Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Juventus-Udinese: "È mancato solo il gol, k.o. immeriato"

Post in rilievo

Rivoglio antonio conte..almeno con i giocatori a disposizione e riuscito a tirar fuori una squadra..questo non sa che pesci prendere..zaza non lo convince invece coman che adoro(ma che obiettivamente non e ne seconda punta ne pronto ad essere titolare) lo mette titolare al posto di dybala..dopo la supercoppa pensavo cambiasse qualcosa ma invece niente,vuole vincere usando uno schema vincente senza i suoi migliori interpreti veramente geniale..poi i cambi non ne parliamo..ricordo lo scorso anno quando metteva tutte le punte in campo e nessuno sapeva cosa doveva fare e si vedeva tanta confusione..per me siamo ai livelli di mancini se non peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schiaffo meglio subito e vediamo di svegliarci in fretta.... Tevez non c'è più quindi i nuovi inizino a pedalare x 95 minuti !!!

non si tratta di pedalare, si tratta di qualità, (oltre che di un allenatore che fa di tutto per complicarsi la vita) la Juve il salto di qualità definitivo lo fa all'indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno credo sia contro allegri..anche perchè sono 4 anni che vinciamo e questo è un anno transitorio dove devi riaprire un ciclo nuovo..non è che ogni anno puoi vincere lo scudo e fare 38 partite al top..però non puoi neanche presentarti con coman attaccante padoin regista e isla vice lichsteiner :d :d (nonostante tutti gli infortuni)

 

Quest'anno è sicuramente un anno di transizione, dobbiamo però ammettere, a prescindere dalla formazione schierata in campo dal mister, che l'Udinese ha veramente fatto un tiro in porta, ed il goal l'abbiamo preso per una svista difensiva di quelle che si verificavano anche gli anni passati.

Per il resto non è stata una partita esaltante dal punto di vista tecnico, e si sapeva, però alcune occasione le abbiamo create. L'unica cosa forse da rimproverare è l'ostinarsi a testare Coman in quella posizione e lasciare in panca Dybala.

 

P.s. per Coman non ho ancora capito bene se vendendolo al Bayern a quelle cifre si sbagli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è sicuramente un anno di transizione, dobbiamo però ammettere, a prescindere dalla formazione schierata in campo dal mister, che l'Udinese ha veramente fatto un tiro in porta, ed il goal l'abbiamo preso per una svista difensiva di quelle che si verificavano anche gli anni passati.

Per il resto non è stata una partita esaltante dal punto di vista tecnico, e si sapeva, però alcune occasione le abbiamo create. L'unica cosa forse da rimproverare è l'ostinarsi a testare Coman in quella posizione e lasciare in panca Dybala.

 

P.s. per Coman non ho ancora capito bene se vendendolo al Bayern a quelle cifre si sbagli .

 

beh se effettivamente offrono 20 milioni ( mi pare molto strano) un pensierino si potrebbe fare..avresti poi i soldi per un centrocampista...e davanti avremmo comunque zaza che non ha nulla da invidiare a coman visto che gia da due stagioni faceva bene a sassuolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schiaffo meglio subito e vediamo di svegliarci in fretta.... Tevez non c'è più quindi i nuovi inizino a pedalare x 95 minuti !!!

Tutti a parlare solo di tevez, ma a me non sembra che si senta solo la sua di mancanza. Soprattutto se vai con Padoin in regia.

 

PS. era Pirlo quello che non sapeva battere i calci d'angolo eh? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che il ko è meritato vuol dire non avere visto la partita o lasciare parlare la rabbia dovuta alla sconfitta.

Abbiamo sbagliato, questo è certo. Sicuramente i cambi. E sicuramente 2-3 giocatori (tra cui Paul) non sono stati all'altezza. Però loro hanno fatto 1 tiro in porta dovuto ad una distrazione di Lichtsteiner. Per il resto 90 minuti in difesa.

Io dico che a fine mercato siamo ancora da Scudo, con tanta qualità in più a centrocampo che oggi è mancata più di ogni altra cosa. Spero solo che come degli interisti o

romanisti qualunque non iniziamo a spalare * sulla squadra per 1 o 2 sconfitte.

.juve

Se perdi così i punti con le piccole, il campionato te lo sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister prova a difendere l'indifendibile. La realtà è che la sconfitta è stata meritata e ciò che è peggio la squadra non sa come giocare. E' in palese ritardo di amalgama, ma sembra anche aver perso troppa qualità, e certe scelte sulla formazione hanno lasciato piuttosto basiti.

C'èra molta confusione,è vero,ma la gara l'abbiamo fatta noi.

