Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

Se vedi gente come Vidal e tevez e non lì sostituisci a dovere è normale aver problemi .ok aspettiamo sti 20 giorni ma anche lo sviare di allegri sul mercato mi preoccupa non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se segui il calcio come l'oroscopo, che colpa ne ho?

pure buffon non ha la palla di vetro, eppure esprime opinioni. valutazioni.

che coincidono con quelle di chi usa un po' di raziocinio.

tutti speriamo di veder sbocciare un campione, così ci raddrizza la stagione. mica tifiamo per perdere.

ma nessuno c'ha st'approccio fideistico sulla bontà di un operato, che invece è imbarazzante.

è veramente assurdo far passare per "ragionevoli" gli ottimisti fuori tempo massimo, che confidano di far bene perchè negli ultimi N anni abbiamo fatto bene.

e valutate quello che vedete, *, non la tradizione o le statistiche!

come fa buffon, come fanno tutte le persone normali...

Sai cosa? È questo atteggiamento da arrogantello dell'ultima ora che ha capito tutto del calcio giocato e non che mi infastidisce. Hai usato ogni tipo di epiteto per noi (ma poi noi chi? quando un'opinione discorda dalla tua diventa automaticamente un voi)

Chi sei tu per dirmi che seguo il calcio come l'oroscopo? O addirittura che non sono una persona normale. Datti una calmata amico mio, che qui le cose che scrivi rimangono, la figura di * è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Roma: sta prendendo Dzeko che è al pari di Mandzukic. Sta prendendo Digne che è un buon terzino sinistro (meglio di Siqueira), il centrocampo della Roma potrebbe essere superiore al nostro vista la partenza di Vidal e Pirlo

- Inter e Napoli hanno cambiato tanto e sono sotto di noi

- Lazio: la vedo bene, hanno cambiato poco e hanno giocatori di qualità! Occhio alla Lazio!

 

- Roma: vero, ma è arrivata a 17 punti, e se Strootman è ancora ridotto in quel modo, il nostro centrocampo è superiore, il loro primo ricambio è Keita, poi Ucan. Noi abbiamo Sturaro, Pereyra, Asamoah se non c'è Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa? È questo atteggiamento da arrogantello dell'ultima ora che ha capito tutto del calcio giocato e non che mi infastidisce. Hai usato ogni tipo di epiteto per noi (ma poi noi chi? quando un'opinione discorda dalla tua diventa automaticamente un voi)

Chi sei tu per dirmi che seguo il calcio come l'oroscopo? O addirittura che non sono una persona normale. Datti una calmata amico mio, che qui le cose che scrivi rimangono, la figura di * è dietro l'angolo.

 

arrogantello cosa?

ma se chiunque si permetteva di criticare, fino a dieci giorni fa, lo etichettavate come troll?

e ancora lo fate.

siete voi a dover darvi una calmata. davvero. queste alzate di scudi non ci stanno proprio.

non hai il diritto di sentirti infastidito se la tua posizione non è razionale.

di cosa sei infastidito? dici che va tutto bene e gli altri sono troll... mentre hanno smantellato la squadra!?.

questo dici,eh. e pretendi anche la serenità dell'attesa. per te parlerà il campo e la divina provvidenza.

sì, ma adesso valutiamo le cose.

sono ripartiti da zero come se non potessimo fare altro. e tu annuisci convinto.

che arroganza sciocca.

chi lo ha detto? i soldi non ci sono?

no. i soldi non si sono voluti investire. punto.

se si esamina la situazione RAZIONALMENTE, avete torto a dichiararvi ostentatamente ottimisti e sorvolare su quello che accade.

eppure avete l'arroganza e la spocchia di avere ragione. perciò faccine, risatine, etichette, pacche sulle spalle.

però passano i giorni e la situazione è sotto gli occhi di tutti.

anche dei protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

i deliri dello scorso anno li ho rimossi per non perdere fiducia nell'umanità

 

Scusa, non volevo :risata3: :risata3:

E' la mistificazione della realtà...

 

Dai, vuoi che ti regali un altra perla?

Frase più gettonata del forum: " basta prendere giocatori in prestito con diritto di riscatto" e similari...

Giocatori comprati con questa formula nella sessione di mercato: zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi stupisco di una cosa...come si fa a pensare che Pogba potrà giocare in futuro davanti alla difesa???

Può fare tutti i ruoli del centrocampo per carità ma è evidente che il suo ruolo è e sarà sulla trequarti perché è oggettivamente migliore ad attaccare che a difendere. Per lui parlano i tiri il senso del gol e il dribbling il suo forte non è certo la fase difensiva anzi...(davanti alla difesa farebbe addirittura rimpiangere pirlo in quanto a palle perse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Roma: vero, ma è arrivata a 17 punti, e se Strootman è ancora ridotto in quel modo, il nostro centrocampo è superiore, il loro primo ricambio è Keita, poi Ucan. Noi abbiamo Sturaro, Pereyra, Asamoah se non c'è Khedira.

