Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

girone tosto .sisi la Riomma addirittura in terza fascia ha pescato meglio di noi .boh ma poi alcuni gironi sono ridicoli tipo il girone h o il girone c .disorientato ma noi siamo la Juve e ce la faremo .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone durissimo ma siamo la Juventus finalista dell'ultima Champions..quindi rispetto per tutti ma testa alta e vincere sempre. .adesso però completiamo con Witsel perché a centrocampo non c'è abbastanza copertura. .poi io fossi la società prenderei oltre a Witsel anche Draxler a prezzi abbordabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando ci castiga...segnatevelo

 

a noi gli ex si sono sempre rivoltati contro...

 

cmq considerando il nostro mercato e il girone non arriviamo manco agli ottavi....

 

povera roma, chissà quanto le prenderà dal barcellona :upss: ...se l'anno scorso persero 7-0 col bayern mi sa che servirà il pallottoliere :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni pilotati dalle esigenze tv. Che schifo. Un girone che difficile è dir poco.

 

Ovviamente chelsea e Zenit gironi ridicoli come sempre... chissà come mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entro per leggere qualche commento e mi ritrovo una manica di checche isteriche sputasentenze.

Ma voi non ce la fate piú, mai visto tanti frustrati.

Se avete una vita di * e siete dei falliti non venite a vomitare le vostre frustrazioni qua.

Siete veramente ridicoli, ormai JF è invivibile in ogni suo topic.

Peccato davvero.

quoto con il sangue ogni singola parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Juve che rometta hanno pescato gironi tosti. Però se dobbiamo avere paura di ManC e Siviglia meglio nascondersi allora. Dico solo una cosa: date un buon centrocampista a questa squadra e spacchiamo i culi a tutti. Io ci credo! Ma portatemi un Vidal 2.1. Altrimenti non passiamo manco i gironi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati fortunati, né noi né la Roma, non c'è dubbio... ma leggo commenti scandalosi!

Manco fossimo il Carpi!

Sono gli altri che devono aver paura di noi, non il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel girone, sfide affascinanti.

Noi soffriamo maggiormente con squadre come Monaco, Copenaghen, Nordsjaelland...che si chiudono.

Con squadre come Siviglia e Borussia ce la giochiamo meglio, secondo me.

Non vedo l'ora che inizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.