Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

Anche se fai 50 tiri non significa necessariamente giocare bene, la maggior parte delle azioni sono iniziative personali, quasi mai riusciamo a mettere un uomo a tu per tu col portiere, attaccanti poi che si pestano i piedi sul più bello

Mancano schemi offensivi che una sqyadra dovrebbe imparare a memoria, per conpensare l'inesperienza dei giovani bisogna avere un gioco e un'identità e tanta determinazione, cose che mancano in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio che "i risultati migliorino", io voglio solo VINCERE il quinto scudetto consecutivo... e dato che la cosa sta diventando praticamente impossibile, mi inalbero e sputo veleno...

 

c'è poco da dire.. speriamo che il veleno tti torni indietro!! vedrai che brucerà!! .yahooo:d

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi prenderli individualmente e farli a pezzi, molti di questi giocatori hanno più talento di quelli che li hanno preceduti. Il punto è che li metti in campo senza coesione o senza quel nome che li unisce, e non vinci.

 

Molti sottovalutano assai la presenza di Pirlo nel centrocampo, o di Vidal a lavorare per lui e per Pirlo mentre Marchisio poteva andarsene leggiadro a fare la mezzala.

 

Ci deve essere sempre quel qualcuno o quei qualcuno che rappresentano il cuore di una squadra, la spina dorsale, ad oggi la Juve questo elemento non ce l'ha, a conti fatti il centrocampo attuale fa piangere in modo sincero, è una cosa amorfa, inodore ed insapore, o forse è meglio non pensare al sapore. Siamo ai livelli di Melo Aquilani Krasic etc. non come qualità ma come personalità. Non c'è altro modo di descrivere questa Juve, un mucchio di nomi messi insieme a * di cane.

14-15 occasioni create e non riesci a consolidare il vantaggio. Da amante di Pirlo posso tranquillamente dirti che non mancano i suoi lanci, ne la garra di Vidal. L'unica cosa che manca sono i gol di Tevez. Dopo uno dei suoi goal le partite finivano 7-0, 4-0, 5-0, 3-1. Con le seconde linee si fatica purtroppo a segnare. Spero che Manzu si dia una svegliata, sotto porta è l'unico al quale mi affiderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo,hai cambiato 10 uomini quasi tutti giovani,dai su finiscila,il giochino è + complesso di come lo esponi tu,perchè se poi tra 2 mesi sta squadra inizia a macinare risultati come la metti? diventata forte di colpo?

 

Tu vuoi aspettare ancora 2 mesi ?

Ma fai pace col cervello..

Dici che vinceremo e poi vuoi aspettare 2 mesi per vedere i risultati..

 

Ma ti leggi ?

Stai nel mezzo di un delirio di onnipotenza pazzesco.

Sei il classico tifoso che anche a -20 parlerebbe ancora di scudetto.. solo perchè in passato si è vinto.

Vivi in un mondo di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo ho visto la miglior. Juve della stagione a livello di prestazione.

Se negli ultimi minuti regali un angolo e poi ti perdi l'uomo non vedo che colpe abbia l'allenatore.

 

Nulla da rimproverare ad Allegri stasera

.ehmci sto io durante la settimana a preparli sulle palle inattive? no. Ci sto io durante la settimana a provare schemi? no. Ci sto io durante la settimana a motivarli? no. Ci sto io seduto in panchina a parlottare col mio secondo invece di perdere la voce a bordo campo? sempre no. Faccio io la formazione iniziale salvo poi fare 2 cambi nell'intervallo perchè mi accorgo di averla scazzata per l'ennesima volta? no. Poi mi fermo ma potrei andare avanti all'infinito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi zaza che nn aveva fatto manco 1 minuto che doveva fare? dybala la deve giocare di squadra punto e basta,altro che cercare il gol per trovare fiducia,ha fatto bene a cazziarlo,cosi impara + velocemente,nessun capro espiatorio,qui c'è bisogno di limare questi errori di gioventù ed inesperienza,altrimenti noi continuiamo a fare 40 tiri in porta e gli altri ci rubano la merenda come ha detto il mister........

