Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Frosinone:"Creiamo molto,i gol arriveranno,importante è creare. Sono stati errori di gestione,errori di gioventù"

Post in rilievo

 

 

L'Inter, lo dice Mancini eh, non ha gioco e proprio ieri diceva che le partite vanno chiuse e che temeva succedesse quello che è successo alla Juventus. Mancini, non io, dice anche che tutte le grandi squadre in A hanno più o meno gli stessi problemi in questo momento e a loro sta girando bene, ma guarda che se vai a vedere quanti tiri pericolosi subiscono, sono sui nostri livelli, però creano meno occasioni.

 

Poi ci possiamo fermare al tabellino e alle pagelle di Crosetti. Ma la realtà è che il calcio è così, per tutti. A noi sta girando particolarmente male, ma Napoli, Roma, Milan non stanno facendo tanto meglio. L'Inter è l'anomalia statistica! A qualcuno doveva pure succedere che gli andassero tutte bene.

 

Evidentemente voi vi fermate ad alcune parole chiave, in questo caso "inter". Perché io ho detto tutt' altro. Ho detto basta co ste stronzate della squadra giovane o nuova perché c'è chi ha cambiato molto come noi e sta a punteggio pieno.

A me del gioco non me ne frega un *, a me interessa che si vince. Di *, giocando male, come si vince si vince va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister mi spiace ma sono scuse, intanto siamo a -10 dal primo posto perchè quello è l'obiettivo, o forse non più ? Cmq non ci sono scuse quando fai due punti con Frosinone, Chievo e Udinese in casa, nessun alibi e bisogna che ognuno si prenda le proprie le proprie responsabilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tra City (un po' di più), Genoa e Frosinone (zero) abbiamo subito niente e il centrocampo ha lavorato meglio con una squadra più corta.

E' una questione di esperienza e personalità, con giocatori forti ma inesperti una partita come quella di ieri o la vinci 3 a 0 oppure non riesci a gestire il gol di vantaggio e può succedere che l' avversario pareggi all' ultimo secondo.

Con Tevez e Pirlo il pallone sull' angolo a due minuti dalla fine lo giochi corto e perdi tempo. Con Pogba e Dybala, il quale ancora non sa giocare di squadra e mentalmente è assolutamente immaturo, ti trovi uno che prende la palla e prova ad andare in porta col pallone e tira a caso.

Secondo me su questo ha ragione Allegri, però deve intervenire e aiutare sta gente a crescere e diventare più concreta...

Tutto giusto, ma non ci vuole una cima, visto che già su due angoli avevamo perso poco tempo e avevamo rischiato di perdere il possesso, nel consigliare a Dybala di stare lì su quell'angolo e non fare altre cavolate! La realtà è che c'è stata tanta presunzione ieri... Tanti tocchetti inutili al sessantesimo, tanta inutile accademia ed eravamo solo 1 a 0! Zaza che giocava solo di tacco, Pogba che faceva doppi passi inutili, Dybala non ne parliamo, l'unico giocatore di fantasia concreto nelle sue giocate è stato Cuadrado! La presunzione si vede anche nella giocata di Dybala a 3 dalla fine, contro il City o il Siviglia avrebbe fatto lo stesso? Ovvio che no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dici???secondo i sapientoni del forum...sturaro non avrebbe fatto rimpiangere vidal neppure a livello di realizzazioni e dybala sarebbe diventato il nuovo tevez.....

 

Io non ho mai creduto questo (a parte che spero ovviamente che Dybala possa in futuro raggiungere il livello del connazionale), ma non credo nemmeno sia un problema di esperienza della squadra: la difesa è il blocco dell'anno scorso , a centrocampo hai preso Khedira e in attacco il croato, altri giocatori che di esperienza ne hanno da vendere.

 

A me sembra un giusto equilibrio tra giocatori che hanno vinto a livello internazionale e giovani (necessari anche quelli per non ritrovarsi a dover rifondare tutto da zero, cosa che per esempio lo United ha dovuto fare in questi anni con risultati nefasti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ultimo che prenderei..serve un pugno duro per questa squadra

 

Serve uno che abbia un'idea tattica e di gioco. Non uno che ha bisogno di campioni che mascherano le sue lacune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori di gioventù? Passi per le occasioni sbagliate, ma in difesa ieri c'erano Barzagli, Bonucci, Chiellini...

La difesa è forte, ma aveva pure un centrocampo con controcoglioni davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori di gestione?

 

Ogni piazzato o corner in cui la palla arriva nella nostra area è un'occasione da gol x gli avversari!

 

A casa mia questa si chiama disorganizzazione.

