Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Napoli: "Accettiamo le critiche,ma riusciremo a risalire. I giovani cresceranno, la Juve avrà un futuro con loro"

Post in rilievo

Il voler creare una squadra giovane ci sta.

L'errore è stata crearla senza affiancarci almeno 2 campioni e poi darla ad Allegri.

Uno che conosce solo due schemi : Palla a Ibra e pensaci tu , passatela a Tevez

Non può insegnare calcio.

 

A me questa Juve ricorda il Milan senza Thiago Silva e Ibrahimovic.

C'è gente che ancora si sta chiedendo che doveva fare in campo.

Nei tempi moderni non ti puoi presentare con un allenatore che non ha gioco...ispirato alla confusione totale...a questo andrebbe aggiunto il licenziamento del dg...come ti vuoi presentare a Napoli con un centrocampo composto da una pippa assodato come hermanes, pereyra che non so a quale titolo gioca nella Juventus. ..solo a udine poteva giocare....con bimbominchia pogba... e il ragazzino lemina...l unico che sta rendendo qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voler creare una squadra giovane ci sta.

L'errore è stata crearla senza affiancarci almeno 2 campioni e poi darla ad Allegri.

Uno che conosce solo due schemi : Palla a Ibra e pensaci tu , passatela a Tevez

Non può insegnare calcio.

 

A me questa Juve ricorda il Milan senza Thiago Silva e Ibrahimovic.

C'è gente che ancora si sta chiedendo che doveva fare in campo.

detto che concordo quasi completamente,ma va anche detto che io non vedo degli squadroni intorno a noi,almeno in italia...per me questo inizio assurdo non è giustificabile...abbiamo ceduto 2 titolarissimi(pirlo non lo era piu ormai) ma gli altri ci sono ancora eh,gol come quello del frosinone non si prendevano,eppure la difesa è la stessa,l'attacco ha perso tevez che spesso mascherava alcune carenze,ma noi i campionati li abbiam vinti anche con matri quagliarella e giovinco titolari...un avvio lento ci può anche stare,avere 5 punti a questo punto no...le attenuanti,se ci sono,non giustificano questo avvio di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che concordo quasi completamente,ma va anche detto che io non vedo degli squadroni intorno a noi,almeno in italia...per me questo inizio assurdo non è giustificabile...abbiamo ceduto 2 titolarissimi(pirlo non lo era piu ormai) ma gli altri ci sono ancora eh,gol come quello del frosinone non si prendevano,eppure la difesa è la stessa,l'attacco ha perso tevez che spesso mascherava alcune carenze,ma noi i campionati li abbiam vinti anche con matri quagliarella e giovinco titolari...un avvio lento ci può anche stare,avere 5 punti a questo punto no...le attenuanti,se ci sono,non giustificano questo avvio di campionato...

 

I campionati li abbiamo vinti anche senza i campionissimi ( Oddio , c'erano Pirlo e Vidal in forma .. Licht ancora non bollito e Marchisio che fece un paio di ottime stagioni )

Perchè i giocatori , quando scendevano in campo .. sapevano cosa fare.

 

Ora , oltre a non avere campioni.

Oltre ad avere giocatori palesemente bolliti , mi riferisco a Licht, Caceres , Chiellini ..

Gli altri che son rimasti non sono all'altezza di quelli passati.( eufemismo : non valgono manco l'unghia dei Pirlo e dei Vidal dei primi anni )

Ma cosa più grave , NON SANNO ASSOLUTAMENTE cosa fare in mezzo al campo.

 

Se vedessimo uno straccio di gioco , un qualcosa che faccia sembrare gli 11 scesi in campo una squadra di calcio .. allora le responsabilità sarebbero tutte del mediocre AD , che avrebbe sfasciato una squadra in 3 mesi spendendo 120 mln

Qui invece un buon 40% di colpe è di Allegri.

Cambi 7 formazioni in 7 partite

ma si gioca sempre a casaccio.

Ho visto una partita dove non s'è giocato a casaccio. Manchester.

Partita difensiva con ripartenze.

 

Per il resto è stato un pianto.

Ora , io non credo che questa rosa per quanto scarsa sia , è da 5 punti in 6 partite.

 

Quindi , fosse per me.. Domani ci saluterebbe Allegri , Marotta verrebbe messo dietro una scrivania fino a Giugno e poi silurato anche lui , assieme al compare Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto......molti stanno gia facendo il funerale senza il morto,resto convinto al 100% che a marzo saremo ancora in lotta su tutti i fronti,vinceremo?nn lo so,ma che saremo li in lotta in scia alla prima sono sicuro,voi continuate pure a martellarvi sui *.

