che probabilmente un 10 vero dal mercato non arriverà, era logico affidare questa responsabilità a chi ha dimostrato, negli ultimi 2 anni, di poter essere un uomo simbolo. Speriamo che quest'investitura gli dia quel tocco di maturità in più che lo possa consacrare nell'Olimpo del calcio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro signore, sei tu che dovresti capire quello che scrivi........

Se affermi che il suo rendimento nell'ultimo anno e mezzo e' stato mediocre (a detta di te), e su questo tuo pensiero affermi che non lo giudichi un TOP player, ce ne vuole........ Dire che Vidal non e' un TOP nel suo ruolo mi sa che di calcio non ne mastichi molto.

 

E' questo che fa ridere........ e ora la faccina stupida (come la chiami tu) te la rimetto :hysterical:

 

Il Bayern non dico che ha fatto un affare (perche' lo ha pagato 40 mln, mica noccioline), ma ha preso un 28enne al TOP della maturita' calcistica, e che potra' sfruttare MINIMO altri 4 anni ad alti livelli.......

A vendere Vidal ci ha perso la Juve. Il Bayern lo abbiamo RINFORZATO, poco ma sicuro

 

Secondo me il meglio Vidal l'ha dato alla juve, vedremo come andrà nel bayern. Il saldo in campo dipende da chi arriverà altrimenti qualsiasi cessione ti indebolisce, se dovesse arrivare un trequartistavero e di qulità, preferibilmente giovane, la squadra potrebbe guadagnarci perchè vidal in quel ruolo non ha reso e non apporta la qualità tecnica necessaria..L'ultimo anno e mezzo di vidal è stato mediocre, mia opinione ma piuttosto diffusa tra i tifosi e non solo.. L'ho visto spesso allo stadio dal suo esordio alle sue ultime partite, onestamente mi sembrava molto più lento e con un pressing meno efficace.. E' stato sicuramente un grande nel suo ruolo, negli anni d'oro alla juve uno dei migliori centrocampisti in europa, quello visto nell'ultimo periodo mi fa pensare che sia stato ceduto al momento giusto, poi chiaro che se non dovesse arrivare nessuno e trovarci con pereyra unico trequartista beh.. non sarei soddisfatto ma spero non capiterà

 

Questo al netto delle faccine per deridere quanto scritto dagli altri, peraltro estrapolato da un discorso più esteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare molto strano che Paul abbia chiesto la 10... L avrebbe potuto fare un mese fà quando è andato via Tevez

 

È ovvio secondo me che il mercato è bloccato perché non si vuole spendere nulla come al solito è quindi abbiano proposto All unico giocatore veramente di talento che ci è rimasto di prendersela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che l'adidas pretendeva che la 10 non rimanesse vacante... E siccome ci sono chiare difficoltà a reperire un trequartista di livello mondiale, si è deciso di darla a pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

occhio che sei a tanto così da essere etichettato filosocietario .ehm

 

 

SAi, io la vedo così:

 

- il "filosocetario", tipo me, (si, sono decisamente riconoscente a chi mi ha fatto gioire tanto in questi quattro anni, allenatori, soscietà, giocatori, magazzinieri,...) dà credito a chi ti ha fatto vincere tanto e ha avuto più intuizioni felici che sbagliate (ahi noi, ci sono state anche quelle). Dà fiducia a chi ha saputo scovarlo il VIdal o il Pogba...se esulta se la gode, se non và bene, tifa uguale, allo stadio ci và uguale e non fischia i giocatori alla prima palla sbagliata....non sono "filoproprietario" però che è ben diverso

 

- l'antisocietario", sentimento popolare che và per la maggiore in questo momento, è catastrofista...dopo quattro anni credo non abbia capito che è meglio aspettare il verdetto del campo per dare giudizi ed è più legato al giocatore, al grande nome (che poi Pogba e Vidal lo erano quando sono arrivati?) che alla maglia. Se và male, ti diche: "te lo avevo detto", se và bene fà un triplo carpiato stile Cagnotto e zompa sul carro.

 

Credo che gli insulti siano comunque gratuti e ingenerosi...qualcuno avrà ragione e qualcuno torto. Ai posteri l'ardua sentenza...

 

ps: se poi un"antisocetario/antimarottiano" mi dà una spiegazione esaustiva confutata da numeri di cosa farebbe lui di meglio, magari cambio pure idea...

 

È evidente che l'adidas pretendeva che la 10 non rimanesse vacante... E siccome ci sono chiare difficoltà a reperire un trequartista di livello mondiale, si è deciso di darla a pogba

 

All'Adidas non frega praticamente nulla della 10...non hanno percentuali sulla vendita delle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.