Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Juventus-Udinese: "È mancato solo il gol, k.o. immeriato"

Post in rilievo

Quando, dopo la vendita di vidal, facevo il conteggio dei gol che sarebbero mancati quest'anno senza Tevez, Vidal e Pirlo (almeno una quindicina di col in meno), i geni da tastiera mi rispondevano che li avrebbero fatti manzo, morata, Dybala, Zaza + il trequartista.

Solo che il trequartista non c'è, e di manzo, morata, dybala e zaza ne giocano solo 2 alla volta, non tutti insieme.

 

PS: se Allegri mi dava retta, avendo suggerito io come modulo contro l'Udinese il 4-1-5, con uno solo a centrocampo, Pogba, in quanto gli altri a metà campo pippe assolute, forse avevamo 3 punti in più... :d

(e poteva pure brevettare il modulo, che non l'ha mai fatto nessuno ancora) :d

 

Forse con 5 punte schierate un golletto lo facevamo.

Che si possa andare incontro a un anno di transizione lo si poteva anche immaginare, perché non si può vincere sempre, ma vedere la squadra così tecnicamente impoverita mette solo una gran tristezza. Ma la cosa ridicola è che i fini intenditori di calcio sono pure convinti che ci siamo potenziati con giocatori come Mandzukic, Dybala e Zaza, neanche degni di una caviglia di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca carisma e cattiveria ed in più se Manzo sbaglia quel goal a due metri dalla porta...

Siamo ancora in rodaggio e con troppi giocatori importanti infortunati o nn al meglio.

Ci vuole tempo, perché è inutile negarlo che c'è stata una mezza rivoluzione, ora resta da stabilire solo quanto ci metteremo e se quando troveremo forma, equilibrio e soluzioni giuste nn sarà troppo tardi almeno per il campionato...

 

Penso che fosse più difficile sbagliare che segnare, palla che si ferma a un metro dalla linea di porta e la ciabatta addosso al portiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in totale disaccordo, KO STRAMERITATO.

la prossima volta impari a preparare meglio la squadra psicologicamnete durante la settimana, così che scenda in campo concentrata, dura e cattiva.

poi caro mister, fatti un esame di coscienza, oggi hai sbagliato tutto anche durante la gara, dai cambi al modulo che non hai mai cambiato per 90 minuti.

 

ko meritatissimo, non si affronta una squadretta come l'udinese allo juventus stadium nel modo in cui l'abbiamo affrontata noi, altro che '' è mancato solo il goal'', di cose ne sono mancate parecchie oggi!

Fino al loro goal 8 tiri in porta a zero per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si possa andare incontro a un anno di transizione lo si poteva anche immaginare, perché non si può vincere sempre, ma vedere la squadra così tecnicamente impoverita mette solo una gran tristezza. Ma la cosa ridicola è che i fini intenditori di calcio sono pure convinti che ci siamo potenziati con giocatori come Mandzukic, Dybala e Zaza, neanche degni di una caviglia di Tevez

I "fini intenditori" erano quelli sorridenti e soddisfatti dopo la finale col Barça. E a me giravano vorticosamente per aver visto l'ennesima finale persa. E oggi sorridenti per una partita che neanche la Juve di Ranieri (con tanto di "pazienza")....e a me girano vorticosamente.

 

Fino al loro goal 8 tiri in porta a zero per noi.

Vabbè però chiamarli tiri in porta è un po' generoso, eh. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fosse più difficile sbagliare che segnare, palla che si ferma a un metro dalla linea di porta e la ciabatta addosso al portiere!

Bendtner torna e perdonaci

Questo è quanto di peggio si poteva portare a casa. E dovrebbe fare i gol che faceva Tevez?

Ma in che sogno lo hanno visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al loro goal 8 tiri in porta a zero per noi.

per me potevamo pure stare 100 tiri a 0, quando nel tuo stadio scendi in campo con il 532 contro una squadra ridicola, se poi perdi anche per un solo tiro in porta subito, te lo meriti e basta di uscire sconfitto.

io ragiono così da sempre. gli arbitri e le statistiche mi interessano poco se noi non facciamo per primi il nostro dovere di grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un top club che si presenta con 5 difensori,padoin regista e Dybala in panca contro una squadra imbarazzante merita di essere punita alla prima occasione

 

sono in totale disaccordo, KO STRAMERITATO.

la prossima volta impari a preparare meglio la squadra psicologicamnete durante la settimana, così che scenda in campo concentrata, dura e cattiva.

poi caro mister, fatti un esame di coscienza, oggi hai sbagliato tutto anche durante la gara, dai cambi al modulo che non hai mai cambiato per 90 minuti.

 

ko meritatissimo, non si affronta una squadretta come l'udinese allo juventus stadium nel modo in cui l'abbiamo affrontata noi, altro che '' è mancato solo il goal'', di cose ne sono mancate parecchie oggi!