Molti stanno facendo già il funerale perchè sono delusi come giusto che sia. Anchio sono deluso ma la penso come te. Però dobbiamo avere più fortuna in questi mesi perchè se continuiamo ad avere infortunati e a non trovare la quadratura in campo qui veramente non si va da nessuna parte. Abbiamo 3 sconfitte e 2 pareggi già a settembre ma io nutro ancora fiducia. Se però non ci riprendiamo subito comincerò anchio ad essere veramente pessimista su questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campionati li abbiamo vinti anche senza i campionissimi ( Oddio , c'erano Pirlo e Vidal in forma .. Licht ancora non bollito e Marchisio che fece un paio di ottime stagioni )

Perchè i giocatori , quando scendevano in campo .. sapevano cosa fare.

 

Ora , oltre a non avere campioni.

Oltre ad avere giocatori palesemente bolliti , mi riferisco a Licht, Caceres , Chiellini ..

Gli altri che son rimasti non sono all'altezza di quelli passati.( eufemismo : non valgono manco l'unghia dei Pirlo e dei Vidal dei primi anni )

Ma cosa più grave , NON SANNO ASSOLUTAMENTE cosa fare in mezzo al campo.

 

Se vedessimo uno straccio di gioco , un qualcosa che faccia sembrare gli 11 scesi in campo una squadra di calcio .. allora le responsabilità sarebbero tutte del mediocre AD , che avrebbe sfasciato una squadra in 3 mesi spendendo 120 mln

Qui invece un buon 40% di colpe è di Allegri.

Cambi 7 formazioni in 7 partite

ma si gioca sempre a casaccio.

Ho visto una partita dove non s'è giocato a casaccio. Manchester.

Partita difensiva con ripartenze.

 

Per il resto è stato un pianto.

Ora , io non credo che questa rosa per quanto scarsa sia , è da 5 punti in 6 partite.

 

Quindi , fosse per me.. Domani ci saluterebbe Allegri , Marotta verrebbe messo dietro una scrivania fino a Giugno e poi silurato anche lui , assieme al compare Paratici.

ok,tolgo il quasi e dico che son completamente d'accordo con te,anche a me le responsabilità di allegri sembrano palesi e le colpe vanno divise tra lui e marotta,senza esonerare dalle responsabilità i giocatori che vedo troppo svagati e quasi senza motivazioni...sicuramente allegri non è un allenatore che costruisce ma che riesce a mettere del suo in una squadra già rodata,com'era la juve dello scorso anno...a costruire non ce la fa proprio,si è visto anche a milano...tra l'altro haid etto una gran cosa che ho sempre pensato da inizio stagione,questa squadra gioca a casaccio,non c'è assolutamente un'idea di gioco,sembra tutto improvvisato...oggi ho visto cuadrado vagare per il campo senza un ruolo,un dybala sballottato qua e là che cercava di fare un ruolo che non è il suo ma che lo è per allegri,hernanes regista uno scempio,lo hanno preso per fare il trequartista e poi li ci metti pereyra?a questo punto han buttato 11 milioni...ma ce ne sarebbero di cose da dire...io non vorrei denigrare allegri perchè alla fine è una brava persona ma vedo troppi limiti e non so quanto questi siano risolvibili,spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti prego! non arrivare a farti odiare....dopo l'anno scorso non lo meriteresti.

 

Stasera giuro che con la scelta di Hernandes regista lo volevo ammazzare più di quando Delneri, dopo un pareggio a Cesena, disse "beh abbiamo smosso la classifica". Max è sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campionati li abbiamo vinti anche senza i campionissimi ( Oddio , c'erano Pirlo e Vidal in forma .. Licht ancora non bollito e Marchisio che fece un paio di ottime stagioni )

Perchè i giocatori , quando scendevano in campo .. sapevano cosa fare.

 

Ora , oltre a non avere campioni.

Oltre ad avere giocatori palesemente bolliti , mi riferisco a Licht, Caceres , Chiellini ..

Gli altri che son rimasti non sono all'altezza di quelli passati.( eufemismo : non valgono manco l'unghia dei Pirlo e dei Vidal dei primi anni )

Ma cosa più grave , NON SANNO ASSOLUTAMENTE cosa fare in mezzo al campo.

 

Se vedessimo uno straccio di gioco , un qualcosa che faccia sembrare gli 11 scesi in campo una squadra di calcio .. allora le responsabilità sarebbero tutte del mediocre AD , che avrebbe sfasciato una squadra in 3 mesi spendendo 120 mln

Qui invece un buon 40% di colpe è di Allegri.

