Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Napoli: "Accettiamo le critiche,ma riusciremo a risalire. I giovani cresceranno, la Juve avrà un futuro con loro"

Post in rilievo

Si risalirà, lo credo anch'io. Magari tra poco spunterà fuori quella che "ammazzerà il campionato", ma per il resto non pare proprio che ci siano quelle 2-3 che possano chiudere (sgrat!) il discorso CL. Se trovassimo un minimo di quadratura, rimontare e prendersi un piazzamento CL non dovrebbe essere questa impresa sovrumana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risaliremo senza dubbio.

Probabilmente senza di te.

speriamo anche senza di te

 

perchè lui a differenza del 90% del forum è abbastanza lucido da nn farsi prendere dal panico ed è capace di analizzare lucidamente a mente fredda la situazione,questa è una squadra a cui è girato tutto storto,nn ne va 1 dritta manco per sbaglio,dovevamo tranquillamente avere 7 punti minimo in +,stanno fuori per infortunio i 2-3-4 d'esperienza che ora sarebbero serviti come il pane,ora abbiamo le 2 in casa siviglia e bologna fare 6 punti e poi rush da dopo la sosta fino a natale recuperando gente importante fiducia autostima tranquillità e torneranno i risultati,le prestazioni e le qualità gia ci sono.........

 

ma cosa farnetichi?padoin ha giocato al posto dei 2 terzini destri,entrambi infortunati........

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo.......Coman tre partite e due goal.....

siamo onesti però....le prestazioni di coman nel bayern le avrebbe fatte anche giovinco.

questo non significa che non diventerà un fenomeno, ma farlo fenomeno già adesso mi sembra eccessivo.

gioca con dei campioni dove non fa grossa fatica a fare il compitino chiesto da guardiola contro squadre insulse

 

se non altro ricordo le partite con lazio e udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto dobbiamo fare quadrato attorno a noi ed evitare di sentire quello che dicono i giornalai, che come sappiamo fanno di tutto per sepellirci.

In secondo luogo Allegri dovrebbe non fare più esperimenti, ormai dopo queste partite ha capito i punti deboli e quelli forti.

Il signor Marotta deve mettersi al lavoro per gennaio, urgono rinforzi degni di top player

I senatori devono smetterla di piangersi addosso ed essere pessimisti in oltre modo aiutando i nuovi arrivati (i vari Pirlo e Tevez sono andati ormai)

I giovani devono darsi più da fare e giocare più per la squadra

Dare meno addosso a Pogba,ha bisogno di essere aiutato.

 

siamo onesti però....le prestazioni di coman nel bayern le avrebbe fatte anche giovinco.

questo non significa che non diventerà un fenomeno, ma farlo fenomeno già adesso mi sembra eccessivo.

gioca con dei campioni dove non fa grossa fatica a fare il compitino chiesto da guardiola contro squadre insulse

 

se non altro ricordo le partite con lazio e udinese

Si ma un 96 non si vende mai, sopratutto se ha potenziale....errore madornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già

 

Io l'ho già detto

 

Questo diventerà un fott.uto fenomeno

No ma per qua dentro è una pippa perchè ha 19 anni ha sbagliato due partite di inzio stagione...che ridicoli...

Marotta è un fesso perchè quando ha visto certe cifre, lui non è abituato a vendere come si deve, si è pisciato addosso dalla felicità e non ha capito più niente.

Intanto oggi nel 433 ci servirebbe eccome....GENIALATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le * stasera mi sono rasserenato, il campionato è apertissimo e tutto può accadere, in 32 partite ci sono più di 90 punti disponibili e tutti possono vincere con tutti quindi la quota scudetto si è abbassata notevolmente, almeno ad oggi queste sei giornate dicono questo!

Noi finora abbiamo fatto pena in queste partite e abbiamo 5 punti, ma i 5 lasciati in casa con Frosinone ed udinese sono quelli che realmente ci mancano, gli altri possono starci dato che le trasferte di roma e Napoli sono state sempre difficili e dentro casa è capitato di pareggiare con squadrette come il chievo...non ci arrendiamo ci basta un filotto di 3 vittorie e si ribalta la classifica!

