Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Hernanes post Chievo: «Contento per la prestazione personale? No, mi interessavano i tre punti. Il regista è un ruolo che so ricoprire»

Post in rilievo

Da regista non mi piace proprio. Da trequartista ha fatto bene. L'idea è sempre quella: giocatore con qualità ma che l'unico salto di qualità te lo fa quando segna con la capriola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sta certificando che non vuole un trequartista.Credevo fosse stato preso x quello.Posto davanti la difesa,e' un po' sparito.La vedo solo io cosi.??Ho sbagliato topic.Ma resto della mia idea.Credevo di rispondere ad Allegri.Scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto.

Il trequartista sa farlo,mi piace molto la capacità di andare al tiro con entrambi i piedi,da imprevedibilità. Un po lento ma si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore in campo insieme a Cuadrado e Alex Sandro.

 

 

Ottimo esordio, continua così Profè .ok

 

ottimo davvero....punizione che sarebbe stata un bellissimo gol, due tiri da fuori molto pericolosi e buona aperture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma io lo vedo più vertice basso che trequartista. Davanti gli manca rapidità di esecuzione e visione nel breve.

Da regista può fare molto bene secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero dramma di hernanes è che a 30 anni nessuno (lui compreso) ha ancora capito qual è il suo ruolo.

 

forse ne sa fare piu di uno di ruolo....si chiama duttilita.

 

Andrò controcorrente ma io lo vedo più vertice basso che trequartista. Davanti gli manca rapidità di esecuzione e visione nel breve.

Da regista può fare molto bene secondo me

 

il punto debole di hernanes in cabina di regia sono 2, non ha i tempi sempre giusti e fa poca interdizione.

 

Il migliore in campo insieme a Cuadrado e Alex Sandro.

 

 

Ottimo esordio, continua così Profè .ok

 

nate riapri l'angolo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse ne sa fare piu di uno di ruolo....si chiama duttilita.

 

 

 

il punto debole di hernanes in cabina di regia sono 2, non ha i tempi sempre giusti e fa poca interdizione.

Duttilità? Sa fare tutto ma non eccelle in nulla di particolare. Io la chiamerei in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una discreta partita,ma non è di certo il giocatore che ti fa fare il salto di qualità sulla trequarti,cosa che a noi serviva.

 

Non gliene faccio una colpa,alla fine si sa che è un buon giocatore e nulla di più, ha fatto quello che mi aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto.

Il trequartista sa farlo,mi piace molto la capacità di andare al tiro con entrambi i piedi,da imprevedibilità. Un po lento ma si sapeva.

 

Il trequartista può farlo nell'udinese. Lo vedremo spesso come volante davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duttilità? Sa fare tutto ma non eccelle in nulla di particolare. Io la chiamerei in maniera diversa.

 

alla lazio era un giocatore eccelso, all'inter no, ma nell'inter è molto complicato esserlo, in ogni caso se fosse stato un fuoriclasse non ce lo avrebbero ceduto e di certo non lo avrebbero fatto per 10mln....oggi le chiacchiere stanno a zero.Hernanes è stato uno dei migliori.

Pochi cavoli, se oggi due tiri cosi e una punizione li sotto li avesse fatti Draxler tutte le pecore sarebbero stare a fare beeeeee che fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

Questo pregustava di voler fare il trequartista e adesso dice "so fare il regista"... In poche parole, basta che mi fate giocare.

 

Ma come han potuto andare a prendere questo qui... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

alla lazio era un giocatore eccelso, all'inter no, ma nell'inter è molto complicato esserlo, in ogni caso se fosse stato un fuoriclasse non ce lo avrebbero ceduto e di certo non lo avrebbero fatto per 10mln....oggi le chiacchiere stanno a zero.Hernanes è stato uno dei migliori.

Pochi cavoli, se oggi due tiri cosi e una punizione li sotto li avesse fatti Draxler tutte le pecore sarebbero stare a fare beeeeee che fuoriclasse

Ma Hernanes è questo,il tiro da fuori sempre stata una sua specialità ma sul piano dell'inventiva e della costruzione non è uno che ti fa la differenza, tecnicamente è pulito ma gioca troppo in orizzontale.

 

Per carità è un buon elemento ma una squadra come la Juve deve ambire ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa tirare da fuori, e poco altro.

Oggi partita insipida, non è certo colpa sua, è capitato in una squadra che non ci sta capendo nulla da un mese abbondante, ma sembra essere proprio il giocatore perfetto per annacquare ancor di più una manovra offensiva già parecchio sciapa di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è e si sente un trequartista (lo ha detto lui stesso alla conferenza stampa di presentazione)

farlo giocare davanti alla difesa serve a poco perché non fa interdizione e gli si toglie il tiro da fuori che è un suo punto di forza (oggi si è visto)

stasera Allegri lo ha provato nel secondo tempo per dare spazio a Pogba e mettere Pereyra trequartista ma non credo che l'esperimento sarà ripetuto

a me come trequartista non è dispiaciuto, certo se ci aspettavamo il campione in quel ruolo stiamo parlando di altro ma per questo chiedete a Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocava regista non gli hanno passato un pallone nonostante spesso e volentieri fosse smarcato.

 

Questo conferma il nostro momento: confusione totale.

 

Ma non è colpa di ragazzi e staff tecnico. E' colpa della società che ha rovinato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è con le buone prestazioni che farai accettare il tuo sciagurato acquisto ai tifosi... Se non segni non servi a un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con te che sei un centrocampista bolso, inutile, con il dinamismo di un bradipo artritico e davanti alla difesa riesci ad essere più lento di Pirlo, a perdere più palloni (avendo1/100 della classe di Pirlo) Io ce l'ho con chi ti ha comprato, regalando 12 milioni ai prescritti per un bidone che ha passato 90 minuti a fare doppi passi da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.