Si pero' la merenda te l'hanno rubata anche perche' su un calcio d'angolo al minuto 93 mister 2000 milioni anziche' degnarsi di marcare l'uomo era gia' andato a farsi la doccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala stasera non mi è piaciuto affatto. L'ho trovato del tutto evanescente e nel complesso sono pienamente dalla parte del mister

Dybala entrato da 2 minuti ha fatto il primo tiro in porta che la squadra non ha saputo fare nei primi 45 minuti

Dybala ha centrato lo specchio della porta più di tutti i suoi compagni giocando mezza partita

Dybala ha creato, in posizione da trequartista, occasioni d'oro sprecate dai suoi compagni

Dybala se non chiede la cessione o il prestito a gennaio dobbiamo ringraziare tutti i santi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14-15 occasioni create e non riesci a consolidare il vantaggio. Da amante di Pirlo posso tranquillamente dirti che non mancano i suoi lanci, ne la garra di Vidal. L'unica cosa che manca sono i gol di Tevez. Dopo uno dei suoi goal le partite finivano 7-0, 4-0, 5-0, 3-1. Con le seconde linee si fatica purtroppo a segnare. Spero che Manzu si dia una svegliata, sotto porta è l'unico al quale mi affiderei.

 

Vuol dire che non sei capace di segnare, ed il perché è che fai schifo.

 

Vatti a rivedere il primo anno di Conte, è la tua salvezza per arrivare ad una conclusione ragionevole. 14-15 occasioni create senza gol, ed infatti il nostro attacco andava bene per i 64esimi di EL. Non è una coincidenza che quell' anno il miglior attaccante fece 10 gol che sono poi gli stessi di Marchisio, così come per Vidal nel secondo anno. Conte lo aveva capito che l' unico modo per sopperire a quella scarsezza mostruosa era far girare la squadra a 200, puntare la vita su Pirlo e far inserire centrocampisti a cascata. Chi si inserisce adesso, STURARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra non ha necessita di creare 20 occasioni per fare un misero goal, una grande squadra crea 5 occasioni e ne capitalizza almeno la metà. Poi passa il resto della partita a controllare senza buttare via energie inutili.

 

infatti Allegri ha detto che questi giocatori hanno il potenziale per far diventare questa Juve grande ma ADESSO non lo sono perchè non sono pronti, per esperienza, per capacità tattica e di grinta e ha ragione...

 

Pogba e Dybala su tutti ma non solo loro due.... sitiascolto

 

Si pero' la merenda te l'hanno rubata anche perche' su un calcio d'angolo al minuto 93 mister 2000 milioni anziche' degnarsi di marcare l'uomo era gia' andato a farsi la doccia...

 

se il grande Pogaboom non ci mette anima, cuore e grinta in campo non diventerà mai un fuoricalsse, si svegli e subito!!! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dice più lunga su chi possiede la Juve che non su Dybala.

la dice ancora più lunga che qualcuno ha a disposizione una rosa da 380 milioni e pareggia in casa contro rose da 33 e 28 milioni e perde in casa contro una rosa da 74 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vuoi aspettare ancora 2 mesi ?

Ma fai pace col cervello..

Dici che vinceremo e poi vuoi aspettare 2 mesi per vedere i risultati..

 

Ma ti leggi ?

Stai nel mezzo di un delirio di onnipotenza pazzesco.

Sei il classico tifoso che anche a -20 parlerebbe ancora di scudetto.. solo perchè in passato si è vinto.

Vivi in un mondo di fantasia.

macinare risultati intendo fare qualcosa come 10 vittorie di fila,ne frattempo ovvio che bisogna aumentare il ritmo e di molto , ti ho detto che per natale bisogna stare a - 5 o meglio.......cmq se togli l'inter le altre napoli roma e milan stanno praticamente con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ci sto io durante la settimana a preparli sulle palle inattive? no.

2 Ci sto io durante la settimana a provare schemi? no.

3 Ci sto io durante la settimana a motivarli? no.

4 Ci sto io seduto in panchina a parlottare col mio secondo invece di perdere la voce a bordo campo? sempre no.

5 Faccio io la formazione iniziale salvo poi fare 2 cambi nell'intervallo perchè mi accorgo di averla scazzata per l'ennesima volta? no.

