Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Napoli: "Accettiamo le critiche,ma riusciremo a risalire. I giovani cresceranno, la Juve avrà un futuro con loro"

Post in rilievo

 

A titolo di unico capace di dare un senso al centrocampo, con Pogba che pensa a fare la puttanella circense e spreca palloni, con Hernanes che gioca direttamente a favore della squadra avversaria avete come obiettivo da criticare l'unico che riesce a prendersi la palla nella nostra metà campo e portarla avanti, unico di tutta la mediana, le guardate le partite o sposate teorie ad minkiam? Si salvano solo lui e Lemina a centrocampo e ve la prendete con lui?

 

Al nostro Kane interessa solo che la sfinter stia bene, gli ha preso un rottame ad un prezzo che avremmo portato a casa un altro paio di giovani così il passivo è solo di 90 milioni e intanto primeggiano, sta godendo come un pazzo fidatevi... ha ragione chi mette in firma che ha venduto la Juve nel 2006 e ora dovrebbe venderla a chi la ama.

Quale sarebbe invece la tua teoria ad minchiam...quale sarebbero le partite decisive di pereyra...anche l anno scorso quale contributo fondamentale ha dato?in cosa eccelle?se questi sono i centrocampisti che idolatrate stiamo a posto...pereyra nelle grandi Juventus del passato neanche in panca starebbe. Solo in questa può giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche secondo me, quasi quasi assomigliamo al Milan europeo sefz

 

Comunque a parte gli scherzi, se solo la Juve di 80 anni fa ha vinto 5 scudetti di fila sul campo in tutta la storia del campionato italiano un motivo ci sarà

Se lo perdevi a maggio...oppure finivi 2 o 3...ma non una società che dispone di 120 milioni di euro...lo scudo deve essere una formalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo esonerano ne ora ne mai.

Questo prende 3.5 bombe nette all'anno , per 2 anni.

E ha già dimostrato che la parola dimissioni manco la conosce.

 

Marotta , se lo licenzia .. in panchina ci mette Grosso.. o va ad allenare addirittura lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un futuro vincente con pippala e co ? dubito fortemente ma poi ha detto con loro quindi ho capito che stava perculando la società perché altrimenti avrebbe detto con noi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un pazzo. Sempre tranquillo e sorridente... Ma incazzati qualche volta!! Tira fuori le palle! Che rabbia mi fa sentirlo dire le stesse cose come un disco rotto... Le stesse cose che diceva quando il suo Milan affondava

Volevo dire le stesse cose. .le identiche frasi le diceva mentre il Milan affondata. ..poi è stato cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(....|....)

 

 

io allo stadio ci vado da 5 anni e pure in trasferta ma mica per insultare i giocatori, ma per sostenerli

perchè ho detto di insultarli per caso? mi pare di avr scritto che la squadra si sostiene, ma che possiamo anche non nascondere la realtà. o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sono i giovani a dover crescere, ma l'allenatore che deve dare delle idee di gioco... basta con la scusa dei giovani.. non è colpa della squadra se l'allenatore è in totale confusione sin dal ritiro !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Condivido in pieno il tuo pensiero ed aggiungo che non si può vincere sempre, già era difficile vincere il terzo scudetto di fila figuriamoci il quinto. Ma qui dentro non si fa altro che piangersi addosso, che si vinca o che si perda, e poi ci lamentiamo di come si comportano gli interisti. Comunque io ho piena fiducia nel mister e ci toglieremo delle soddisfazioni. Noto solo io che quest'anno i giocatori hanno acquisito ancor di più una mentalità europea? Sia dalle dichiarazioni che fanno che dalla partita contro il Manchester City.