Lasciamo stare adesso Isla,Allegri etc.Se la sconfitta è meritata,di elogi all'Udinese,non ne ho mai letti.

Dove sta' la meritata sconfitta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdi così i punti con le piccole, il campionato te lo sogni.

Vero, ma siamo alla 1° ragazzi. Calma...

Anche io sono arrabbiato ed è giusto fare autocritica. Però calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma siamo alla 1° ragazzi. Calma...

Anche io sono arrabbiato ed è giusto fare autocritica. Però calma...

E' anche un problema di risultato, ma soprattutto di gioco confusionario.

Manca la regia.

vediamo se potremo averne un po' col ritorno di Marchisio, anche se non al livello di quella di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene.

Sei riuscito a farci perdere la prima,per giunta in casa. Roba mai vista.

L'anno scorso era facile,tra squadra già fatta e botte di cul* ,quest'anno dimostrerà tutta la sua mediocrità.

A CASAA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene.

Sei riuscito a farci perdere la prima,per giunta in casa. Roba mai vista.

L'anno scorso era facile,tra squadra già fatta e botte di cul* ,quest'anno dimostrerà tutta la sua mediocrità.

A CASAA!

haha siamo alle comiche ora però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'èra molta confusione,è vero,ma la gara l'abbiamo fatta noi.

Lasciamo stare adesso Isla,Allegri etc.Se la sconfitta è meritata,di elogi all'Udinese,non ne ho mai letti.

Dove sta' la meritata sconfitta?

L'udinese ha giocato una gara perfetta, considerando oltretutto che era fuori casa. Si è difesa in maniera ottima e ha giocato di ripartenze sfruttando al meglio le occasioni che le sono capitate.

La Juve ha fatto la gara, ma l'ha fatta male, senza idee e senza rendersi mai pericolosa (giocata-tiro di Lichtsteiner a parte). E' inutile tenere in mano il gioco se non sei in grado di fare un tiro pericoloso verso la porta avversaria. La sensazione anzi era che pure se la partita fosse durata 3 ore la Juve non sarebbe riuscita a fare goal.

Alla luce dei 90 minuti la sconfitta è più che meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai colpe. Max.

Padoin il campo non lo deve vedere in quella posizione. Mediano si ma non di certo regista.

Isla poi...

Rifatti a Roma.

Sarà un anno durissimo e tu devi essere il nostro condottiero.

 

ha lui tutte le colpe non bastava aver messo fuori uso mezza squadra con la sua fantascientifica preparazione..ma ha sbagliato anche formazione..non capisco perchè non ha messo il tridente coman dybala manduzikic dall'inizio..sturaro,dybala perchè li ha lasciati fuori e avrei dato fiducia a vitale come regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quello che ha detto allegri non condivido niente tranne che e' inutile parlare di Pirlo ,quello non c'e' piu'e con lui vidal e tevez ce ne dobbiamo fare una ragione altrimenti cadiamo nella trappola delle varie riomma e compagnie belle le scuse servono per preparare il terrreno alle sconfitte chi vuole vincere cerca nuove strade

per il resto anche la frase l'udinese ha tirato una sola volta e ha fatto gol che caxxo vuol dire non e' positivo che una squadra rinunciataria come l'udinese nell'unica occazione avuta abbia fatto goal ,

poteva passare se era frutto di un tiro della domenica ,ma qui si e' sbagliata clamorosamente la diagonale

resettare allegri resettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutti a parlare solo di tevez, ma a me non sembra che si senta solo la sua di mancanza. Soprattutto se vai con Padoin in regia.

 

PS. era Pirlo quello che non sapeva battere i calci d'angolo eh? uhuh

 

Non crocifiggiamo Padoin. Di giocate effettivamente "sbagliate" (alla Isla, per intenderci) ne ha fatte poche. Ovvio che uno come lui messo regista può solo giocar facile o venire avanti con la palla da solo senza sapere a chi darla, visto che ieri tra le linee ad aiutarlo c'era l'assoluto nulla. Lo dico da una settimana, meglio Sturaro lì, alla De Jong, almeno ringhia e fa filtro.

