Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Juventus-Udinese: "È mancato solo il gol, k.o. immeriato"

Post in rilievo

 

Concordo in toto.

A parte il mercato di cui non parlo quiqui, con quelli che oggi avevamo a disposizione bisognava vincere senza se e senza ma.

Bastava partire 4312 dall inizio e con Dybala titolare. Non ci voleva Heynckes.

Noi qua ci ostiniamo con sto 352....

 

 

Boh io personalmente non so davvero darmi spiegazioni...è talmente ed oggettivamente lampante....giocavamo contro il NULLA ed ha schierato 5 difensori...poi la ciliegina con Isla...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazienza???siamo tornati ai tempi di Ranieri???

la roma e le altre non avranno ne pazienta(nel massacrarci)ne pietà...

domenica con sta banda ne prendiamo 5 a roma

e poi nessuno glielo ha ordinato a Marotta di distruggere la squadra

 

pazienza nel senso di non criticare tutto e tutti come si fa in questo forum dopo ogni sconfitta, e poi massacrarci de che, non meritavamo assolutamente di perdere, quelli hanno fatto mezzo tiro in porta e hanno vinto.

marotta non ha distrutto nessuna squadra, anzi ha fatto una grande campagna acquisti con quello che aveva a disposizione, diamo tempo ai nuovi arrivati di integrarsi bene e poi ne riparliamo.

e vedendo la prima giornata non mi sembra che le altre siano messe tanto meglio di noi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo non è che l'aperitivo, per chi e a quanto pare sono molti, non avesse capito che razza di pippa di allenatore sia questo, preparativi al peggio, un incapace totale, buono solo a far sfibrare i muscoli ai giocatori, e poi ti piazza Padoin regista in campo tutta la partita, Dybala per vincerla e Isla per recuperarla, risultato è andata piú vicina l'Udinese a raddoppio che la Juve al pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti pure a te per la formazione a *

la prima minchiata dell'anno l'hai fatta.....mi ricorda l'allegri versione secondo anno di milan.....preoccupatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro.....

coman aveva fatto schifo già in supercoppa ma forse allegri non se ne era accorto

il preparatore che ha fatto scempio dei nostri giocatori ma il nostro mister è e rimane tranquillo

marotta che non troverebbe un trequartista neppure se eliminassero le altre squadre dalla faccia della terra

e dulcis in fundo...isla....un brocco di proporzioni bibliche.....lento,scarso,pauroso nei contrasti ..pagato solo 18 milioni.....

bel lavoro davvero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecniha, la tecniha...

Poi mi schieri gente coi piedi fucilati, un palo della luce in vendita e uno che non merita nemmeno di giocare a subbuteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho visto la gara. Ma schierare Padoin come regista è ridicolo. Trovo assurdo anche non schierare dall'inizio Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazienza nel senso di non criticare tutto e tutti come si fa in questo forum dopo ogni sconfitta, e poi massacrarci de che, non meritavamo assolutamente di perdere, quelli hanno fatto mezzo tiro in porta e hanno vinto.

marotta non ha distrutto nessuna squadra, anzi ha fatto una grande campagna acquisti con quello che aveva a disposizione, diamo tempo ai nuovi arrivati di integrarsi bene e poi ne riparliamo.

e vedendo la prima giornata non mi sembra che le altre siano messe tanto meglio di noi eh...

la juve nella storia non aveva mai perso la prima in casa... non so se ti rendi conto di qullo che hanno fatto oggi vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca roba nella scelta dell'11 iniziale, poca roba nei cambi, pochissima roba in termini di cattiveria senza leader morali come Pirlo, Vidal e Tevez. Allegri per il momento molto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve nella storia non aveva mai perso la prima in casa... non so se ti rendi conto di qullo che hanno fatto oggi vergogna

 

e allora che facciamo, ci impicchiamo per questo, prima o poi doveva capitare (e lo dico con dispiacere), detto questo ci si rimbocca le maniche, e con la roma cerchiamo di essere meno leziosi sotto porta e soprattutto di portare a casa i 3 punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, serve chiarezza: Isla e Llorente si dice non siano più parte del progetto, invece giocano.

