Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Napoli: "Accettiamo le critiche,ma riusciremo a risalire. I giovani cresceranno, la Juve avrà un futuro con loro"

Post in rilievo

ci vuole calma, anche io mi incacchio per gli errori..ma poi a mente fredda ragiono bene e capisco che per scelte discutibili (eufemismo) si è deciso di stravolgere tutto prendendo 10 giocatori nuovi ecc ecc la storia la sappiamo...ci sono infortunati dovuti a preparazione, scelte discutibili ecc ecc la storia la sappiamo....Allegri ha avuto a disposizione la squadra con gli ultimi acquisti solo a settembre ecc ecc....bisogna impastare tutto non è che viene tutto cosi liscio dopo due partite...specialmente se si è cambiato TANTO e cosi TARDI...voi dovete immaginare che il nostro ritiro estivo è iniziato ai primi di settembre dopo le nazionali, anzi che a luglio...perchè è come se fosse cosi....vedrete che piano piano risaliremo, non so fino a quanto però dobbiamo lasciarli lavorare tranquilli e aspettare...anche perchè non abbiamo il potere di fare più di tanto....questo è il mio ragionamento a mente fredda....ora....o voi avete problemi di raffreddamento del reattore oppure vi mantenete caldi apposta, fate un po voi

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha futuro, sei tu che non ci stai capendo niente.

Molti si sono esaltati l'anno scorso quando in champions abbiamo avuto non fortuna di più. Abbiamo sofferto come cani una squadra come il Monaco e beccato nei loro peggior momenti Borussia e Real e se non ci fosse stato il piedino di Sturaro stavamo parlando d'altro. Ad anche li, a Torino soffrimmo parecchio ma come sempre i risultati sia che siano negativi o positivi coprono agli occhi le prestazioni. Senza contare che ancora c'era la mano di Conte.

Via alcuni senatori, dentro tanti nuovi e quando si doveva vedere la mano sua ecco che va in confusione e non ci sta capisce niente.

Avevamo trovato la quadratura nelle ultime tre partite, ma io mi chiedo cosa gli passa per la testa a questo? Quattro moduli in una partita ha cambiato, quattro.

E il bello che uscendo dal campo se la ride pure e me ne frega niente se è sarcastico. Ma ci vuole tanto a capire che davanti alla difesa deve giocare Lemina e non Hernanes? Ma ci vuole tanto a capire che ad oggi non possiamo fare a meno di certi giocatori come Cuadrado a Morata? Ma ci vuole tanto?

Basta vedersi alcuni minuti con loro in campo per capire che stava cambiando la partita. Non ci sta capendo niente, siamo in mano ad un allenatore che non ci sta capendo niente. E io, attenzione, sono obiettivo perché nelle ultime tre gli avevo riconosciuto i meriti. Ok con l'Udinese crei non concretizzi e ok sfortuna. Idem con il Frosinone. Ma tra Roma, Chievo e Napoli ci ha fatto perdere 5 punti per non averci capito niente. Ci sarà pure un motivo se sarà stato esonerato ovunque è andato. Ma va bene cosi, contento lui.

Io sono coerente come sempre. Mai piaciuto e mai mi piacerà, nemmeno se un giorno mi dovesse portare la champions. Allenatore che caratterislamente non mi va proprio giu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra abbastanza chiaro quale sia il messaggio per questa stagione, ce lo ripetono in continuazione sia Allegri, sia Marotta sia alcuni giocatori (Buffon in primis addirittura prima dell'inizio..): questa è una stagione di transizione e riorganizzazione, di crescita dei giovani e di ricerca di nuovi assetti tattici. Quest'anno si punta al massimo al terzo posto, se il livello del campionato si tiene basso come sembra e come si spera...

In Europa l'obiettivo minimo sono gli ottavi e quello massimo i quarti e per il primo obiettivo ci giochiamo tutto nelle prossime due partite con Siviglia e Borussia.

Questa è la realtà e continuare a sentire che rientreremo presto al vertice, che lotteremo per lo scudetto, ecc... sono solo baggianate. Ha ragione Evra quando dice che il primo obiettivo ora deve essere quello di vincere la prima allo Stadium...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Max! Pensiamo a vincere mercoledì..voglio vedere fame!

