Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

E pure buffon si accoda a caceres e licht. Avanti il prossimo a infondere estrema fiducia.

Cosa dovrebbe dire ?! Sono andati via Pirlo Tevez e Vidal, tre extraterrestri !!! Anche se hanno toppato qualche partità, (e qui in molti ne hanno chiesto la testa,) il solo averli in squadra infondeva tranquillità e consapevolezza a tutto lo spogliatoio. Poi a mio parer personale preferirei sempre avere un Pirlo e un Tevez zoppi piuttosto che 10 medi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l'assegnazione della numero 10.. Ma un'altra dichiarazione, negli ultimi 4 anni si è vinto tanto, ora si riparte da zero. Ma scusa con quella rosa come fai a ripartire da zero? Siamo l'udinese che cediamo i migliori per acquistare giovani di belle speranze? Proprio dopo quest'anno, che hanno incassato 100 milioni dalla champion's, avendo ceduto pure un top player a 40 milioni, occorreva un mercato basato su due o tre top player! Non i Zaza, Mandzukic e Dybala pagati a caro prezzo!

 

Vidal top player è discutibile, grande campione per diversi anni, da un anno e mezzo mediocre.. La sua cessione per prendere un uomo da metteredove è stato fatto giocare, fuoriruolo dietro le punte, può portare ad un miglioraento tecnico e di prospettive, chiaro che se non dovesse arrivare nessuno sarebbe più dura.. Manca poco meno di un mese, attendiamo la fine del mercato per valutare. I nuovi li vedremo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono 10-20 utenti (sempre gli stessi) che fanno flame dalla mattina alla sera, basterebbe un'opera di moderazione e sparirebbero.

Quanto mi manca Wesk che quantomeno era un troll dichiarato senza pretese di know-how @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono giorni che il tuo ottimismo beota cozza con la realtà.

praticamente ora hai dato del bimbominkia pure a buffon.

sinceramente è patetico il tuo atteggiamento.

difendi chi ti pare, lecca pure a dismisura, ma cerca di essere meno surreale.

 

No Buffon doveva dire che in campionato passeggeremo e che in champions torneremo in finale.

Avrà detto che l'annata sarà difficile, come è giusto che dica, e come dice uno che vuole vincere e cerca gli stimoli per farlo ancora.

 

Qui di patetico ci sei tu e altri tuoi compagnetti di merende e vedove assortite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe dire ?! Sono andati via Pirlo Tevez e Vidal, tre extraterrestri !!! Anche se hanno toppato qualche partità, (e qui in molti ne hanno chiesto la testa,) il solo averli in squadra infondeva tranquillità e consapevolezza a tutto lo spogliatoio. Poi a mio parer personale preferirei sempre avere un Pirlo e un Tevez zoppi piuttosto che 10 medi giocatori.

Sono d'accordo ,ma con i soldi incassati quest'anno, potevano anche provare a sostituirli con gente all'altezza e non solo con giovani di belle speranze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I calciatori sono i primi a rendersene conto, ci stiamo ridimensionando, il nervosismo di Morata è un sintomo. La Juve sta facendo volutamente un passo indietro.. il motivo non lo so, ma lo immagino...

Questa è la nostra società, prendere o lasciare.. io non mi ci abituo mai però, perchè la Juve meriterebbe di essere al top al pari del Real Madrid.. Noi siamo la storia del calcio insieme ai Madridisti..

 

Non so se è ridimensionamento ma sicuramente abbiamo fatto grossi passi indietro rispetto gli ultimi anni, fino a prova contraria. Vedremo, ma non sono ne soddisfatto ne fiducioso. Per la prima volta dopo 3 anni.

 

 

Cosa dovrebbe dire ?! Sono andati via Pirlo Tevez e Vidal, tre extraterrestri !!! Anche se hanno toppato qualche partità, (e qui in molti ne hanno chiesto la testa,) il solo averli in squadra infondeva tranquillità e consapevolezza a tutto lo spogliatoio. Poi a mio parer personale preferirei sempre avere un Pirlo e un Tevez zoppi piuttosto che 10 medi giocatori.

 

Guarda che dicevo proprio questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe dire ?! Sono andati via Pirlo Tevez e Vidal, tre extraterrestri !!! Anche se hanno toppato qualche partità, (e qui in molti ne hanno chiesto la testa,) il solo averli in squadra infondeva tranquillità e consapevolezza a tutto lo spogliatoio. Poi a mio parer personale preferirei sempre avere un Pirlo e un Tevez zoppi piuttosto che 10 medi giocatori.