Intanto pensiamo alla champion's noi che la giochiamo e poi subito 3 punti con il bologna e vedrete che con la sosta che riporterà in campo gli infortunati torneremo ad essere competitivi, ne sono sicuro!

 

Vinciamo con il Bologna recuperiamo gli infortunati e che il dio del calcio ce la mandi buona!

questo è un campionato che verrà vinto con pochissimi punti. I 5 punti in 6 partite di campionato li recuperi, sono quelli in Danimarca nel girone di champions che non si possono recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza il ragionamento di Max è questo: vista la rosa ristretta causa infortuni, i migliori li metto in Champions perché lì non si può già sbagliare e ogni errore può costare la qualificazione, mentre in campionato c'è tutto il tempo per recuperare. Insomma, se devo lasciare qualcosa in questa fase, date le circostanze avverse, preferisco lasciarla in campionato e per ora punto tutto sulla Champions. Credo il suo obiettivo sia mettersi velocemente in tasca il passaggio agli ottavi e ritrovarsi a dicembre con un quarto quinto posto in campionato a 7 massimo 8 punti dalla prima. Ragionamento abbastanza condivisibile, sperando che ci abbia visto giusto. Forza Max, io non dimentico la strepitosa annata dello scorso anno, ti sei meritato un'apertura di credito che non può esaurirsi dopo un mese appena di difficoltà.

menomale uno che ragiona e non fa la checca isterica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che ci manchino quei 5 punti, ma intanto li abbiamo buttati via e non tornano più.

Sì, dà tutta l'idea di essere un campionato anomalo e bisogna ammettere che l'unico ad averlo previsto, all'inizio, è stato proprio Allegri, quando parlò di una soglia punti per lo scudetto più bassa.

Speriamo che questo sua capacità di vaticinio lo aiuti a capire meglio quale formazione mettere in campo da qui alla fine... e che soprattutto rientrino i lungo degenti e se proprio deve farsi male qualcuno... sappiamo tutti chi :d

 

 

 

Anche secondo me ha ragionato così, visto che è l'unica spiegazione possibile al non utilizzo di Cuadrado e Morata.

Ma a differenza di te, penso sia stato un calcolo miope. Molto miope. Vincere aiuta a vincere. Non il contrario.

ma guarda un po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di per sè non sarebbe un problema. L'anno dello scudetto con Conte, il milan di Allegri era a 5 punti in 5 giornate e alla sesta vinse col palermo andando a 8 la Juve era a 11 e andò a 12. Ora il divario è maggiore comunque la compagine di Allegri alla fine arrivò a 80 punti centrando la zona CL. L'unica grossa differenza è che quel milan aveva Ibra che fece 28 gol e ora andrebbe valutata la situazione interna alla squadra e cioè tutti uniti, dalla dirigenza al mister e ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra allegri e marotta non so in questo caso chi è stato più demente

Allegri ha sempre stimato Coman, io credo che sia stata una genialata di Marotta. probabilmente ad Allegro gli avrà detto "ti vendiamo Coman ma ti prendiamo un trequartista come si deve"........poi è arrivato Hernanes...

Rendetevi conto, venduto Coman per prendere Hernanes che ha 11 anni in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo compattarci e isolarci completamente dalla marea di boiate che scorreranno a fiumi nei prossimi giorni.

 

 

I gruppi sani dimostrano di essere tali proprio nei momenti di difficoltà. Abbiamo tutte le qualità e le possibilità per venirne fuori, ne sono sicuro. Fiducia nel mister e nei ragazzi.

 

In questo sarà fondamentale andare alla pausa con due vittorie. Altrimenti durante la pausa hai voglia boiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di per sè non sarebbe un problema. L'anno dello scudetto con Conte, il milan di Allegri era a 5 punti in 5 giornate e alla sesta vinse col palermo andando a 8 la Juve era a 11 e andò a 12. Ora il divario è maggiore comunque la compagine di Allegri alla fine arrivò a 80 punti centrando la zona CL. L'unica grossa differenza è che quel milan aveva Ibra che fece 28 gol e ora andrebbe valutata la situazione interna alla squadra e cioè tutti uniti, dalla dirigenza al mister e ai giocatori.