Meno male che questa settimana finisce il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitasse almeno di prendere x i fondelli la gente non è più al Mafian, la partita l'abbiamo vista tutti!

 

Modulo cannato totalmente, con una provinciale in casa mette il 3 5 2 con Coman come seconda punta che ha una capacità realizzativa alla Barzagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la squadra l'ha distrutta Marotta su ordine di Agnelli/Elkan (penso perchè c'è il giubileo) ma oggi la partita l'ha persa Allegri

squadra assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato tutto caro Max. Oggi mi hai proprio sorpreso in negativo!

Perché Coman e non Dybala? Perché Padoin al centro e non Pogba con Sturaro? Perché ancora Llorente? Perché Isla?! Perché non hai saputo sistemare la squadra dopo che nel primo tempo abbiamo faticato a produrre gioco?

Svegliamoci dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era un esonerato disoccupato che non voleva nessuno e un motivo c'era, l'anno scorso si è trovato lo squadrone giá fatto e rodato che andava con il pilota automatico, adesso che ci deve mettere del suo vengono fuori tutti i suoi limiti, e fa * a profusione, inoltre è stato talmente pompato da tutti per la scorsa stagione che si è pure convinto di essere capace.

Fará danni enormi, quando la Juve, finalmente, prenderá un allenatore di livello europeo, invece di un ritronato, sará sempre troppo tardi.

Oggi al netto delle assenze, ha schierato una formazione e un modulo senza senso, per non parlare dei cambi.

Fossi agnelli gli farei fare il giro dello stadium a calci in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la squadra l'ha distrutta Marotta su ordine di Agnelli/Elkan (penso perchè c'è il giubileo) ma oggi la partita l'ha persa Allegri

squadra assurda

 

Il Giubileo? Che stron*ata colossale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca carisma e cattiveria ed in più se Manzo sbaglia quel goal a due metri dalla porta...

Siamo ancora in rodaggio e con troppi giocatori importanti infortunati o nn al meglio.

Ci vuole tempo, perché è inutile negarlo che c'è stata una mezza rivoluzione, ora resta da stabilire solo quanto ci metteremo e se quando troveremo forma, equilibrio e soluzioni giuste nn sarà troppo tardi almeno per il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritavamo di perdere però per vincere le partite devi fare gol , a parte la sfortuna non l'abbiamo fatto , si deve essere più concreti , poi purtroppo evidente la mancanza di qualità a centrocampo , Padoin ha fatto il possibile in base alle sue potenzialità ma mi auguro di non vederlo più da registra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto questo andarci coi piedi di piombo con Dybala non lo capisco. Per inserirlo gradualmente preferisci schierare uno che è palesemente acerbo, nonché fuori ruolo, nonché reduce da una prestazione orribile con la Lazio? Da un lato dosi con cautela Dybala, dall'altro mandi allo sbaraglio un Coman che è ancora lontano anni luce dall'essere un giocatore determinante per la Juve... Stranezze di fine estate. Spero che Allegri riordini al più presto le idee perché oggi quello più "in ritardo di condizione" mi è sembrato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza ci vuole pazienza. Con dybala ci vuole pazienza e non caricarlo di responsabilità. Coman sta cannando troppe occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ma che * hai combinato?

 

Era necessario intasarsi da soli con 5 difensori?

Dybala era freschissimo perché non dal primo minuto?

 

E soprattutto Isla?

MAURICIO ISLA. Siamo seri?

È anche il mio pensiero.

 

Pazienza ci vuole pazienza. Con dybala ci vuole pazienza e non caricarlo di responsabilità. Coman sta cannando troppe occasioni

Monetizziamo con Coman e compriamo uno con i controcaxxi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.