 

Ho visto gli extraterresti cosa hanno combinato nella partita più importante della stagione infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal top player è discutibile, grande campione per diversi anni, da un anno e mezzo mediocre.. La sua cessione per prendere un uomo da metteredove è stato fatto giocare, fuoriruolo dietro le punte, può portare ad un miglioraento tecnico e di prospettive, chiaro che se non dovesse arrivare nessuno sarebbe più dura.. Manca poco meno di un mese, attendiamo la fine del mercato per valutare. I nuovi li vedremo in campo

Vedremo, per me lo si poteva anche cedere, ma non cercando di sostituirlo con khedira a costo zero (certo a costo lo avrei preso anche io, ma come alternativa lo tenevo, non certo come titolarissimo)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi tifosi ci mettiamo con serietà e unione forse riusciamo a fargi cacciare i soldi che hanno!!!!!non trovate???

Si certo come no,ma se la maggioranza si fa' andar bene qualsiasi cosa.....Sarebbero soddisfatti pure di Diamanti trequartista pur di non muovere una critica alla dirigenza...Ma non li leggi i commenti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non può sbilanciarsi più di tanto essendo il capitano, ma se dice che potrebbero esserci dei problemi vuol dire che qualche avvisaglia l'ha avuta. In questo mese è mezzo ci sono state parecchie cose "particolari"

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Buffon, nessun problema soprattutto per te ultimo difensore se riesci a convincere Allegri di abbandonare la zona con le sue rischiose applicazioni tattiche, causa di gol evitabili anche a carico della Juventus, come i due ultimi di Berlino, per passare alla moderna marcatura a uomo cosa che vado proponendo da quando sono iscritto al Forum; non solo si vince la Supercoppa ma al pari degli ultimi anni il campionato e, se vinciamo la finale, questa volta anche la Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare, vedo utenti che non si fanno prendere dal panico il 6 agosto e ragionano.

E razionalmente siamo sempre i favoriti.

Poi uno scudetto si può vincere anche con 4-5 punti di vantaggio, non è che ogni anno ne devi dare 20 alla seconda.

Questo non significa che abbiamo già vinto, significa che lo possiamo fare.

 

Leggiamo commenti diversi evidentemente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha detto che potrebbe essere una stagione più complicata delle altre...è la pura verità, non c'è nulla di strano. Questa assunzione di consapevolezza da parte della squadra fa anzi ben sperare sul fatto di mantenere alta la tensione e per una coesione interna mirata a compiere l'impresa, perchè il quinto scudetto sarebbe una impresa enorme.

 

Per il resto, dato il cambiamento in atto, non è detto che noi si vinca. Mi auguro però che si lotterà fino alla fine, perchè non si sa mai, io tutti questi squadroni (in Italia) non li vedo. Ricordiamoci però che persino la Triade ebbe stagioni down dopo parecchie stagioni al massimo...è anche fisiologico, umano, fa parte dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo ,ma con i soldi incassati quest'anno, potevano anche provare a sostituirli con gente all'altezza e non solo con giovani di belle speranze..

Io non sono tanto incavolato per i sostituti, ad esempio Dybala lo reputo un acquisto mondiale. Ma per come è stato gestito il mercato e la preparazione fino ad ora. Siamo al 6 agosto e la squadra è palesemente incompleta !! Che si diano una mossa invece di sproloquiare le solite cose ogni giorno. Mancano due/tre acquisti, mi aspetto che siano acquisti di spessore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Buffon doveva dire che in campionato passeggeremo e che in champions torneremo in finale.

Avrà detto che l'annata sarà difficile, come è giusto che dica, e come dice uno che vuole vincere e cerca gli stimoli per farlo ancora.

 

Qui di patetico ci sei tu e altri tuoi compagnetti di merende e vedove assortite.

 

lo ha detto perchè sono state prese giovani promesse e sono andati via dei campioni.

ci arrivi?

chi ha attuato tutta questa strategia? la società o lo ho voluto io?

perchè l'hanno attuata?

doveva ringiovanire a tutti i costi, partendo da zero... quando stavamo vincendo la champions league?

non poteva convincere tevez a suon di milioni?

non poteva trattenere vidal a suon di milioni?

non poteva prendere qualcuno di altrettanto forte se non riusciva a trattenerli?

e tu che * scrivi dopo questo azzeramento?