6 Poi mi fermo ma potrei andare avanti all'infinito...

 

1 Che centra la preparazione delle palle inattive se poi Pogba si perde la marcatura? .uhm

2 DI che parli? Il 70 % di possesso, le innumerevoli occasioni da gol e le potenziali occasioni sfumate, tutti i tiri fatti per te non contano niente.. .ehm

3 In effetti una squadra che fa i numeri sopra citati manca proprio di motivazione .ghgh

4 Se il tuo mito è un cafoncello leccese non significa che tutti debbano essere così.. Guardiola non mi pare faccia le pantomime di Conte eppure qualche risultato l'ha raggiunto .ehm

5 Ma cannata cosa?! .ghgh Quelli come te che vedono le partite in maniera statica ed immutabile sono fuori dal mondo. La partita cambia in ogni momento e Max ha deciso di applicare un correttivo per dare più profondità alla manovra dato che non avevamo trovato il vantaggio.. Abbiamo dominato nel primo e nel secondo tempo.

6 Se il tenore del tuo "infinito" è questo, si è meglio se ti fermi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi di Allegri è ineccepibile. Nello sfogo contro Pistocchi (m.erda umana aggiungo io), il mister ha fatto il riassunto perfetto della situazione.

 

perfetto!! però ho finito i mi piace :d

 

Forza juve e bip bip Pistacchio ehmm Pistacci ehhmm Pustucci :d

 

1 Che centra la preparazione delle palle inattive se poi Pogba si perde la marcatura? .uhm

2 DI che parli? Il 70 % di possesso, le innumerevoli occasioni da gol e le potenziali occasioni sfumate, tutti i tiri fatti per te non contano niente.. .ehm

3 In effetti una squadra che fa i numeri sopra citati manca proprio di motivazione .ghgh

4 Se il tuo mito è un cafoncello leccese non significa che tutti debbano essere così.. Guardiola non mi pare faccia le pantomime di Conte eppure qualche risultato l'ha raggiunto .ehm

5 Ma cannata cosa?! .ghgh Quelli come te che vedono le partite in maniera statica ed immutabile sono fuori dal mondo. La partita cambia in ogni momento e Max ha deciso di applicare un correttivo per dare più profondità alla manovra dato che non avevamo trovato il vantaggio.. Abbiamo dominato nel primo e nel secondo tempo.

6 Se il tenore del tuo "infinito" è questo, si è meglio se ti fermi. .ghgh

 

son d'accordo ma ho sempre finito i mi piace ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero' la merenda te l'hanno rubata anche perche' su un calcio d'angolo al minuto 93 mister 2000 milioni anziche' degnarsi di marcare l'uomo era gia' andato a farsi la doccia...

hai ragione,e nn sai quanto ho bestemmiato,ma quello di dybala è un errore concettuale secondo me + grave,pogba perde quel secondo di tempo in cui quello del frosinone lo allontana con una spintarella e la frittata è fatta,è un errore grave ma molto meno evitabile ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dice ancora più lunga che qualcuno ha a disposizione una rosa da 380 milioni e pareggia in casa contro rose da 33 e 28 milioni e perde in casa contro una rosa da 74 milioni

Beh pero' abbiamo vinto a Manchester contro una rosa da 2990 milioni...ma che discorsi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macinare risultati intendo fare qualcosa come 10 vittorie di fila,ne frattempo ovvio che bisogna aumentare il ritmo e di molto , ti ho detto che per natale bisogna stare a - 5 o meglio.......cmq se togli l'inter le altre napoli roma e milan stanno praticamente con noi.

 

Si vede che di calcio ne hai visto veramente poco.

Abbiamo avuto squadroni in passato .. e abbiamo fatto 10 vittorie di fila 2 volte.. negli anni 30 e nel 2013-2014

Mi sa che tocca guardare la realtà.

Questa squadra non ha ne gli uomini ne il gioco per poter fare ciò che dici tu.

Prima accetterai la cosa , prima tornerai alla realtà.

 

Ho visto troppi campionati per non capire la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna avere una squadra di trentenni per battere il Frosinone? Il Frosinone!!!

no,ed infatti se la rifai 10 volte cmq la si vince 9 volte,che ci stia girando storta ogni cosa mi pare indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa quello che dice stasera.Mi interesserebbe sapere come sta Zaza.Qualcuno ne sa' qualcosa?

No...e pure su lemina non sono tanto tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.