Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

io al mister do totale fiducia, lo stimo moltissimo, purtroppo ha la sfiga che gli smantellano sempre la squadra sefz

 

Ma la settimana scorsa disse che la società sapeva di cosa avesse bisogno. (quel cosa era ovviamente riferito al trequartista)

Oggi la linea comunicativa è totalmente cambiata e a me non piace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me il meglio Vidal l'ha dato alla juve, vedremo come andrà nel bayern. Il saldo in campo dipende da chi arriverà altrimenti qualsiasi cessione ti indebolisce, se dovesse arrivare un trequartistavero e di qulità, preferibilmente giovane, la squadra potrebbe guadagnarci perchè vidal in quel ruolo non ha reso e non apporta la qualità tecnica necessaria..L'ultimo anno e mezzo di vidal è stato mediocre, mia opinione ma piuttosto diffusa tra i tifosi e non solo.. L'ho visto spesso allo stadio dal suo esordio alle sue ultime partite, onestamente mi sembrava molto più lento e con un pressing meno efficace.. E' stato sicuramente un grande nel suo ruolo, negli anni d'oro alla juve uno dei migliori centrocampisti in europa, quello visto nell'ultimo periodo mi fa pensare che sia stato ceduto al momento giusto, poi chiaro che se non dovesse arrivare nessuno e trovarci con pereyra unico trequartista beh.. non sarei soddisfatto ma spero non capiterà

 

Questo al netto delle faccine per deridere quanto scritto dagli altri, peraltro estrapolato da un discorso più esteso

 

mah. secondo me alla fine si fa una confusione mostruosa, che renda o meno ancora 2 3 4 anni poco importa.

il punto è e rimane un altro, che trs l'altro in molti dimenticano.

 

non lo abbiamo venduto noi, ha deciso di andarsene perché :

ha un ingaggio maggiore che noi non potevamo permettercelo.

 

ha fatto una scelta di vita, un upgrade. perché che che se ne dica adesso il bayern è meglio di noi.

 

punto e stop.

 

e sostituirlo non sarà facile altroche'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena rinnovato sai che gli frega se dovesse arrivare terzo o uscire salla CL? E lo dico con il rispetto massimo però noi tifiamo juve lui no è un professionista nel momento in cui ha messo le carte in tavola e la soc gli ha detto tranquillo puo pure accettare che gli cedano tutti

ma di che parli?per lui è la sua vita, il suo lavoro, ha molto + da rimetterci lui che noi,per noi la juve dovrebbe essere un divertimento,anche se qui vedo gente che ne fa una malattia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco segnati quello che hai detto perche' poi ci risentiamo,puo' anche essere vero quello che hai detto su gli altri poi vedremo

la roma non gioca con totti ritrova la difesa l'hannoscorso perse castan e benatia e strootman ed era senza attacco

l'inter e' piu' un incognita ma mancini deve per forza essere nei primi tre o fanno il botto

il milan per me se arriva ibra sposta 15 punti in piu' e mihailovic mi piace molto

il napoli che sarri ha 56 anni sono * il mondo e' pieno di inzaghi sopravvalutati e sarri sottovalutati

 

segnati questo tra la prima e l'ottava giornata perdiamo a milano a napoli e a roma dopodiche' il fattore psicologico cambia

nel girone champions becchiamo squadre forti e arriviamo terzi o quarti faticheremo a segnare e prenderemo tanti gol

gli esterni sono ormai alla frutta

se poi ho torto ti autorizzo a darmi del *

 

se facciamo un minimo di mercato con un centrocampista sano witsel e un trequartista draxler potrebbe cambiare

diversamente tra infortuni e cambiamenti finisce a schifio

 

* santissima che gatto nero...un moriremo tutti no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. secondo me alla fine si fa una confusione mostruosa, che renda o meno ancora 2 3 4 anni poco importa.

il punto è e rimane un altro, che trs l'altro in molti dimenticano.

 

non lo abbiamo venduto noi, ha deciso di andarsene perché :

ha un ingaggio maggiore che noi non potevamo permettercelo.

 

ha fatto una scelta di vita, un upgrade. perché che che se ne dica adesso il bayern è meglio di noi.

 

punto e stop.