Esatto. Noi venti corner e manco una pericolosità. Noi rischiamo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma non ci vuole una cima, visto che già su due angoli avevamo perso poco tempo e avevamo rischiato di perdere il possesso, nel consigliare a Dybala di stare lì su quell'angolo e non fare altre cavolate! La realtà è che c'è stata tanta presunzione ieri... Tanti tocchetti inutili al sessantesimo, tanta inutile accademia ed eravamo solo 1 a 0! Zaza che giocava solo di tacco, Pogba che faceva doppi passi inutili, Dybala non ne parliamo, l'unico giocatore di fantasia concreto nelle sue giocate è stato Cuadrado! La presunzione si vede anche nella giocata di Dybala a 3 dalla fine, contro il City o il Siviglia avrebbe fatto lo stesso? Ovvio che no...

L' altra sera ho visto il finale di Udinese Milan, è vero che l' Udinese ha recuperato ma quando stava dando l' assalto finale Balotelli e Bonaventura, non Scholes e Giggs, hanno preso in mano la situazione e perso 4 minuti in 5 metri di campo difendendo palla sulla linea laterale e prendendo falli a ripetizione. Partita chiusa, Udinese nervosa ed espulsione di uno dei suoi per questo motivo.

E' una questione di esperienza, oltre che personalità. Ma son cose che ripetiamo da mesi, io non sono per niente sorpreso e nulla ha a che vedere con la qualità dei giocatori che secondo me è mediamente alta.

Inesperienza, scarsa personalità e troppa sufficienza. I risultati arriveranno col tempo, col lavoro e ci sarà da mandar giù diversi bocconi amari questa stagione. Tutto abbastanza prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente voi vi fermate ad alcune parole chiave, in questo caso "inter". Perché io ho detto tutt' altro. Ho detto basta co ste stronzate della squadra giovane o nuova perché c'è chi ha cambiato molto come noi e sta a punteggio pieno.

A me del gioco non me ne frega un *, a me interessa che si vince. Di *, giocando male, come si vince si vince va bene.

si ma gli accattoni si sono radunati il 3 luglio...hanno fatto 200 amichevoli a tutti i livelli dal frattocchie al real madrid mentre i nostri erano a fare i tuffi al mare....a me quello che fa vomitare è il pressapochismo e la superficialità di allegri e marotta che dovevano sapere che questa era una stagione dalle mille incognite.....ma quando si è limitati e mediocri di solito si è anche boriosi....e in quello nessuno li batte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' altra sera ho visto il finale di Udinese Milan, è vero che l' Udinese ha recuperato ma quando stava dando l' assalto finale Balotelli e Bonaventura, non Scholes e Giggs, hanno preso in mano la situazione e perso 4 minuti in 5 metri di campo difendendo palla sulla linea laterale e prendendo falli a ripetizione. Partita chiusa, Udinese nervosa ed espulsione di uno dei suoi per questo motivo.

E' una questione di esperienza, oltre che personalità. Ma son cose che ripetiamo da mesi, io non sono per niente sorpreso e nulla ha a che vedere con la qualità dei giocatori che secondo me è mediamente alta.

Inesperienza, scarsa personalità e troppa sufficienza. I risultati arriveranno col tempo, col lavoro e ci sarà da mandar giù diversi bocconi amari questa stagione. Tutto abbastanza prevedibile.

Hai fatto l'esempio migliore, perchè io pensavo proprio a quello... Hanno perso 4 minuti dalla bandierina, hai detto benissimo! E si parla di due giocatori neanche così navigati, semplicemente quei due avevano una voglia di vincere superiore alla nostra! Conte era esagerato con quei concetti di "Fame, grinta, mangiare l'erba", tanto da farmeli venire in odio, e curava poco il piano tecnico, ma Allegri è l'esatto opposto e questa squadra denota questo! Manca la voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi, altrimenti la cosa che ti viene più spontanea è metterti dalla bandierina e perdere tempo, non c'è bisogno che te lo dica nessuno! Hai detto cose sacrosante, ma la cosa grave è che non siano stati già abbastanza amari i bocconi di Udinese, Roma e Chievo per capire che la vittoria di ieri andava portata a casa AD OGNI COSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dici???secondo i sapientoni del forum...sturaro non avrebbe fatto rimpiangere vidal neppure a livello di realizzazioni e dybala sarebbe diventato il nuovo tevez.....

Ok quindi abbiamo una squadra scarsa e l'Inter è decisamente più forte di noi .....