Chi pensa che le giuste ed aspre critiche verso l'operato della Juve iniziate già in estate dopo le uscite di Tevez e Vidal siano perché si esige il quinto scudetto e' proprio fuori strada. La Juve della triade non ha mai vinto tanti scudetti consecutivi però ha sempre lottato per le prime posizioni sia in Italia che in Europa ed è questo che si aspettano i tifosi della Juve. È doveroso sollecitare la dirigenza della Juve adesso che si è ancora in tempo a salvare la stagione, ad aprile sarà troppo tardi. Ricordo agli smemorati che nel 97 la Juve partì molto male ma il grande Moggi a dicembre prese Davids dal Milan ed in quella stagione vincemmo lo scudetto. Purtroppo le cose da mettere a posto quest'anno sono troppe, a cominciare da Zaza che non dovrebbe essere più schierato, poi ci vorrebbe un fuoriclasse capace di segnare su punizione ed un Vidal capace di sbloccare il risultato con tiri da fuori aerea , Dybala che ha il visino da calciatore di fumetti giapponesi può benissimo rimanersene in panchina, mentre Hernes o supera i test di velocità in allenamento o vada a fare le partite scapoli ammogliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viziati

 

Per 4 anni siamo stati abituati fin troppo bene, dici? Eppure il 7 giugno, lo ricorderai, sembrava esserci un abisso fra noi e tutto il resto del calcio italiano. Economico, tecnico, di prestigio, di esperienza, perfino di peso in Nazionale. Potevamo tranquillamente ipotecare lo scudetto 2015-16, volendo.

E poi qui non stiamo perdendo all'ultima contro un avversario alla nostra pari, stiamo letteralmente sbracando. Questo io non lo accetto. Io accetto di perdere come abbiamo perso la Champions, giocandocela fino alla fine. Non autoesplodendo a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani per diventare campioni devono essere potenziale campioni. Molti non lo sono. Hanno sbagliato valutazione tecnica.

E chi lo dice?...Tu?... .ghgh

Come hai ben detto all'inizio, abbiamo dei giovani che ANCORA non sono dei campioni, e non è detto che non lo diventeranno...Comunque, dato che non sono ANCORA dei campioni, tutti noi dobbiamo dare loro il tempo di crescere e di maturare, così come l'allenatore deve fare in modo di farli crescere e rendere al massimo delle loro possibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto ridere a fine gara, vorrei essere stato lì solo per rifilargli un paio di ceffoni

 

fuori sto cialtrone

 

Il vero cialtrone è quello in foto che sta sotto la tua firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo dice?...Tu?... .ghgh

Come hai ben detto all'inizio, abbiamo dei giovani che ANCORA non sono dei campioni, e non è detto che non lo diventeranno...Comunque, dato che non sono ANCORA dei campioni, tutti noi dobbiamo dare loro il tempo di crescere e di maturare, così come l'allenatore deve fare in modo di farli crescere e rendere al massimo delle loro possibilità...

Per te Zaza diventera' Tevez? Sturaro diventera' Vidal?

No perche' questi ci sono eh.

Morata e Pogba li perdiamo quest'estate eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto ridere a fine gara, vorrei essere stato lì solo per rifilargli un paio di ceffoni

 

 

 

Il vero cialtrone è quello in foto che sta sotto la tua firma

responsabilità da dividere. Agnelli compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te Zaza diventera' Tevez? Sturaro diventera' Vidal?

No perche' questi ci sono eh.

Morata e Pogba li perdiamo quest'estate eh.

Ma cosa c'entrano adesso Zaza e Sturaro, che sono rispettivamente la quinta punta ed la mezzala di riserva? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entrano adesso Zaza e Sturaro, che sono rispettivamente la quinta punta ed la mezzala di riserva? .ghgh

beh chi sono per te i giovani, Hernanes e Cuadrado? Questi non miglioreranno. Gli unici giovani vicini alla titolarita' che abbiamo sono Lemina e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per me va esonerato, non mi piace quello che dice, come lo dice, con che tono lo dice, con quali espressioni.. mi sembra l'identico allegri dei tempi milanisti... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve tornerà a Natale a lottare per le prime posizioni come dice Allegri, datevi una calmata. L'anno scorso vincevamo con le riserve, questo è un periodo in cui ci va tutto male, può capitare. Nel calcio conta pure la fortuna, anche se i giornali non possono ammetterlo, perché se no non potrebbero più riempire pagine e pagine con pseudo analisi fatte da gente che dava per imminente l'arrivo di draxler. E la Juve ha tutte le carte in regola per risalire, con questo mister, con questa dirigenza, con questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.