 

e sostituirlo non sarà facile altroche'

mi sembra una cosa talmente evidente che mi stupisco che ci siano utenti che non la capiscono ma ci vedono dietro chissà che complotti planetari, tipo la società che avrebbe deciso scientificamente di smantellare la squadra ecc. Che poi ci sono illustri psicologi che hanno spiegato i meccanismi mentali per i quali così tante persone credono alle più assurde teorie complottistiche...in sostanza è perché il complottista si crede più furbo della media, si convince che è l'unico che non si accontenta delle verità preconfezionate, ritiene di essere l'unico che ragiona con la propria testa in mezzo ad una manica di caproni...quando la realtà è che nel 99% è il più gonzo di tutti perché crede a cose assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAi, io la vedo così:

 

- il "filosocetario", tipo me, (si, sono decisamente riconoscente a chi mi ha fatto gioire tanto in questi quattro anni, allenatori, soscietà, giocatori, magazzinieri,...) dà credito a chi ti ha fatto vincere tanto e ha avuto più intuizioni felici che sbagliate (ahi noi, ci sono state anche quelle). Dà fiducia a chi ha saputo scovarlo il VIdal o il Pogba...se esulta se la gode, se non và bene, tifa uguale, allo stadio ci và uguale e non fischia i giocatori alla prima palla sbagliata....non sono "filoproprietario" però che è ben diverso

 

- l'antisocietario", sentimento popolare che và per la maggiore in questo momento, è catastrofista...dopo quattro anni credo non abbia capito che è meglio aspettare il verdetto del campo per dare giudizi ed è più legato al giocatore, al grande nome (che poi Pogba e Vidal lo erano quando sono arrivati?) che alla maglia. Se và male, ti diche: "te lo avevo detto", se và bene fà un triplo carpiato stile Cagnotto e zompa sul carro.

 

Credo che gli insulti siano comunque gratuti e ingenerosi...qualcuno avrà ragione e qualcuno torto. Ai posteri l'ardua sentenza...

 

ps: se poi un"antisocetario/antimarottiano" mi dà una spiegazione esaustiva confutata da numeri di cosa farebbe lui di meglio, magari cambio pure idea...

 

 

 

All'Adidas non frega praticamente nulla della 10...non hanno percentuali sulla vendita delle maglie

.goodpost

 

ecco segnati quello che hai detto perche' poi ci risentiamo,puo' anche essere vero quello che hai detto su gli altri poi vedremo

la roma non gioca con totti ritrova la difesa l'hannoscorso perse castan e benatia e strootman ed era senza attacco

l'inter e' piu' un incognita ma mancini deve per forza essere nei primi tre o fanno il botto

il milan per me se arriva ibra sposta 15 punti in piu' e mihailovic mi piace molto

il napoli che sarri ha 56 anni sono * il mondo e' pieno di inzaghi sopravvalutati e sarri sottovalutati

 

segnati questo tra la prima e l'ottava giornata perdiamo a milano a napoli e a roma dopodiche' il fattore psicologico cambia

nel girone champions becchiamo squadre forti e arriviamo terzi o quarti faticheremo a segnare e prenderemo tanti gol

gli esterni sono ormai alla frutta

se poi ho torto ti autorizzo a darmi del *

 

se facciamo un minimo di mercato con un centrocampista sano witsel e un trequartista draxler potrebbe cambiare

diversamente tra infortuni e cambiamenti finisce a schifio

SEI IRONICO VERO ?

uum

 

o forse no

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il meglio Vidal l'ha dato alla juve, vedremo come andrà nel bayern. Il saldo in campo dipende da chi arriverà altrimenti qualsiasi cessione ti indebolisce, se dovesse arrivare un trequartistavero e di qulità, preferibilmente giovane, la squadra potrebbe guadagnarci perchè vidal in quel ruolo non ha reso e non apporta la qualità tecnica necessaria..L'ultimo anno e mezzo di vidal è stato mediocre, mia opinione ma piuttosto diffusa tra i tifosi e non solo.. L'ho visto spesso allo stadio dal suo esordio alle sue ultime partite, onestamente mi sembrava molto più lento e con un pressing meno efficace.. E' stato sicuramente un grande nel suo ruolo, negli anni d'oro alla juve uno dei migliori centrocampisti in europa, quello visto nell'ultimo periodo mi fa pensare che sia stato ceduto al momento giusto, poi chiaro che se non dovesse arrivare nessuno e trovarci con pereyra unico trequartista beh.. non sarei soddisfatto ma spero non capiterà

 

Questo al netto delle faccine per deridere quanto scritto dagli altri, peraltro estrapolato da un discorso più esteso

 

Daccordo con te, ma non si puo' dire che non e' un TOP nel suo ruolo. Solo Mascherano gli e' superiore.........

L'ultimo anno alla Juve non e' stato il massimo, daccordo........ ma ha fatto una coppa america strepitosa e questo prova che fisicamente si e' rimesso a posto (altrimenti non avrebbe giocato in modo strepitoso se fisicamente non era al TOP).

 

Il Bayern ha speso 40 mln sapendo che il PEGGIO per Vidal e' alle spalle (a livello fisico), e la Juve ha dato al Bayern un giocatore INTEGRO fisicamente, e che ha solo 28 anni (appena compiuti).