 

ho finito i mi piace,concordo su tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al loro goal 8 tiri in porta a zero per noi.

Di tiri in porta degni di tale nome io non ne ho visto neppure uno. A meno che non si vogliano chiamare in quel modo la ciabattata di Padoin e la svirgolata di Mandzukic a un metro dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bendtner torna e perdonaci

Questo è quanto di peggio si poteva portare a casa. E dovrebbe fare i gol che faceva Tevez?

Ma in che sogno lo hanno visto?

 

Mandzukic è uno di quei giocatori che ha fatto la stagione della vita quando era al Bayern, è un giocatore di medio livello non è nè una pippa nè un big, di certo non era l'attaccante adatto a sostituire Tevez e affiancare Morata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister prova a difendere l'indifendibile. La realtà è che la sconfitta è stata meritata e ciò che è peggio la squadra non sa come giocare. E' in palese ritardo di amalgama, ma sembra anche aver perso troppa qualità, e certe scelte sulla formazione hanno lasciato piuttosto basiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è uno di quei giocatori che ha fatto la stagione della vita quando era al Bayern, è un giocatore di medio livello non è nè una pippa nè un big, di certo non era l'attaccante adatto a sostituire Tevez e affiancare Morata!

 

Mandzukic ha fatto la stagione della vita GRAZIE a Robben e Ribery , Lahm e Alaba.

Gente che gli forniva quantità di assist enormi a partita.

 

Già con Griezzman e Arda Turan , nettamente più scarsi di quei 2 in Liga ha fatto pena ( 12 gol in Liga.. 11 li ha fatti pure Larrivey )

 

Ora , se crediamo che con Evra che ogni volta che va sul fondo fa sempre la cosa sbagliata e con Licht che ha i piedi di piombo possa fare sfracelli , vuol dire che siamo fuori dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister è in grande confusione...oggi ha sbagliato praticamente tutto...non ce lo possiamo permetttere quest'anno....per Roma raddrizzasse l'11 schierato oggi che veramente non si poteva vedere... difesa a 5 con 2 esterni che non azzeccano un cross praticamente mai...Padoin regista....Pereyra interno,,,E Coman seconda punta per di più al posto di Dybala....era una formazione che faceva acqua da tutte le parti...ripeto si dia una svegliata immediata...passi una volta e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata storta ogni tanto può capitare e oltre alla squadra rimaneggiata nel settore nevralgico del campo, oggi ci si è messo pure Allegri con delle scelte tattiche piuttosto azzardate e con il sospetto che qualcuno si sia montato un po' la testa.

Ipotizzo una unica attenuante: ho avuto la sensazione che la società abbia forzato alcune scelte con l'intento di mettere in vetrina alcuni probabili partenti e le cose sono andate per il verso sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si possa andare incontro a un anno di transizione lo si poteva anche immaginare, perché non si può vincere sempre, ma vedere la squadra così tecnicamente impoverita mette solo una gran tristezza. Ma la cosa ridicola è che i fini intenditori di calcio sono pure convinti che ci siamo potenziati con giocatori come Mandzukic, Dybala e Zaza, neanche degni di una caviglia di Tevez

Non è solo l'assenza di tevez il problema.

Prima c'era una logica ben precisa nella manovra, sempre volta alla ricerca della zona di campo in cui la difesa era messa peggio.

E questa logica la dava Pirlo, al di là delle invenzioni.

Era lui che decideva dove spostare la palla, e la spostava dove era giusto farlo.

 

Oggi, senza pirlo, e con assenti marchisio e khedira, quella logica in campo non c'era.

 

Ad un certo punto del secondo tempo ho visto chiellini che decideva dove smistare la palla... e penso che questo sia sufficiente a spiegare come stavamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha fatto la stagione della vita GRAZIE a Robben e Ribery , Lahm e Alaba.

Gente che gli forniva quantità di assist enormi a partita.

 

Già con Griezzman e Arda Turan , nettamente più scarsi di quei 2 in Liga ha fatto pena ( 12 gol in Liga.. 11 li ha fatti pure Larrivey )

 

Ora , se crediamo che con Evra che ogni volta che va sul fondo fa sempre la cosa sbagliata e con Licht che ha i piedi di piombo possa fare sfracelli , vuol dire che siamo fuori dalla realtà.

Mandzukic è un cammellone che gioca bene di sponda e nell'aprire gli spazi agli inserimenti dei centrocampisti, ma di gol ne ha sempre fatti pochi. Auspicavo arrivasse negli anni di Conte perché sarebbe stato il centravanti ideali per il tipo di gioco che facevamo nei primi due anni. Adesso non serve più a nulla, perché dovrebbe fare lui i gol che faceva Tevez

La vedo nera quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi deliri immensi oggi .ghgh. .. keep calm.. è la prima partita.. abbiamo cambiato molto e i calciatori devono trovare le giuste misure.. oltre che ci mancava mezzo centrocampo.. non possiamo vincerle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.