Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

piesel

Assoluzione Moggi, il giudice: «Da Facchetti lobbing su arbitri»

Post in rilievo

E ancora la FIGC ei media stanno saltando in giro come un coniglio spaventato ninja nell'ombra, in fuga dalla luce del sole della verità ..

bene, per essere pratico, non credo si abbassare l'Inter a Seria B .. perchè questo distruggerà il già distrutto Seria A dall'effetto della farsa del 2006 ..

la migliore soluzione è quella di abbassare l'Inter teoricamente sui documenti ufficiali, e tutti i principali attori del Calciopoli, come Tronchetti Provera e Moratti, dovrebbe essere costretto a lasciare l'Inter e una sentenza equa nelle aule di tribunale ..

In questo modo, sarà facile per i giudici di prendere una decisione a nostro favore ..

In caso contrario, lo vedo molto difficile, perché retrocedere l'Inter praticamente, distruggerà il calcio già soffrendo ..

E, naturalmente, dovrebbero restituire i nostri 2 scudetti e soprattutto la 443m € .ghgh

E mi auguro, quando ciò accade, Marotta non sarà la nostra DG ..

Perché sappiamo come andrà finisce .. .ghgh;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 si perse una grande occasione per fare piazza pulita.Il calcio era ed è rimasto marcio.Far fuori Moggi è un pò come arrestare il gommista di fiducia di Matteo messina Denaro e pensare d'aver smontato "cosa nostra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale conferma che il fango continua ad uscire nonostante venga bonificato qualche Piccolo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche ricordato che l'Inter ha attualmente come team manager un ex arbitro, Romeo. Sarebbe curioso andare a scartabellare le partite dei prescritti dirette da quest'ultimo. Ovviamente la schifezza rosa si guarderà bene dal fare una bella inchiesta. Molto meglio un'intervista strisciante a Mancini o a Moratti, è chiaro.

P.S. Ho visto che mi ha censurato "Troi.a", è ovvio che mi riferivo alla città antica. :d

Ho verificato su Transfermarkt.

Se ho interpretato bene i dati, Romeo in carriera ha diretto sei volte l'Inter, con uno score di 5-1-0.

Per l'Inter 5 ammonizioni, 0 espulsioni e 2 rigori: per l'avversario di turno sedici ammonizioni, un'espulsione e zero rigori.

http://www.transfermarkt.it/andrea-romeo/bilanz/schiedsrichter/340

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'*. di Furini si sta arrampicando sugli specchi, male peraltro, per giustificare le motivazioni che accusano Facchetti, che omuncolo di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, sulle minkiatine gli danno ragione. Ma guai ad accostare Facchetti a Moggi nell'ambito penale. Guai =@ =@ =@ =@

Che poi qualcuno che invece l'ha fatto (anche solo per salvarsi il posteriore) e che non è certo un amico ne della Juve ne di Moggi c'è vi ricordate chi pronunciò la frase"stavamo arrivando all'inter?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che comunque il giudice si spende molto per far notare la maggior gravità delle azioni di Moggi rispetto a quelle del Santo...........

Ho notato anche io: e mi sono anche fatto l'idea che non era in mala fede e che era consapevole che oggigiorno in qualsiasi sentenza sul caso Calciopoli è IMPENSABILE scrivere tutto a favore della juventus e di moggi, anche dove la ragione è palese. Per questo credo abbia inserito in coda quella che non è altro che una precisazione "di comodo" ma che non modifica la sostanza dei fatti e cioè che moggi è stato assolto da diffamazione verso facchetti. Punto e chiuso. Non capisco altrimenti perchè ricondursi al caso più generale di Calciopoli, i cui esiti sono oramai noti e arcinoti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giudice Magi da chi ha appreso che il comportamento di Moggi è stato peggiore di quello di Facchetti? Moggi ha mai chiesto a un designatore di farlo vincere o di evitare il sorteggio per avere l' arbitro da lui preferito? ma si informassero una volta per tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mentecatto sembra quasi chiedere scusa ai colleghi per aver detto la verità. La notizia comunque passerà sotto il più assoluto silenzio e le fogne infami prescritte riusciranno a passarla liscia per la milionesima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Moggi per aver pagato di tasca tua per sbobinare le intercettazioni, se fossi stato povero la verità non sarebbe mai venuta a galla. La memoria di Facchetti non rimarrà mai immacolata, godo. Quello sporco delinquente si starà rivoltando nella tomba, adesso tutti sanno che razza di persona era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo troppo in buoni rapporti con le fogne per aspettarci che questa sentenza venga in qualche modo rimarcata anche dalla società juve.

c'hanno anche regalato hernanes a prezzo di favore , non possiamo fare i guastafeste , ci vuole fair play!