Si ma quest'anno più che la Roma, siamo noi che ci siamo avvicinati a loro in quanto ci siamo indeboliti e su questo siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba davanti alla difesa? :o

Mi sa che vedremo spesso il 4231 .sisi

 

E non sarebbe mica male sfruttare Coman/Dybala come ali d'attacco con tanta libertà (tipo Willian/Hazard). Ma fidati che di lasciare Pogba e Marchisio soli soletti davanti alla difesa Allegri non si fiderà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai che lo dice anche Buffon e non solo i "pessimisti" del forum?

Non è abbastanza aziendalista Buffon?

 

Le voci su Buffon in depressione dopo Manchester le sai, ora si è aggiunta anche Berlino. Sulla soglia dei 40 anni, chissà quante partite rimaste nelle mani, due finali in cui ha tolto dalla porta l' impossibile e zero coppe in tasca. E' un miracolo non bestemmi pure contro i genitori del Papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che si vinca così almeno per un paio di settimane si leggeranno meno lamentele., Va be che questo è il forum che è arrivato a oltre 200 pagine di critiche per una sconfitta ai rigori a Doha (sconfitta al 90% colpa di tevez che ha sbagliato il primo decisivo rigore) o per un pari a cesena causa rigore sbagliato da vidal a 10 minuti dalla fine...o è il forum che esplodeva per una sconfitta inutile a parma quando ci stavamo giocando le semifinali di cl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli extraterresti cosa hanno combinato nella partita più importante della stagione infatti...

 

La partita più importante della stagione l'abbiamo giocata (anche) grazie a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo essere ancora più forti invece sarà un anno di problemi. Sconcertante

Assurdo, avevamo una Ferrari, bisognava sostituire le 4 gomme, ed eventulamente sostituire lo scarico con uno più performante.....

invece abbiamo messo 4 gomme di media qualità e non abbiamo sostituito per niente lo scarico.....

pirma o poi la Ferrari si fermerà, perchè le gomme di media qualità non faranno gli stessi chilometri e lo scarico si romperà......

 

Qui tutti ad esaltare il grande acquisto di Dybala, ma la realtà è che sarebbe stato un grande acquisto se rimaneva ancora un anno Tevez, perciò non abbiamo sostituito a dovero Tevez.

Pirlo diciamo che è stato sostituito da Khedira (anche se non hanno le stesse qualità, ma trovare uno come Pirlo è impossibile);

Vidal, doveva essere sostituito da un trequartista top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 a lui e nessun arrivo importante non mi sta affatto bene

non dirmi che ti aspettavi l'arrivo di un 10.

il piu forte che seguiamo è gotze e di certo non merita la 10

 

Assurdo, avevamo una Ferrari, bisognava sostituire le 4 gomme, ed eventulamente sostituire lo scarico con uno più performante.....

invece abbiamo messo 4 gomme di media qualità e non abbiamo sostituito per niente lo scarico.....

pirma o poi la Ferrari si fermerà, perchè le gomme di media qualità non faranno gli stessi chilometri e lo scarico si romperà......

 

Qui tutti ad esaltare il grande acquisto di Dybala, ma la realtà è che sarebbe stato un grande acquisto se rimaneva ancora un anno Tevez, perciò non abbiamo sostituito a dovero Tevez.

Pirlo diciamo che è stato sostituito da Khedira (anche se non hanno le stesse qualità, ma trovare uno come Pirlo è impossibile);

Vidal, doveva essere sostituito da un trequartista top player

per elkan ferrari o fiat panda non fa differenza .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che hanno spudoratamente deciso di fare una stagione penosa... A questo punto viene da chiedersi che gusto ce seguire il calcio se già tutto é scritto

 

L'opzione "abbandono" è vivamente caldeggiata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più importante della stagione l'abbiamo giocata (anche) grazie a loro.

Bravo, hanno rotto con sta storia che tanto Tevez in finale non ha fatto nulla....peccato che per arrivare in finale devi vincere le partie prima dove Tevez ci ha letteralmente portati.

E poi...il gol di Morata mi pare che sia stato più un merito di Tevez per la bella giocata fatta poco prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più importante della stagione l'abbiamo giocata (anche) grazie a loro.

 

Certo, però se permetti in finale i 3 extraterrestri hanno fatto pena.

 

E questo è grave, perché se avessero giocato al loro livello, forse la coppa avrebbe preso un'altra strada.

 

Bravo, hanno rotto con sta storia che tanto Tevez in finale non ha fatto nulla....peccato che per arrivare in finale devi vincere le partie prima dove Tevez ci ha letteralmente portati.

E poi...il gol di Morata mi pare che sia stato più un merito di Tevez per la bella giocata fatta poco prima...