Cambi 7 formazioni in 7 partite

ma si gioca sempre a casaccio.

Ho visto una partita dove non s'è giocato a casaccio. Manchester.

Partita difensiva con ripartenze.

 

Per il resto è stato un pianto.

Ora , io non credo che questa rosa per quanto scarsa sia , è da 5 punti in 6 partite.

 

Quindi , fosse per me.. Domani ci saluterebbe Allegri , Marotta verrebbe messo dietro una scrivania fino a Giugno e poi silurato anche lui , assieme al compare Paratici.

Ok dici la malattia ma non la cura chi al posto di Allegri qualora Klopp (immagino sia il tuo prima della lista) dirà di no (avendo gia preso impegni con un altro club io penso il Bayern per il dopo Guardiola)?

 

A Siviglia 3 punti o ti si saluta.

Ovvio che voglio vincere contro il Siviglia ma se questo porterebbe a un cambiameto ma di quelli seri allora digererei meno male qualsiasi risultato che non sia una vittoria contro il Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la risposta che ha dato su cuadrado è ridicola... scusate eh... ma ha detto che sono 9 mesi che non gioca partite perchè le ultime serie le ha giocate con la fiorentina... a parte il discorso che per me non ha senso perchè non ha mica avuto un infortunio... ma se lo vuoi far riposare lo tieni a sedere col frosinone e col bologna e lo fai giocare a napoli e col siviglia... bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un pazzo. Sempre tranquillo e sorridente... Ma incazzati qualche volta!! Tira fuori le palle! Che rabbia mi fa sentirlo dire le stesse cose come un disco rotto... Le stesse cose che diceva quando il suo Milan affondava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei quel microencefalo che schiera Padoin al posto di Cuadrado solo perche il tuo amato 4-3-1-2 deve essere realizzato, non ci stai semplicemente capendo una cippa!!!

Ben detto. Ma quando lo cacciano via dalla Juve? Non smettero mai a dire. Poi e`normale cambiare sempre formazione ogni maledetta partita? Microencefalo propio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si mister, da qui all'eternità risaliremo, siamo risaliti dalla B figuriamoci se non risaliremo. ma non quest'anno e mai con te.

però hai tutto il tempo per provare tutte le combinazioni possibili per mettere in campo tutte le formazioni che vuoi, secondo me riuscirai a stupirci con un magheggio degno del miglior silvan!

oppure aspetta gennaio e speriamo che ti prendano J.J.Abrams, così avrai il tuo bel regista di fantascienza....giusto quel regista ti potrebbe aiutare.

J.J. Abrams? Praticamente vuoi cambiare la linea temporale. Cosi' come con Star Trek preferivo la linea temporale originale anche qua preferisco la linea attuale, con le vittorie e le sconfitte, fa parte della vita sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole calma, anche io mi incacchio per gli errori..ma poi a mente fredda ragiono bene e capisco che per scelte discutibili (eufemismo) si è deciso di stravolgere tutto prendendo 10 giocatori nuovi ecc ecc la storia la sappiamo...ci sono infortunati dovuti a preparazione, scelte discutibili ecc ecc la storia la sappiamo....Allegri ha avuto a disposizione la squadra con gli ultimi acquisti solo a settembre ecc ecc....bisogna impastare tutto non è che viene tutto cosi liscio dopo due partite...specialmente se si è cambiato TANTO e cosi TARDI...voi dovete immaginare che il nostro ritiro estivo è iniziato ai primi di settembre dopo le nazionali, anzi che a luglio...perchè è come se fosse cosi....vedrete che piano piano risaliremo, non so fino a quanto però dobbiamo lasciarli lavorare tranquilli e aspettare...anche perchè non abbiamo il potere di fare più di tanto....questo è il mio ragionamento a mente fredda....ora....o voi avete problemi di raffreddamento del reattore oppure vi mantenete caldi apposta, fate un po voi

io ti capisco ma allora come mai l'inter che ha cambiato come noi tanti giocatori è prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo compattarci e isolarci completamente dalla marea di boiate che scorreranno a fiumi nei prossimi giorni.

 

 

I gruppi sani dimostrano di essere tali proprio nei momenti di difficoltà. Abbiamo tutte le qualità e le possibilità per venirne fuori, ne sono sicuro. Fiducia nel mister e nei ragazzi.

Questo si, purtroppo sta situazione è brutta, ma si deve risalire, hanno fatto gli sbruffoni durante il mercato estivo e queste sono le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.