Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale la cessione di Llorente al Siviglia. Il saluto di VS

Post in rilievo

Premesso che l'ho sempre ammirato per la sua educazione e signorilità, oltre che come calciatore... spero che non ci purghi in Champions :d

Comunque sia... Suerte, Nando !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora grazie di tutto Nandone .allah

Ti auguro di fare tanti gol al Siviglia anche se non ho dubbi che ne farai tanti e decisivi come da noi.

Sei l'uomo che ci ha svoltato la Champions con l'Olympiakos, mille volte grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 5 minuti di follia totale di Juventus -Olympiacos, intercorrenti tra il vantaggio greco e la nostra rimonta me li porterò nella tomba. l'uomo che cambiò la partita fosti tu: grazie Fernando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro il meglio, a livello professionale e non, a Nando. Buona fortuna .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Ciao nando e grazie di tutto. Ti ricordero' sempre con molto piacere. in bocca al lupo!PS ...saluti proprio, proprio uguali a quel verme di tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne va solo un grande uomo, è bene ricordare che è un valido attaccante che ha segnato moltissimi gol pesanti insieme a noi. Primo gol in Juventus-naples, in rete contro il Real nei gironi, gol salvezza contro l'olympiacos, gol contro l'udinese in campionato, in gol contro il malmo in una serata gelida, timbrato il cartello anche nella brutta serata di coppa italia contro i violacei, fondamentale per poi giocare il ritorno non ancora da battuti...Ce ne sono molti altri, questi mi vengono in mente di getto se penso al nostro Nandone! Grazie, poi ti sei un po' spento e le gerarchie sono cambiate, ma ti auguro fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceduto? No, regalato. Ora potremo investire questi soldi sul mercato per prendere fior di campioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.