Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Hernanes: «Grande accoglienza qui, per le punizioni sono un candidato ma ci sono anche altri bravi, vogliamo vincere tutto»

Post in rilievo

Forza profeta.

Dimostraci che sai giocare a calcio e dai tutto fino all'ultimo sul campo.

 

D'altronde, se sei arrivato tu anziché Draxler, Isco, Gotze, Pastore o Mxit'arian, non è certo colpa tua .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua tecnica ci sarà di grande aiuto. Soprattutto quando quella dolce melodia, che non hai mai ascoltato da protagonista, darà il via alla competizione più prestigiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io non preferisco il suo tipo di giocatore, ma il suo tiro e calci di punizione sono una tacca sopra ..

 

Siamo stati salvati da Pirlo molte volte solo a causa delle sue punizioni ..

 

In realtà, in ultimi 2 anni di Pirlo, l'unica cosa che è rimasta buona con lui è la sua punizioni .. e sono stati determinanti in molte occasioni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà anche fare 10 gol e 10 assist... ma uno che in passato ha sparlato - direttamente o non - della Juve per qualsivoglia ragione per me non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto Goal, assist e skills (per quello che valgono, ma qua a Roma ha fatto cose splendide) ... ma uno che usa così tutti e due i piedi ruba sempre un tempo di gioco, se inizia a girare bene con Morata e Dybala davanti diventa devastante ... poi punizioni e tiro da fuori (sempre con tutti e due i piedi).

Fiducia o fede per Il Profeta ... that's the question !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qua puntiamo a vincere tutto" .ghgh

sta barzelletta non se può più sentire.

 

La Juventus ha 118 anni di storia e ha vinto due champions, questo significa che secondo i tuoi inutili commenti ha fallito la stagione per 116 volte e tu sei rimasto deluso per tutta la vita tranne una volta. Ce le hai fatte quadrate onestamente, il ripetere le stesse cose in ogni topic non apporta contenuti al forum, o provi ad argomentare o commenti solo i topic che parlano di champions così magari eviti questo straziante copia-incolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha 118 anni di storia e ha vinto due champions, questo significa che secondo i tuoi inutili commenti ha fallito la stagione per 116 volte e tu sei rimasto deluso per tutta la vita tranne una volta. Ce le hai fatte quadrate onestamente, il ripetere le stesse cose in ogni topic non apporta contenuti al forum, o provi ad argomentare o commenti solo i topic che parlano di champions così magari eviti questo straziante copia-incolla.

argomentare? Vedi la mia firma .ghgh Qui non si punta affatto a vincere in Europa, zero proprio. Non ho l'anello al naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' importante è non vedere più quelle schifezze battute da Pogba e Bonucci.

Avrei preferito ben altri giocatori a lui, ma, per essersi ridotti a mendicare l' ultimo giorno di mercato, poteva andarci molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato, non vedo l'ora!!!!

Dai hern!!!! Facci sognare! @@

 

argomentare? Vedi la mia firma .ghgh Qui non si punta affatto a vincere in Europa, zero proprio. Non ho l'anello al naso.

 

Ha ragione Michel... le stai davvero dilaniado..

Datti ma regolata, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.