Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Hernanes post Chievo: «Contento per la prestazione personale? No, mi interessavano i tre punti. Il regista è un ruolo che so ricoprire»

Post in rilievo

 

Nel calcio vinci se segni e per segnare devi tirare: Hernanes sarà pure lento, ma è riuscito a costruirsi 2 volte lo spazio per tirare in maniera pericolosa, cosa che nessun altro ha fatto nella somma di 3 partite.

Da regista era avulso dalla manovra, ma non ci giocava da una vita e l'improvvisazione organizzativa era notevole.

Per ora merita di partire tra i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes ieri e' stato il migliore della Juve insieme a Cuadrado,ed e' proprio di loro due che questa squadra non puo' fare a meno,quindi adesso senza Marchisio il modulo e' il 433 con Hernanes davanti la difesa e Morata e Cuadrado larghi con Dybala o Mandzukic punta centrale,abbiamo un potenziale superiore anche di molto a quello dello scorso anno ma dobbiamo capire come sfruttarlo ed insistere sul modulo prescelto che ad oggi non puo' che essere il 433!Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes va fatto giocare. Ha qualità, è unico nel ruolo di trequartista, sa battere le punizioni e in questo alla Juve di adesso, sono in pochi a farlo. Dovrebbe giocare sempre anche Cuadrado, che dà velocità e imprevedibilità all'attacco. Però, Allegri deve trovare il modo di farli coesistere. A mio parere si potrebbe disporre la squadra col 3.4.1.2 Buffon (Neto); Barzagli (Cáceres), Bonucci, Chiellini (Rugani); Cuadrado (Lichsteiner), Marchisio (Lemina), Pogba (Khedira), Alex Sandro (Asamoah); Hernanes (Pereira); Morata (Mandzukic), Dybala (Zaza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il tiro non ha nulla, se deve fare lui il regista stiamo freschi

Almeno è riuscito a liberarsi due volte per il tiro, gli altri non ci son riusciti .....piccolo particolare, se non tiri non segni e noi nelle prime due giornate praticamente non abbiamo mai tirato in maniera pericolosa. Sarà lento, ma vede la porta, e non è una piccola qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hernanes é un giocatore estremamente elegante e imprevedibile. Ha un dribling davveri eccelso e oggi lo si è visto. Deve giocare più avanti possibile, regista è sprecato.

 

Non saprei. E' di una lentezza disarmante... Dura giocare in quel modo e incidere. Comunque regista non lo puoi mettere se di fianco hai gente che non copre e corre per 90 minuti. Pogba e Pereyra non hanno queste caratteristiche, ce le ha Sturaro ma lui ha bisogno di una squadra collaudata per rendere bene.

In pratica il centrocampo è un rebus e i pessimi risultati lo confermano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocatore di ripiego scarto dell'inter e ha fatto meglio di altri questo dà la misura di cosa sono gli altri

A me in realtà ha fatto capire, per l'ennesima volta, quanto i prescritti siano bravi nel far giocare male un proprio giocatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo avrà toccato 2 palloni

La punizione e il tiro da fuori.

 

Ha perso 80 palloni, egoista come pochi, per larghi tratti di partita non mi sono manco accorto che era in campo, però ha fatto 2 tiri eh, vogliamo mettere? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può fare il vice Pogbà o comunque giocare da interno,da trequartista non va proprio,quando è stato messo Pereyra in quel ruolo la partita è cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenetevelo stretto Hernanes... E' ufficialmente il giocatore più tecnico a disposizione di Allegri.

 

Paragonatelo la sua prestazione a quelle fornite dai compagni di reparto... sono sicuro che poi non vi sembrerà cosi male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe c'è gente che critica hernanes (non è un fenomeno ma si sapeva) e magari si dimentica che è stato migliore di gente acclamata quale mister 100 milioni...io onestamente piu che di hernanes che è stato io.meno peggio mi preoccuperei di tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che hai cambiato idea su Hernanes... :d

Ieri mi ha stupito positivamente Malu'. Anche a livello fisico mi e' sembrato meno bradipo di quanto mi aspettassi. Le qualita tecniche non le discuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che hernanes mi preoccuperei di pogba. Giocatore arrogante e presuntuoso come pochi.

 

dovevamo tenere vidal e vendere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.