.the

p.s. maledetto il giorno che le nostre vittorie recenti ha fatto dimenticare a molti juventini chi siamo noi e cosa sono loro.

Onestamente neanche quando finivamo settimi si faceva nulla... tante chiacchere e pochi fatti.... almeno si può gioire con le vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente neanche quando finivamo settimi si faceva nulla... tante chiacchere e pochi fatti.... almeno si può gioire con le vittorie

quando arrivavamo settimi, la rabbia sui social spopolava sia verso la società che verso la squadra, e in molti erano consci da dove erano nate le nostre sventure di quel momento, e tutti insieme si chiedeva uniti che si facesse giustizia! messaggio che alla juve ricevevano molto forte, e li costringeva a rimanere molto attenti e sempre sul pezzo.

ora.....ora i primi a fregarsene sono tanti tifosi, li stessi che applaudono marotta per essersi andato a zerbinare da ausilio.

uno dei più bei momenti vissuti da questa tifoseria, intesa come popolo unito sotto un unica bandiera, è stato il giorno che contestammo ferocemente il possibile arrivo di merdeka stankovic, facendolo di fatto saltare.

stankovic era 3 spanne sopra hernanes, eppure ci unimmo tutti.....

a distanza di pochi anni mi tocca invece leggere complimenti di approvazione per l'acquisto di hernanes .doh

sono un nostalgico dei tempi che furono, un talebano incorreggibile che odia tutto quello che ha a che fare con le fogne di milano, e per questo contesterò sempre questa operazione di marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motivo?

A me non sembra molto favorevole

Moggi, scrive ancora il giudice, "a sua volta pesantemente coinvolto nelle vicende di illeciti sportivi ed anche penali, 'chiama in causa' il Facchetti sulla base di circostanze certamente non inventate, anche se certamente meno gravi delle sue". Moggi ha, dunque, esercitato "un suo legittimo diritto di critica", anche se non può ritenersi "che il comportamento di Facchetti possa in qualche modo essere accostato a quello di Moggi nell'ambito penale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da un presupposto molto semplice:

-qui si discuteva e si doveva decidere se Moggi,dichiarando che le condotte di Facchetti erano illecite,lo aveva diffamato o meno.

Bene,la sentenza ha dato pienamente ragione a Moggi smontando in un solo colpo l'univocità dei rapporti di Sandulli e il "piaccia non piaccia non ci sono altre telefonate dibaltre squadre" di Narducci.

Questa chiosa finale che hai prontamente riportato,non ha nessuna valenza e attinenza con ciò che si è discusso,in quanto il giudice Magi non può sapere quali siano le condotte più gravi e quelle meno gravi.

Ricordiamo sempre che considerare più gravi le condotte di un dg senza potere di firma da quelle di un presidente dimostra solo una cosa: la necessità di supercazzolare per non smentire in toto i propri colleghi che si sono pronunciati precedentemente.

Sono d'accordo. Infatti proprio perché non ha attinenza poteva risparmiarsela. Vedrai quanti ricami ci fanno i giornali di domani .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le motivazioni tengono conto dei contenuti delle telefonate di facchetti agli arbitri...e quindi moggi non poteva essere che assolto dall'accusa di diffamazione....purtroppo il giudice ad un certo punto esprime un opinione sconcertante...ritenendo comunque il comportamento di luciano più grave di quello tenuto da facchetti.... ma come fa il giudice ad esprimere un opinione su fatti e persone che ineriscono un processo diverso....???....sono espressioni molto gravi che non mi spiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non sembra molto favorevole Moggi, scrive ancora il giudice, "a sua volta pesantemente coinvolto nelle vicende di illeciti sportivi ed anche penali, 'chiama in causa' il Facchetti sulla base di circostanze certamente non inventate, anche se certamente meno gravi delle sue". Moggi ha, dunque, esercitato "un suo legittimo diritto di critica", anche se non può ritenersi "che il comportamento di Facchetti possa in qualche modo essere accostato a quello di Moggi nell'ambito penale".
tra l'altro non sono avvocato ma.. come si permette il giudice di entrare nel merito facendo confronti? ... dovrebbe deliberare sul punto in questione e basta... dire che Moggi non ha diffamato, perchè ha detto il vero provato dai fatti portati a prova e PUNTO.

ma siamo nel paese delle banane.. che pretendo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.