 

Aspetta e spera, con Allegri sarà sempre yo yo come dice Evrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un pazzo. Sempre tranquillo e sorridente... Ma incazzati qualche volta!! Tira fuori le palle! Che rabbia mi fa sentirlo dire le stesse cose come un disco rotto... Le stesse cose che diceva quando il suo Milan affondava

 

E poi dicono che c'è accanimento su Allegri, un motivo c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche se non taci a che serve??? A riempire pagine e pagine di topic

se ragioni così non serve a nulla andare anche allo stadio, non serve a nulla parlarne il lunedì al bar, non serve a nulla fare le trasferte, non serve a nulla nulla.

io penso che quanto meno sfogarmi rientri nei diritti che ho da tifoso.

allora ben vengano le sconfitte, non c'è nulla di male...il calcio è così e non significa scudetto=juve, è un teorema interista, possiamo perdere tranquillamente il titolo. regalarlo no e solo perchè si cambiano 70000 formazioni in nome del regista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si mister, da qui all'eternità risaliremo, siamo risaliti dalla B figuriamoci se non risaliremo. ma non quest'anno e mai con te.

però hai tutto il tempo per provare tutte le combinazioni possibili per mettere in campo tutte le formazioni che vuoi, secondo me riuscirai a stupirci con un magheggio degno del miglior silvan!

oppure aspetta gennaio e speriamo che ti prendano J.J.Abrams, così avrai il tuo bel regista di fantascienza....giusto quel regista ti potrebbe aiutare.

.ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.J. Abrams? Praticamente vuoi cambiare la linea temporale. Cosi' come con Star Trek preferivo la linea temporale originale anche qua preferisco la linea attuale, con le vittorie e le sconfitte, fa parte della vita sportiva.

no, non voglio cambiare le linee temporali, ma un regista di fantascienza perchè è fantascienza voler trovare un regista per forza nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti capisco ma allora come mai l'inter che ha cambiato come noi tanti giocatori è prima?

(....|....)

 

 

se ragioni così non serve a nulla andare anche allo stadio, non serve a nulla parlarne il lunedì al bar, non serve a nulla fare le trasferte, non serve a nulla nulla.

io penso che quanto meno sfogarmi rientri nei diritti che ho da tifoso.

allora ben vengano le sconfitte, non c'è nulla di male...il calcio è così e non significa scudetto=juve, è un teorema interista, possiamo perdere tranquillamente il titolo. regalarlo no e solo perchè si cambiano 70000 formazioni in nome del regista..

io allo stadio ci vado da 5 anni e pure in trasferta ma mica per insultare i giocatori, ma per sostenerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi nuovi giocatori avranno futuro con noi, quello si...ma sicuramente NON CONTE, Allegrone. Sono sicuro, che contro il Siviglia Morata, Alex Sandro e Cuadrado partiranno dalla panca o rientreranno nel secondo tempo quando tutto e`perso...state a vedere...poi ascolteremo la solita *> Pazienza, Allegria, son giovani...ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non voglio cambiare le linee temporali, ma un regista di fantascienza perchè è fantascienza voler trovare un regista per forza nella Juventus.

Ps. e`lo stesso genio che preferiva nel Milan Van Bommel a Pirlo. E`se lo dice lui come giocare allora sara` sempre cosi, anche se perdera la squadra tutte le partite. Lui sara`li a giocare con Van Bommel o con il regista immmaginario cambiando l`ennesima volta la formazione non solo ogni partita, ma anche durante le partite. E`un genio, un predestinato, che dire. Poi la colpa e`del gioventu`, mica il suo. I geni non si toccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che al momento abbiamo deficitari:

1) Mercato

2) Preparazione atletica

3) situazione infortuni

4) chiarezza tattica

5) spirito di sacrificio

6) spirito di squadra

Cominciamo a togliere qualche deficit che forse la situazione cambia, ma se si continua a chiacchierare e rimanere così saremo presto in lotta per non retrocedere, altro che guardare ancora i primi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ma pereyra a che titolo gioca nella Juventus?

A titolo di unico capace di dare un senso al centrocampo, con Pogba che pensa a fare la puttanella circense e spreca palloni, con Hernanes che gioca direttamente a favore della squadra avversaria avete come obiettivo da criticare l'unico che riesce a prendersi la palla nella nostra metà campo e portarla avanti, unico di tutta la mediana, le guardate le partite o sposate teorie ad minkiam? Si salvano solo lui e Lemina a centrocampo e ve la prendete con lui?

Speriamo di risalire per salvarci e il prossimo anno senza coppa ben serva alle tasche di Elkane a cui interessa solo il bilancio!