Il Bayern si e' rinforzato, LA JUVE SI E' INDEBOLITA. Inutile girarci attorno su questo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure Buffon mette le mani avanti... e' anche lui un bimbominkia anti-societario e non vero tifoso della Juve?

il maestro del mettere le mani avanti, come diceva lui per non doverle mettere poi dietro, era Conte che con la squadra di gran lunga più forte della serie A, gli compravano Tevez e llorente e piangeva per le cessioni di matri e giaccherini. Buffon non mette le mani avanti dice semplicemente una cosa ovvia e cioè che avendo cambiato alcuni titolari all'inizio ci potranno essere delle difficoltà. E' come se io dicessi che in questo periodo le temperature sono superiori alla media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non poteva chiederla prima la 10?

e perche doveva chiederla prima? ci avra pensato? non è possible per i santoni fenomeni di sto forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso ma ormai sta diventando tutti contro tutti e io ho letto solo quello,ormai il disgusto per la proprieta' mi ha veramente avvelenato il sangue

Tranquillo, io crddo che questo nervosismo generale è dovuto da una serie di fattori: infortuni, mercato non esaltante, programmazione della preparazione sbagliata, ecc....regna la confusione e si vede dalle piccolezze, come il cambio numero di maglie di Pogba e Khedira a 2 giorni da una gara uffciale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAi, io la vedo così:

 

- il "filosocetario", tipo me, (si, sono decisamente riconoscente a chi mi ha fatto gioire tanto in questi quattro anni, allenatori, soscietà, giocatori, magazzinieri,...) dà credito a chi ti ha fatto vincere tanto e ha avuto più intuizioni felici che sbagliate (ahi noi, ci sono state anche quelle). Dà fiducia a chi ha saputo scovarlo il VIdal o il Pogba...se esulta se la gode, se non và bene, tifa uguale, allo stadio ci và uguale e non fischia i giocatori alla prima palla sbagliata....non sono "filoproprietario" però che è ben diverso

 

- l'antisocietario", sentimento popolare che và per la maggiore in questo momento, è catastrofista...dopo quattro anni credo non abbia capito che è meglio aspettare il verdetto del campo per dare giudizi ed è più legato al giocatore, al grande nome (che poi Pogba e Vidal lo erano quando sono arrivati?) che alla maglia. Se và male, ti diche: "te lo avevo detto", se và bene fà un triplo carpiato stile Cagnotto e zompa sul carro.

 

Credo che gli insulti siano comunque gratuti e ingenerosi...qualcuno avrà ragione e qualcuno torto. Ai posteri l'ardua sentenza...

 

ps: se poi un"antisocetario/antimarottiano" mi dà una spiegazione esaustiva confutata da numeri di cosa farebbe lui di meglio, magari cambio pure idea...

 

 

La soluzione te la do io: prendiamo Reus con gli ingaggi che risparmiamo di Llorente e Isla e iniziamo a spendere quei 100 milioni della Champion's. Si fa così il calciomercato no? .ehm

 

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il maestro del mettere le mani avanti, come diceva lui per non doverle mettere poi dietro, era Conte che con la squadra di gran lunga più forte della serie A, gli compravano Tevez e llorente e piangeva per le cessioni di matri e giaccherini. Buffon non mette le mani avanti dice semplicemente una cosa ovvia e cioè che avendo cambiato alcuni titolari all'inizio ci potranno essere delle difficoltà. E' come se io dicessi che in questo periodo le temperature sono superiori alla media.

 

che c'entra Conte con questo discorso? E certo Buffon non poteva dire che abbiamo sostituito dei campioni con dei mediocri e mezzo-rotti provenienti da gravi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il meglio Vidal l'ha dato alla juve, vedremo come andrà nel bayern.

 

nell'amichevole contro il Muilan ha fatto un partitone...per me ha ancora 2-3 anni ai massimi livelli come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare sto forum quando si comincerà a perdere le prime partite.(Veramente ne abbiamo già perse 2).

Ma l'atmosfera sarebbe rimasta identica se non si fosse fatto male nessuno?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai il diritto di sentirti infastidito se la tua posizione non è razionale.

 

:| Non ci credo, hai scritto veramente una cosa del genere????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| Non ci credo, hai scritto veramente una cosa del genere????

 

ovvio. non è che se tu spari che siamo più forti dell'anno scorso, perchè dybala è un fenomeno che ha già dimostrato di valere tevez, io ti devo stare a sentire senza poter dire "ma che * scrivi?".

se lo scrivo non hai certo il diritto di inalberarti sostenendo che la tua è un'opinione e che ti devo portare rispetto. è una *. dybala per ora è una promessa.

non tutte le opinioni sono accettabili, altrimenti in altri ambiti sdoganeremmo la peggiore feccia in nome della libertà di scrivere cose false. irragionevoli. irrazionali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo camminava, è stato penoso, non doveva giocarla quella finale!!!

E' andata, ho visto 3 finali su 5 bruciate in 20 anni...sono più arrabbiato delle finali 97, 98 e 2003, che per quella di quest'anno!

 

Quoto col sangue,. Quella del 1997 poi è stata difficilissima da mandare giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.