 

Certo certo, poi però dagli extraterrestri mi aspetto che giochino una finale da extraterrestri e non da pulcini bagnati, invece,

solita storia.

 

_________________________

 

Marchisio dice che siamo fortissimi i commenti

 

-non deve fare il romanista che fa proclami

 

-cerca di convincersi perché anche lui sa che siamo più deboli

 

Buffon dice che potrebbero esserci problemi

 

- ecco anche i giocatori lo sanno che c'è il ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi aspettavo .. ho scritto questo solo pochi minuti fa ..

 

 

Patching .. patching .. e più patching con sotto la media giocatori tipo Marotta.

 

Velocità zero ..

Tecnica Zero ..

 

Beh, penso che dobbiamo coop con esso,

 

Quest'anno Marotta non è stato fortunato come gli anni precedenti, come al solito.

 

Egli dipende al 100% sulla intenzione del giocatore senza una benché minima abilità di convincere i club ei giocatori,

 

Ed anche Egli dipende dalla fortuna 100% che non ci sono club interessati nel lettore vogliamo.

 

Non ho inventato questo fatto,

 

Ribadisce sempre, dice sempre:

 

Vedremo le opportunità del mercato.

 

Così Egli fondamentalmente dipende dalla fortuna, senza un piano o sforzo per cercare di vincere il giocatore e portarlo a noi.

 

In altre parole,

 

Ha a che fare con il mercato come un gioco di poker o roulette.

 

Bene, allora la sfortuna di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, però se permetti in finale i 3 extraterrestri hanno fatto pena.

 

E questo è grave, perché se avessero giocato al loro livello, forse la coppa avrebbe preso un'altra strada.

 

 

 

Certo certo, poi però dagli extraterrestri mi aspetto che giochino una finale da extraterrestri e non da pulcini bagnati, invece,

solita storia.

Peccato che se dall'altra parte c'è gente che è più forte dei tuoi extraterrestri, ci puoi far ben poco...

Ma veramente pensavi che avremmo potuto vincere la Champions, ma su dai....

Si sapeva che avevamo poche possibilità, più di quello non si poteva....volta pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che se dall'altra parte c'è gente che è più forte dei tuoi extraterrestri, ci puoi far ben poco...

Ma veramente pensavi che avremmo potuto vincere la Champions, ma su dai....

Si sapeva che avevamo poche possibilità, più di quello non si poteva....volta pagina.

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che se dall'altra parte c'è gente che è più forte dei tuoi extraterrestri, ci puoi far ben poco...

Ma veramente pensavi che avremmo potuto vincere la Champions, ma su dai....

Si sapeva che avevamo poche possibilità, più di quello non si poteva....volta pagina.

Se non prendevi due gol da polli gli extraterrestri potevi anche batterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che se dall'altra parte c'è gente che è più forte dei tuoi extraterrestri, ci puoi far ben poco...

Ma veramente pensavi che avremmo potuto vincere la Champions, ma su dai....

Si sapeva che avevamo poche possibilità, più di quello non si poteva....volta pagina.

 

Balle.

Vidal ha giocato ai suoi livelli?

Pirlo ha fatto vedere quello che sa fare?

Tevez ha impegnato la difesa avversaria e trascinato la squadra?

 

No a tutte e tre le domande.

 

Il Barcellona è superiore, ma la partita i campioni che avevamo (a parte Buffon) non l'hanno proprio giocata.

 

E non volto pagina perché era un'occasione (l'ennesima) da cogliere e invece, solito pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi aspettavo .. ho scritto questo solo pochi minuti fa ..

 

 

Patching .. patching .. e più patching con sotto la media giocatori tipo Marotta.

 

Velocità zero ..

Tecnica Zero ..

 

Beh, penso che dobbiamo coop con esso,

 

Quest'anno Marotta non è stato fortunato come gli anni precedenti, come al solito.

 

Egli dipende al 100% sulla intenzione del giocatore senza una benché minima abilità di convincere i club ei giocatori,

 

Ed anche Egli dipende dalla fortuna 100% che non ci sono club interessati nel lettore vogliamo.

 

Non ho inventato questo fatto,

 

Ribadisce sempre, dice sempre:

 

Vedremo le opportunità del mercato.

 

Così Egli fondamentalmente dipende dalla fortuna, senza un piano o sforzo per cercare di vincere il giocatore e portarlo a noi.

 

In altre parole,

 

Ha a che fare con il mercato come un gioco di poker o roulette.

 

Bene, allora la sfortuna di quest'anno.

La mentalità che ha Marotta non è da grande squadra che ambisce a migliorarsi sempre di più...in poche parole non è uno ambizioso....

A certi livelli non puoi continuare a sperare sempre nel colpo di chiulo a 0 euro, perchè va bene 1, va bene 2, ma poi basta....

Cambiare strategia, Beppone, cambiare strategia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.