Convinto tu !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'Inter, lo dice Mancini eh, non ha gioco e proprio ieri diceva che le partite vanno chiuse e che temeva succedesse quello che è successo alla Juventus. Mancini, non io, dice anche che tutte le grandi squadre in A hanno più o meno gli stessi problemi in questo momento e a loro sta girando bene, ma guarda che se vai a vedere quanti tiri pericolosi subiscono, sono sui nostri livelli, però creano meno occasioni.

 

Poi ci possiamo fermare al tabellino e alle pagelle di Crosetti. Ma la realtà è che il calcio è così, per tutti. A noi sta girando particolarmente male, ma Napoli, Roma, Milan non stanno facendo tanto meglio. L'Inter è l'anomalia statistica! A qualcuno doveva pure succedere che gli andassero tutte bene.

Le prime parole sensate e lucide che leggo da ieri sera

Complimenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi abbiamo una squadra scarsa e l'Inter è decisamente più forte di noi .....

Convinto tu !!!

no siamo fortissimi ...a me se gli accattoni sono meglio o peggio di noi non interessa.........a me interessa vedere una squadra che gioca a calcio e che lo fa bene.....questa squadra è un aborto...ed è colpa tutta di marotta ed allegri...2 superficiali incapaci e boriosi miracolati dalla vita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto l'esempio migliore, perchè io pensavo proprio a quello... Hanno perso 4 minuti dalla bandierina, hai detto benissimo! E si parla di due giocatori neanche così navigati, semplicemente quei due avevano una voglia di vincere superiore alla nostra! Conte era esagerato con quei concetti di "Fame, grinta, mangiare l'erba", tanto da farmeli venire in odio, e curava poco il piano tecnico, ma Allegri è l'esatto opposto e questa squadra denota questo! Manca la voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi, altrimenti la cosa che ti viene più spontanea è metterti dalla bandierina e perdere tempo, non c'è bisogno che te lo dica nessuno! Hai detto cose sacrosante, ma la cosa grave è che non siano stati già abbastanza amari i bocconi di Udinese, Roma e Chievo per capire che la vittoria di ieri andava portata a casa AD OGNI COSTO.

Guarda che proprio in quella partita l'Udinese ha avuto due grandi occasioni proprio allo scadere per cui come vedi anche cercando di perder tempo i tuoi rischi li corri comunque ..... Poi al Milan ha detto bene per cui bravissimi, ma non sempre le cose ti girano così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è forte, ma aveva pure un centrocampo con controcoglioni davanti

Non nascondiamoci dietro sempre a sta scusa dei tre che so partiti e del centrocampo.

Quest'anno sui calci piazzati rischiamo sempre, e non credo che Pirlo, VIdal e Tevez erano di fondamentale importanza nella difesa da calcio piazzato. Resto dell'idea che stia mancando più la vecchia guarda che i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no siamo fortissimi ...a me se gli accattoni sono meglio o peggio di noi non interessa.........a me interessa vedere una squadra che gioca a calcio e che lo fa bene.....questa squadra è un aborto...ed è colpa tutta di marotta ed allegri...2 superficiali incapaci e boriosi miracolati dalla vita!!!!

Ti dovrebbe interessare perchè giochi nel campionato italiano e sono le squadre con cui devi competere...... E in base a questo ti dico che le potenzialità per vincere ce l'avremmo tutte !!!!

Poi Marotta quest'anno ha fatto degli sbagli su questo sono daccordo, ma Allegri guida per il secondo anno la juve e mi aspetterei molto di più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che siete persi senza la classe di quelli andati via e che non sapete da che parte girarvi, non sarebbe più onesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dovrebbe interessare perchè giochi nel campionato italiano e sono le squadre con cui devi competere...... E in base a questo ti dico che le potenzialità per vincere ce l'avremmo tutte !!!!

Poi Marotta quest'anno ha fatto degli sbagli su questo sono daccordo, ma Allegri guida per il secondo anno la juve e mi aspetterei molto di più !!!

io non competo con nessuno se non vinco le partite in casa contro il chievo e il frosinone.....guardiamo a noi....e a migliorare ....la vetta quest anno non fa x noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non competo con nessuno se non vinco le partite in casa contro il chievo e il frosinone.....guardiamo a noi....e a migliorare ....la vetta quest anno non fa x noi....

Questo direi che è lapalissiano !!!

Quello che sostengo io è che visto il livello del nostro campionato , la nostra squadra è più che competitiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo direi che è lapalissiano !!!

Quello che sostengo io è che visto il livello del nostro campionato , la nostra squadra è più che competitiva....

si se ci mette grinta e voglia e soprattutto se qualche grande talento smette di fare il bambino viziato e inizia a giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.