 

L'anno successivo partì ancora peggio. Stavano a 7 punti dopo diverse partite e poi credo a 11 dopo dieci partite. E senza Ibra e con la squadra smantellata, non rinnovata. E comunque alla fine arrivò terzo, in cl. Quindi un minimo saprà anche costruire quest'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole calma, anche io mi incacchio per gli errori..ma poi a mente fredda ragiono bene e capisco che per scelte discutibili (eufemismo) si è deciso di stravolgere tutto prendendo 10 giocatori nuovi ecc ecc la storia la sappiamo...ci sono infortunati dovuti a preparazione, scelte discutibili ecc ecc la storia la sappiamo....Allegri ha avuto a disposizione la squadra con gli ultimi acquisti solo a settembre ecc ecc....bisogna impastare tutto non è che viene tutto cosi liscio dopo due partite...specialmente se si è cambiato TANTO e cosi TARDI...voi dovete immaginare che il nostro ritiro estivo è iniziato ai primi di settembre dopo le nazionali, anzi che a luglio...perchè è come se fosse cosi....vedrete che piano piano risaliremo, non so fino a quanto però dobbiamo lasciarli lavorare tranquilli e aspettare...anche perchè non abbiamo il potere di fare più di tanto....questo è il mio ragionamento a mente fredda....ora....o voi avete problemi di raffreddamento del reattore oppure vi mantenete caldi apposta, fate un po voi

dopo due partite? ne ha fatte otto con otto formazioni diverse scelte cervellotiche e insensate giocatori fuori ruolo e confusione in campo dove ognuno fa quello che vuole... lui serve a prendere gli schiaffi che sarebbero diretti alla proprità, non ha altre funzioni. Poi è chiaro che ci sono giocatori che non valgono quello che sono stati pagati, o non valgono nulla (Hernanes).

 

il campionato quest'anno si vince a 75 punti, sarà un torneo come quello del 5 maggio, non c'è una squadra costante in grado di piazzare la fuga decisiva. Considerare la Juve fuori dai giochi quando mancano ancora 32 partite è da incompetenti, dieci punti non sono un abisso (l'anno di Perugia, ma è solo un esempio tra tanti, la Lazio ce ne recuperó 9 in 8 giornate). Inoltre noi, obiettivamente, abbiamo e di gran lunga la rosa più competitiva della serie A. I bookmakers lo hanno già capito

siamo praticamente in testa! ce lo dicono i dati!

 

Smettiamola di raccontarci frottole: abbiamo una rosa senza capo ne' coda...non si sa per quale modulo è stata costruita.

Se vuoi giocare con le ali ne servono 4.. noi ne abbiamo UNA.

Se vuoi giocare con il trequartista ne serve uno bravo..noi abbiamo Hernanes.

Se hai preso Dybala devi giocare con due attaccanti.

Hernanes è stato preso per fare il trequartista o il regista basso?

 

Poi Allegri, soprattutto contro il Napoli ha le sue colpe, ma se gli avessero preso un trequartista forte invece di Cuadrado ed Hernanes adesso sarebbe probabilmente tutto molto piu' chiaro.

 

In ogni squadra del mondo c'è un alenatore che chiede giocatori in ruoli ben precisi e la società cerca di accontentarlo al meglio delle sue possibilità.. Noi invece, soprattutto con Allegri, compriamo i giocatori in saldo o facili da prendere e poi sta all'allenatore inventarsi qualcosa.

si ma vedi certi tifosi qui dentro pensano che il "valore" dei singoli giocatori sia quello che conta mentre quelo che conta è come li metti insieme e allora anche faticatori e scarponi possono servire... a le foche ammaestrate al circo vanno bene sul campo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io savvero mi chiedo come affrontino i problemi nella vita reale certi utenti che commentano qui dentro.

Appena gli va male inizieranno a dare contro...chi?

non saprei. tipo se hanno un callo se lo leveranno e staranno lontano da chi lo pesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase sui giovani è un pessimo segnale di quella che è la situazione interna.

Concordo.. e poi quali giovani? Hernanes?

Se andiamo a vedere i giovani nuovi abbiamo Lemina che è tra i pochi che si salvano, Zaza che è scarso e si sapeva..eppoi ha 24 anni..per me i giovani sono i 22enni, Alex Sandro che non mi pare abbia giocato cosi' male (e comunque ha 24 anni). Rimarrebbe solo Dybala..che personalmente farei giocare SEMPRE.

