Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO SportMediaset-Evra post City:"Rispettare la maglia.Importante far vedere che in Europa siamo sempre lì" - PremiumCam su Agnelli,Marotta e Nedved

Post in rilievo

Se non sbaglio leggendo il labiale di Pogba visibile sulle ultimi imagini, lui dice:"putain ça fait du bien!" che si traduce "caxxo questo fa del bene!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immancabile il video della Premium Cam!

Nedved è uno della Curva ormai.

Grandissimi pure Marotta e Agnelli. .ghgh

 

Il servizio della Fanara inguardabile. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran risultato, ma la beatificazione per una vittoria nel girone mi sembra un po' prematura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel uno di noi! @@

 

PS: hanno fatto vedere 60 secondi di pavel incazzato e 2 secondi di pavel che esulta, e solo per un gol. Non mi avranno mai bastradi .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AMO NEDVED! e incredibile la carica che mi da solo guardarlo in tribuna a soffrire come uno di noi per la nostra juve .juve .juve

"non amerò nessun altro all'infuori di te"(semi-cit.) .allah

 

 

Pavel @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente vano a tagliare sulle esultanze, ma * falle vedere entrambe ed evitateci un imprecazione su un azione alla fine inutile... soliti mezzucci di mediaset anti juve, fortuna che eravamo noi ad avere uno strapotere mediatico e non berlusconi e la sua squadra... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.