Al nostro Kane interessa solo che la sfinter stia bene, gli ha preso un rottame ad un prezzo che avremmo portato a casa un altro paio di giovani così il passivo è solo di 90 milioni e intanto primeggiano, sta godendo come un pazzo fidatevi... ha ragione chi mette in firma che ha venduto la Juve nel 2006 e ora dovrebbe venderla a chi la ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che abbia sparato un po di stronzate a favore dei ragazzi per non mettere ancora troppa pressione e si concentra sulla champions per togliere il peso del campionato!

 

 

I ragazzi hanno paura e non giocano con la tranquillità che serve, appena si riesce a fare qualche vittoria di fila il morale risale e ci riprendiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dalla prima gara con l'Udinese che lo sento dire "risaliremo"

 

Vediamo di passare dalle parole ai fatti. Del "come", sinceramente, non me ne può fregar di meno e lui, pagato 3.5mln, é li apposta per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui cercherei di stare zitto e penserei allo scontro salvezza contro il bolOgna. Poi verso dicembre chiederei a Marotta un regista, così che a giugno Peppone possa acquistare a vagonate di milioni una prima punta statica ed un mediano senza piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole calma, anche io mi incacchio per gli errori..ma poi a mente fredda ragiono bene e capisco che per scelte discutibili (eufemismo) si è deciso di stravolgere tutto prendendo 10 giocatori nuovi ecc ecc la storia la sappiamo...ci sono infortunati dovuti a preparazione, scelte discutibili ecc ecc la storia la sappiamo....Allegri ha avuto a disposizione la squadra con gli ultimi acquisti solo a settembre ecc ecc....bisogna impastare tutto non è che viene tutto cosi liscio dopo due partite...specialmente se si è cambiato TANTO e cosi TARDI...voi dovete immaginare che il nostro ritiro estivo è iniziato ai primi di settembre dopo le nazionali, anzi che a luglio...perchè è come se fosse cosi....vedrete che piano piano risaliremo, non so fino a quanto però dobbiamo lasciarli lavorare tranquilli e aspettare...anche perchè non abbiamo il potere di fare più di tanto....questo è il mio ragionamento a mente fredda....ora....o voi avete problemi di raffreddamento del reattore oppure vi mantenete caldi apposta, fate un po voi

 

 

Condivido in pieno il tuo pensiero ed aggiungo che non si può vincere sempre, già era difficile vincere il terzo scudetto di fila figuriamoci il quinto. Ma qui dentro non si fa altro che piangersi addosso, che si vinca o che si perda, e poi ci lamentiamo di come si comportano gli interisti. Comunque io ho piena fiducia nel mister e ci toglieremo delle soddisfazioni. Noto solo io che quest'anno i giocatori hanno acquisito ancor di più una mentalità europea? Sia dalle dichiarazioni che fanno che dalla partita contro il Manchester City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Condivido in pieno il tuo pensiero ed aggiungo che non si può vincere sempre, già era difficile vincere il terzo scudetto di fila figuriamoci il quinto. Ma qui dentro non si fa altro che piangersi addosso, che si vinca o che si perda, e poi ci lamentiamo di come si comportano gli interisti. Comunque io ho piena fiducia nel mister e ci toglieremo delle soddisfazioni. Noto solo io che quest'anno i giocatori hanno acquisito ancor di più una mentalità europea? Sia dalle dichiarazioni che fanno che dalla partita contro il Manchester City.

Anche secondo me, quasi quasi assomigliamo al Milan europeo sefz

 

Comunque a parte gli scherzi, se solo la Juve di 80 anni fa ha vinto 5 scudetti di fila sul campo in tutta la storia del campionato italiano un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisto!

Ritiro!!!

Perché e vero che allegri non ci sta capendo niente!

Però ragazzi in campo scendono i giocatori!!!!

E stanno facendo pena!!

Non stanno aiutando assolutamente il mister!

E chi ha giocato a calcio da cosa voglio dire!

Abbiamo gente come pogba barzagli bonucci chiellini e lo stesso Buffon che non si stanno dimostrando all altezza di reggere un nuovo gruppo e motivarli!sia con le prestazioni sia moralmente!

E il momento che agnelli si faccia sentire e si convince che e meglio spendere tanto per tre campioni che per 10giovani promesse o vecchi a parametro zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo a risalire... è solo un momento... a Natale avremo un'altra classifica... solita tiritera che ormai si sente da settimane e settimane...

Io aspetto i fatti perchè a parole/proclami/promesse, oltre che sul campo, siamo tornati indietro nel tempo di cinque anni dove lì non ci batteva veramente nessuno!

Esatto

Straquoto anche i puntini,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.