Ah..ci sarebbe Pogba..che in effetti ha solo 22 anni..ma ormai dovrebbe avere una certa esperienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già

 

Tu pensa se incontri il Bayern e vieni eliminato da Coman e Vidal. Li voglio vedere i tifosi di Torino, ma in volto.

 

Pippone, indegno, mercenario e ingrato sefz

 

Bastava farlo giocare esterno e non seconda punta con le spalle alla porta

 

Non capirò mai, perchè in casa Juventus non siamo più capaci di "allevare" i giovani. Non c'è niente da fare non riusciamo a metterli nella condizione di giocare secondo le loro caratteristiche. Vedi ad esempio Dybala.

 

E' come se nel basket io comprassi un lungo di 210cm e pretendessi che imparasse a giocare Play.

Gli stessi giocatori che alleno mi prenderebbero a calci nel sedere.

 

siamo onesti però....le prestazioni di coman nel bayern le avrebbe fatte anche giovinco.

questo non significa che non diventerà un fenomeno, ma farlo fenomeno già adesso mi sembra eccessivo.

gioca con dei campioni dove non fa grossa fatica a fare il compitino chiesto da guardiola contro squadre insulse

 

se non altro ricordo le partite con lazio e udinese

 

Intanto ne ha segnati due. E da noi in due anni non siamo riusciti a metterlo nelle condizioni di farli. (anche se fosse stato mezzo goal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo ai bookmakers che ci danno ancora per favoriti,nelle tre partite da te citate abbiam subito tipo 3 tiri in porta facendone + di 60,ora nn dico vada tutto bene e nn ci siano difficoltà,ma andare un attimino oltre il risultato nn sarebbe male........

 

Punto primo: il valore tecnico delle quote dei bookmakers è pari all'affidabilità dei trasferimenti di mercato riportati su wikipedia.

 

Punto secondo: a mio modo di vedere non è un merito fare 60 tiri in porta e poi perdere o pareggiare ma piuttosto direi che è un grave demerito e sintomo di: a) incapacità di finalizzare in attacco, b) disattenzione grave in fase difensiva

 

Punto terzo: abbiamo raccolto 5 punti su 18 disponibili, anche migliorando il nostro rendimento o accade un miracolo oppure direi che il terzo posto diventa l'obiettivo primario inutile illudersi

 

Per me è il contrario. Sono le partite con Roma e Napoli a preoccupare perché ti danno l'idea del livello della squadra.

Con le altre tre, in almeno un paio di casi (Udinese e Frosinone, ma anche col Chievo in fondo), si poteva tranquillamente vincere.

Finora, una sola partita buona, a Manchester. Aggrappiamoci a questo.

 

Il campionato in serie A si vince notoriamente con le piccole.. Con Conte perdemmo a Roma (1-0 goal di Totti) e perdemmo anche a Napoli (1-0 goal di Callejon) giocando malissimo entrambe le partite..ma poi il campionato l'abbiamo sempre vinto in ogni caso perchè riuscivamo ad asfaltare tutte le piccole e a superare gli avversari specialmente a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo: il valore tecnico delle quote dei bookmakers è pari all'affidabilità dei trasferimenti di mercato riportati su wikipedia.

 

Punto secondo: a mio modo di vedere non è un merito fare 60 tiri in porta e poi perdere o pareggiare ma piuttosto direi che è un grave demerito e sintomo di: a) incapacità di finalizzare in attacco, b) disattenzione grave in fase difensiva

 

Punto terzo: abbiamo raccolto 5 punti su 18 disponibili, anche migliorando il nostro rendimento o accade un miracolo oppure direi che il terzo posto diventa l'obiettivo primario inutile illudersi

 

 

 

Il campionato in serie A si vince notoriamente con le piccole.. Con Conte perdemmo a Roma (1-0 goal di Totti) e perdemmo anche a Napoli (1-0 goal di Callejon) giocando malissimo entrambe le partite..ma poi il campionato l'abbiamo sempre vinto in ogni caso perchè riuscivamo ad asfaltare tutte le piccole e a superare gli avversari specialmente a Torino

sisi come no.......ci risentiamo gia a natale,come ha detto allegri,intanto mi segno il nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.