"aspettiamo, sarà dura ma siamo i favoriti"

ma che * scrivi? chi te l'ha detto che siamo i favoriti?

ora siamo noi i pessimisti, come se tutto questo ridimensionamento fosse scontato.

ma fatti curare.

sulla carta dybala vale tevez nella tua testa.

così come khedira vale vidal.

se tu pensi siano persino più forti, sei te che sei fuori dal mondo.

vidal lo ha preso il bayern!

dybala ha fatto dieci gol nel palermo e allegri già ha chiarito che deve fare la gavetta.

e tu continui a ciarlare... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena rinnovato sai che gli frega se dovesse arrivare terzo o uscire salla CL? E lo dico con il rispetto massimo però noi tifiamo juve lui no è un professionista nel momento in cui ha messo le carte in tavola e la soc gli ha detto tranquillo puo pure accettare che gli cedano tutti

per curiosita chi gli hanno ceduto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero c'é gente che crede alla storia che sia stato pogba a chiedere la 10...

In dirigenza vanno ESONERATI OGGI STESSO come minimo il 50%!

 

A molti non vi è chiaro si che figuraccia che stiamo facendo qui all'estero...

Altro che top club...

stai esagerando.. comunque qualcosa non sta funzionando per come l'avevano immaginata loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto perchè sono state prese giovani promesse e sono andati via dei campioni.

ci arrivi?

chi ha attuato tutta questa strategia? la società o lo ho voluto io?

perchè l'hanno attuata?

doveva ringiovanire a tutti i costi, partendo da zero... quando stavamo vincendo la champions league?

non poteva convincere tevez a suon di milioni?

non poteva trattenere vidal a suon di milioni?

non poteva prendere qualcuno di altrettanto forte se non riusciva a trattenerli?

e tu che * scrivi dopo questo azzeramento?

"aspettiamo, sarà dura ma siamo i favoriti"

ma che * scrivi? chi te l'ha detto che siamo i favoriti?

ora siamo noi i pessimisti, come se tutto questo ridimensionamento fosse scontato.

ma fatti curare.

1_lexotan.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pogba ha già la testa a Barcellona "

"Quest'anno tira indietro la gamba "

"Chissà con che spirito affronterà la stagione "

"Era meglio cederlo subito"

 

Poi scopro che ha voluto lui la 10 .ghgh

 

Ma non lo sapevi che qui dentro ne sparano di tutti i colori come se sono esperti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho visto gli extraterresti cosa hanno combinato nella partita più importante della stagione infatti...

Se non ve siete accorti...è dal fischio finale della semifinale con il Real che giocatori, dirigenza, allenatore, presidente e ad, si sono messi a piangere in contemporanea dicendo che "partivamo sfavoriti". Quella finale è stata preparata con i piedi da parte di tutti !!!!!!! Siamo scesi in campo già convinti di perdere grazie alle dichiarazioni di TUTTI dei giorni prima !!!! Io mi sarei comportato diversamente, sia sul piano comunicativo che su quello motivazionale. Ci stà perdere, ma l'avevamo già persa in partenza. Sono mancate le palle !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha detto che potrebbe essere una stagione più complicata delle altre...è la pura verità, non c'è nulla di strano. Questa assunzione di consapevolezza da parte della squadra fa anzi ben sperare sul fatto di mantenere alta la tensione e per una coesione interna mirata a compiere l'impresa, perchè il quinto scudetto sarebbe una impresa enorme.

 

Per il resto, dato il cambiamento in atto, non è detto che noi si vinca. Mi auguro però che si lotterà fino alla fine, perchè non si sa mai, io tutti questi squadroni (in Italia) non li vedo. Ricordiamoci però che persino la Triade ebbe stagioni down dopo parecchie stagioni al massimo...è anche fisiologico, umano, fa parte dello sport.

quello che non capiscono qui dentro molti utenti è che questa rivoluzione andava fatta..tra motivazioni perse e giocatori avanti con l'età ci stava tutta..tranne che non si voleva fare la fine dell'inter e tenere giocatori scontenti

meglio perderne 3 ora che 5(ipotizzo pogba insieme a morata)tutti insime il prox anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono tanto incavolato per i sostituti, ad esempio Dybala lo reputo un acquisto mondiale. Ma per come è stato gestito il mercato e la preparazione fino ad ora. Siamo al 6 agosto e la squadra è palesemente incompleta !! Che si diano una mossa invece di sproloquiare le solite cose ogni giorno. Mancano due/tre acquisti, mi aspetto che siano acquisti di spessore....

Certo, siamo incompleti, Marotta invece un paio di settimane fa disse che eravamo a posto cosi!! Che avevamo fatto il mercato prima di tutti! Ma Khedira si sapeva fosse fragile fisicamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1_lexotan.jpg

 

ma siete voi a fare gli splendidi non capendo un * del rettangolo verde.

per voi abbiamo preso dei grandi campioni e vinceremo per la tradizione.

ve lo stanno dicendo pure i protagonisti, ma niente.

il vostro cervello si è resettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.