Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Siviglia: «Bella partita dei ragazzi. Cuadrado deve imparare a passare la palla. Ottimo Hernanes»

Post in rilievo

Io non ho guardato la partita ma Hernanes, allora, a parte 2 numeri da circo (che io odio, il circo) non si e' MAI proposto ai compagni della difesa, è incredibilmente lento e leggero. Un perfetto giocatore di calcetto. Poi se volete uno che ti fa 2 numeri a partita e che non recupera un pallone io non sono d'accordo. A me non piace, via Allegri subito anche per le sue analisi erronee del dopo gara.

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone del Profeta .allah

 

 

Max perfetto come sempre. Torneremo ai nostri livelli anche in campionato, con la rosa al completo nessuno ci è superiore in Serie A.

Il problema di hernanes che è lento, troppo lento di pensiero. Deve riflettere meno ed agire di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

 

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..

I nuovi son sempre tra i migliori: qua c'era gente che si strappava i capelli per l'arrivo di Cuadrado, che si sta dimostrando imprescindibile, o criticava l'arrivo di Khedira, ieri si è visto che giocatore può essere. Anche Dybala inizia a fare il suo.

La rosa è a mio avviso la più completa della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare la palla...l'unico che salta l'uomo...passare la palla...se n'è accorto stasera che non l'ha mai persa o ha visto un'altra partita? cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di hernanes che è lento, troppo lento di pensiero. Deve riflettere meno ed agire di più

 

 

Per quello deve giocare da trequartista. Da regista si adatta e fa quello che può, se incontra una squadra che lo pressa alto è logico che vada in difficoltà. Se invece trova una squadra che lo lascia abbastanza libero allora può giocare senza problemi anche lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Molta più tecnica ma nemmeno la metà della velocità di cuadrado

si vero ma la sulla destra belli e divertenti entrambi da vedere...credevo intedessi questo ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare la palla...l'unico che salta l'uomo...passare la palla...se n'è accorto stasera che non l'ha mai persa o ha visto un'altra partita? cit.

nn ha detto che deve passare la palla,ma che deve darla via coi tempi giusti,significa che se salti l'uomo e poi un altro e hai la superiorità,la devi dare e andare a fare gol mentre magari lui si ferma,fa rientrare difensore e magari riprova a saltarlo,capito ora o ti serve un disegnino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

 

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..

andato un corno,ci sono quasi 100 punti a disposizione e il campionato si vince con max 80 punti quest'anno,c'è tutto il tempo per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così Mister. Grande sicurezza e coraggio, tanto da dare la formazione completa il giorno prima.

C'è ancora tanto da lavorare e la squadra ha grossi margini di miglioramento.

Io credo in questa squadra, alla faccia di tutti i disfattisti.

Ora testa al bologna (squadra che odio) perché dobbiamo continuare a crescere. Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che non ho condiviso è cambiare assetto a 15 dalla fine mettendo fuori ruolo alex sandro

 

 

Ha giocato esterno alto in un 442 invece che terzino non mi è sembrato così fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vero ma la sulla destra belli e divertenti entrambi da vedere...credevo intedessi questo ciao

 

no, intendo uno che salta così tante volte l'uomo, col frosinone avrà fatto 30 dribbling, tutti riusciti, ha una finta, ma il cervello umano non è in grado di opporsi, viaggia a velocità dimezzata rispetto ai suoi muscoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fa bene a proteggere il giocatore, m Ottimo Hernanes è esagerato.... non ha fatto danni, questo si, ha fatto il compitino, sempre passaggi facili in orizzontale.

Khedira invece si vede che ha personalità, rischia le giocate, un vero leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti alla difesa continuo a preferire nettamente Lemina(aspettando Claudio), Hernanes da trequartista può fare tranquillamente 10 gol e qualche assist, davanti alla difesa è fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.