Ieri, anche da fuori ruolo, avrei preferito vedere Stefano per lo svizzero, non quella grottesca imitazione di un giocatore di calcio che Isla si ritrova ad essere ogni volta che vede sulla maglia lo sponsor "Jeep".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quello che ha detto allegri non condivido niente tranne che e' inutile parlare di Pirlo ,quello non c'e' piu'e con lui vidal e tevez ce ne dobbiamo fare una ragione altrimenti cadiamo nella trappola delle varie riomma e compagnie belle le scuse servono per preparare il terrreno alle sconfitte chi vuole vincere cerca nuove strade

per il resto anche la frase l'udinese ha tirato una sola volta e ha fatto gol che caxxo vuol dire non e' positivo che una squadra rinunciataria come l'udinese nell'unica occazione avuta abbia fatto goal ,

poteva passare se era frutto di un tiro della domenica ,ma qui si e' sbagliata clamorosamente la diagonale

resettare allegri resettare

 

Licht, il grande terzino con la sua grande applicazione difensiva. Inizio a pensare che Cuadrado lì non sia male. Magari qualche volta arrivato sul fondo non la spara sulle gambe dei difensori, e se difenderà peggio chissene, tanto il minatore manco fosse sta cima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin al posto di Marchisio è da scellerati e poi Dybala doveva entrare molto prima... non è tutta colpa sua perché eravamo senza alcuni titolari ma ci si deve svegliare e velocemente... sto 352 ha stancato, la squadra era lenta a salire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non crocifiggiamo Padoin. Di giocate effettivamente "sbagliate" (alla Isla, per intenderci) ne ha fatte poche. Ovvio che uno come lui messo regista può solo giocar facile o venire avanti con la palla da solo senza sapere a chi darla, visto che ieri tra le linee ad aiutarlo c'era l'assoluto nulla. Lo dico da una settimana, meglio Sturaro lì, alla De Jong, almeno ringhia e fa filtro.

Ieri, anche da fuori ruolo, avrei preferito vedere Stefano per lo svizzero, non quella grottesca imitazione di un giocatore di calcio che Isla si ritrova ad essere ogni volta che vede sulla maglia lo sponsor "Jeep".

Non è che ha fatto giocate sbagliate, semplicemente non le faceva.

Passare la palla a quello che ti sta vicino, non è fare la regia.

Altrimenti io compro una videocamera e mi metto a fare il regista, visto che so premere il tasto start e il tasto stop

Però ho il dubbio che difficilmente concorrerei per vincere l'Oscar....

 

Con Sturaro non cambia riguardo la regia, nel senso che ne hai anche meno, pero' hai più muscolarità. Quindi forse puoi permetterti un centrocampista in meno e un trequartita in più... cioè ieri si poteva giocare a 4 dietro tranquillamente, se il filtro sulla mediana non era delegato a Padoin e Pereyra, che come interno di centrocampo reputo mediocre. Mentre è meglio (non l'ottimale, ma meglio) come trequartista.

 

Tornando alla regia, bada bene, io non ho visto regia in senso canonico nemmeno con Marchisio in campo (e l'ho scritto dopo le amichevoli estive).

I pochi minuti che mi sono piaciuti della juve di quest'anno sono stati i primi con Marsiglia, prima che si rompesse Khedira. Anche se a parer mio Marchisio non interpretava benisimo il ruolo, avanzando troppo in fase offensiva e così facendo esponendoci alle loro ripartenze.

 

Poi, indipendentemente da risultato sul campo, non mi è piaciuta. Per lo meno negli spezzoni che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che veramente non capisco è una sola.

 

Succedeva con conte, succede anche con allegri.

 

A prescindere da infortuni, emergenze e moduli

 

NON SI PUÒ GIOCARE CON 5 DIFENSORI E SOLO 2 ATTACCANTI CONTRO SQUADRE MEDIO PICCOLE.

 

a me non interessa il modulo, la cosa che mi interessa é che non si giochi con 5 difensori e solo 2 punte.

 

É una cosa senza senso, specialmente quando si gioca in casa.

 

Allucinante sta cosa, la volontà e l intento di vincere DEVE SEMPRE PREVALERE sulla volontà di non perdere, sopratutto, e qua mi ripeto, quando si gioca contro medio piccole o piccole.

 

BASTA CON STA COSA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mancati i presupposti per il goal, la costruzione di gioco per il gol, oltre alla qualità necessaria nel giro palla e nelle soluzioni di gioco sincronizzate.

Ko immeritato probabilmente si, ma non abbiamo giocato come dovevamo...per cui non aver vinto non deve sorprenderci.

 

L'errore difensivo di Lichtsteiner è imperdonabile comunque.

 

Indubbiamente non era ancora una manovra bella fluida, vuoi per la mancanza di giocatori chiave (vale sia per chi deve ancora arrivare sia per chi era in infermeria) sia per una condizione fisica che per me (e quindi qui non concordo col Mister) è ancora da ritrovare.

Sul fatto che siano mancati i presupposti per il gol non concordo, ci sono state alcune occasioni e la più grande l'ha sprecata il croato.

 

Sul fatto che il gol sia stato colpa di un singolo giocatore purtroppo è vero, la squadra era ben schierata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.