Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Almeno sulla carta girone duro, stavolta il c. di Allegri è rimasto a Torino.

 

Naturalmente poi il campo dirà la sua, ci dirà se Marotta è riuscito a completare la squadra, se Llorente ceduto a zero sia stato un affare per i conti, ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna ai ragazzi.

 

Io vedrò un bel film il martedì/mercoledì sera.

 

Dopo il 6 giugno con la Champions ho chiuso.

ecco fuori dalle scatole i finti juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel calcio non hai mai vinto e perso prima...la fortuna va e viene...bisogna accettare e andarsela a giocare con tutti...se gli altri saranno più bravi gli stringeremo la mano....non capisco gli isterismi collettivi per il girone,...ok è duro ma non farei mai drammi a priori...

 

Ma come non lo sai che faremo solo tre punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a leggere? Meno male che scende in campo la squadra e non loro con la tastiera, sai che noi in campo.. sefz

.ok .ok Ciaooooo.Sono piu' preoccupato del forum che non scorre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una vista superficiale il nostro appare un girone difficile e quello della Roma abbordabile.

Al contrario quello è un girone allucinante e questo molto più facile di quelli degli anni scorsi.

Chi dice il contrario ripensi alle trasferte in danimarca contro le "materasso", alla trasferta in Grecia, alle fatiche per battere l'Olympiakos in casa, alle sconfitta a Madrid sia con l'una che con l'altra, la fatica dello 0-0 in casa e così via.

Molto meglio fare le trasferte subito con le antenne dritte in Germania,Spagna e Inghilterra che trasferte "vinciamo 4-0 e poi pareggiamo 1-1"

Non c'è da aggiungere altro e poi che noia giocare con squadrette di turno! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna ai ragazzi.

 

Io vedrò un bel film il martedì/mercoledì sera.

 

Dopo il 6 giugno con la Champions ho chiuso.

nuuu :(

ma ti capisco, eccome se ti capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juve dite, e proprio perche' siamo la juve sappiamo quanto ai gironi fatichiamo tantissimo, figuriamoci se il girone e' tosto.

 

Non mi risulta che l'anno scorso abbiamo stravinto il girone, anzi.

 

E' lecitissimo quindi avere dei timori e dire che peggio di cosi' non ci poteva capitare.

 

Poi le partite naturalmente te le devi giocare, cosi' come te la divevi giocare col Barcellona. C'e' avversario e avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli seduto di fianco allo sceicco del PSG, sorrisi cordialissimi e sguardi distesissimi.

Quanto l'avete menata sui rapporti terribili? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola sola: S-F-I-G-A ! Un girone peggiore penso non potesse capitarci. Se questo è il beneficio dell'esser testa di serie, mi auguro un pronto ritorno in seconda fascia. Siamo usciti da un girone moooolto piu facile di questo. La vedo dura.

Direi che il City passa com prima, noi ci giochiamo il secondo col Siviglia...ma se giochiamo come domenica arriviamo tranquillamente ultimi. Spero di sbagliarmi va..

poteva capitarci il wolfsburg ed era ancora peggio. Cmq inutile farsi troppe illusioni quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.